Citazione di: AguilaRoja il 07 Set 2016, 16:12
Andrè, si è esposto. E te lo posso confermare in prima persona.
Le decine di testimonianze di vicinanza che ha ricevuto, calciatori e non solo che lo pregano di continuare questo percorso, fanno capire che evidentemente qualcosa che non funzioni nel sistema c'è.
Poi se si vuole ridurre tutto all'ennesima battaglia contro il Presidente o contro la Lazio, alzo le mani.
Faccio mia la domanda di Carib, il mio giudizio resta a disposizione.
Si sarà esposto pure, pero' le argomentazioni restano assai deboli.
Giovani stranieri contro italiani resta un cavallo di battaglia che in un sistema professionistico come il calcio italiano, vale meno di zero. Anche perché, non se ne capirebbe la ragione. Perché una società prenderebbe giovani virgulti stranieri meno dotati (secondo l'accusa) di italianissimi giovanotti esplosivi di talento ? Qui prodest ?
Sulle cure mediche obiettivamente non saprei cosa dire, a occhi mi sento di dire che un tesseramento federale, quale che sia l'età o la categoria, prevede una copertura assicurativa che copre le spese mediche. L'accusa per cui se un giocatore proveniente da una famiglia non ricchissima, in caso di infortunio, viene abbandonato sul ciglio del pronto soccorso da un autista anonimo mi sembra difficile da credere.
Il resto, obiettivamente mi sembra debole, debolissimo, ma sono pronto a cambiare idea...