SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
È la prima volta che vedo al Primavera quest'anno e anche io devo riconoscere che di giocatori di talento vero ce n'è pochi... Alcuni poi, sono davvero poca roba.

Tuttavia giochiamo meglio di loro.

Davanti il nulla o quasi. A centrocampo siamo paurosamente leggerini. La difesa invece mi pare tosta.

Daje!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2015, 18:48
Con Tounkara sono più severo perché ho visto di cosa era capace 2 anni fa. Ora è completamente involuto.

Male anche Palombi ora. Grave errore.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
L'errore è stato anche lasciarlo in primavera, dalla tv si nota un atteggiamento di sufficienza dovuto al fatto che forse si sente "trattenuto" in primavera.
La sua testa avrà anche limiti, ma credo si sia commesso un errore a confermarlo in primavera.
Cmq il risultato non è ingiusto, noi siamo usciti quando loro hanno calato il pressing, siamo molto prevedibili e sterili, a differenza del Toro, che forse tecnicamente inferiore a noi ma molto più efficace ogni qualvolta si affaccia in attacco, mettono sempre in apprensione la nostra retroguardia.
Il nostro trio offensivo mi sembra assortito male, Tounkara andrebbe schierato centrale, se lo si vuole per forza tenere in campo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
katia serra e' molto brava e preparata, non capisco cosa abbia detto di sbagliato.
con lei siete fuori strada

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2015, 18:50
Palombi sono mesi che è assente ingiustificato...tanto quanto Tounkara

Premesso che ho visto solo gli ultimi 10 del primo tempo e giocava solo la Lazio,
concordo su Palombi che purtroppo è il vero assente di questa fase finale.

Comunque so' ragazzi, come va va...forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Sui telecronisti, credo che il commento tecnico della Serra si eccellente, a livello dei due big di SKY (Adani & Onofri)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
È la prima volta che vedo al Primavera quest'anno e anche io devo riconoscere che di giocatori di talento vero ce n'è pochi... Alcuni poi, sono davvero poca roba.

Tuttavia giochiamo meglio di loro.

Davanti il nulla o quasi. A centrocampo siamo paurosamente leggerini. La difesa invece mi pare tosta.

Daje!

hai pochi elementi per giudicare

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
tounkara benino, non ha fatto male. se gli passano dei missili in verticale non e' colpa sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Maxilotte il 16 Giu 2015, 18:55
Sui telecronisti, credo che il commento tecnico della Serra si eccellente, a livello dei due big di SKY (Adani & Onofri)

Rispetto alla media dei "giornalisti" di raisport, la Serra è una specie d'incrocio tra  Gianni Brera e Bruno Pizzul.

Ed è pure bona.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Pomata il 16 Giu 2015, 18:54
katia serra e' molto brava e preparata, non capisco cosa abbia detto di sbagliato.
con lei siete fuori strada
Vero.
È cerqueti che è incompetente e inascoltabile.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: gentlemen il 16 Giu 2015, 18:54
L'errore è stato anche lasciarlo in primavera, dalla tv si nota un atteggiamento di sufficienza dovuto al fatto che forse si sente "trattenuto" in primavera.
La sua testa avrà anche limiti, ma credo si sia commesso un errore a confermarlo in primavera.
Cmq il risultato non è ingiusto, noi siamo usciti quando loro hanno calato il pressing, siamo molto prevedibili e sterili, a differenza del Toro, che forse tecnicamente inferiore a noi ma molto più efficace ogni qualvolta si affaccia in attacco, mettono sempre in apprensione la nostra retroguardia.
Il nostro trio offensivo mi sembra assortito male, Tounkara andrebbe schierato centrale, se lo si vuole per forza tenere in campo.

Non so che partita tu stai vedendo , ma è stato un monologo lazio , con qualche contropiede toro.
Le occasioni da gol recitano 2 Lazio 1 toro.
Serve un minimo di lucidità in + li davanti e si porta a casa la partita.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cmq se Murgia riuscisse a fare lo stesso percorso di Cataldi,sarebbe grandioso. Due centrocampisti moderni e laziali.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

........non  ce capite un cazzo  de pallone .....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Thunder il 16 Giu 2015, 19:00
Cmq se Murgia riuscisse a fare lo stesso percorso di Cataldi, sarebbe grandioso. Due centrocampisti moderni e laziali.
Infatti da trovargli assolutamente una squadra adatta in B: salernitana.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sono tornato adesso è non ho visto quasi tutto il primo tempo. da quello che scrivete pare che Palombi non è in vena,il portiere del toro ha fatto una paragona che ho rivisto e la squadra sembra accusare la stanchezza...speriamo che con Rossi ci sia un po' di verve in più e si possa portare in porto la partita.Cerqueti porta jella ormai è assodato!!!!!

:S :S :S

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
La Lazio mi sembra un po' slabbrata e sbaglia i tempi delle giocate, merito anche del Toro che chiude tutto con aggressività.

Sul commento

Citazione di: Maxilotte il 16 Giu 2015, 18:55

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Vabbè ballardini in tribuna, che speranze abbiamo?!
Risparmiamoci pure questi 45'

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Comunque imo su Tounkara c'è un po' di prevenzione, magari non è un fenomeno e altri discorsi sono campati in aria.
Deve giocare laterale e non ha né lo scatto sul breve né il cross preciso.
Ogni cosa che sbaglia secondo molti la sbaglia per sufficienza, ma hanno 19 anni e a volte sbagliano perché non sono giocatori di serie A. È un calcio diverso, più confuso, meno pulito e tecnico. Da quando ha detto che il suo idolo è Balotelli è stato bruciato.
Daje Tounkara fagliene 2!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il Toro ha tre 95 in campo, Danza Rosso e Morra, noi due Pollace e Pace

Discussione precedente - Discussione successiva