SS Lazio Primavera 2016/2017

Aperto da vagabond, 24 Lug 2016, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Splash21 il 10 Set 2016, 16:40
4-5, preparatevi per il post di Cirrus Minor :DD

Finita 4-5, una Lazio senza difesa 8)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: happyeagle il 10 Set 2016, 17:01

Finita 4-5, una Lazio senza difesa 8)

Finita 4-5, la difesa del perugia anche peggio  8)  :beer:

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: meanwhile il 10 Set 2016, 17:02
Finita 4-5, la difesa del perugia anche peggio  8)  :beer:

pensiamo a noi, non a quello che fanno gli altri... 8)  :beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A proposito di ribaltoni la roma primavera ha perso 2-3 dopo che era in vantaggio 2-0, con gol vittoria dell'entella al 94'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tyler87 il 10 Set 2016, 17:15
A proposito di ribaltoni la roma primavera ha perso 2-3 dopo che era in vantaggio 2-0, con gol vittoria dell'entella al 94'.

Vabbe loro so abituati a prenderlo in quel posto e secondo me gli piace pure.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Se poi il giovane Muzzi facesse un po' di pulizia circa le "fanpage" che sbandiera pubblicamente non sarebbe proprio malissimo.
e' del river? :beer:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Splash21 il 10 Set 2016, 16:40
4-5, preparatevi per il post di Cirrus Minor :DD

Sfondi una porta aperta!!!!E' più di un anno che scrivo,lo puoi trovare nei miei posts precedenti,che questa squadra non ha la difesa da quanto ci giocavano Crescenze e Sbraga,ossia 2 del '92!!!!! Quindi se ancora non abbiamo 2 difensori centrali decenti,perché Dovidio è stato adattato da Inzaghi a terzino,la colpa è della società:Lotito e tare. Prepariamoci a soffrire come si faceva con Zeman,con rovesci improvvisi e sconfitte dolorose. Mi dispiace perché la Primavera c'è l'ho sempre nel mio cuore e non voglio che questi ragazzi si deprimano e giochino affrontando difficoltà organizzative che non dipendono da loro. Comunque bravi lo stesso,anche se 4 goal  non si vorrebbe prendere da nessuno. Il Perugia non vale altre squadre che a livello giovanile hanno più blasone:Empoli,Juve,gialozozzi,Inter..... ;) ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
... a 'sto punto pure l'entella , direi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Set 2016, 17:48
Sfondi una porta aperta!!!!E' più di un anno che scrivo,lo puoi trovare nei miei posts precedenti,che questa squadra non ha la difesa da quanto ci giocavano Crescenze e Sbraga,ossia 2 del '92!!!!! Quindi se ancora non abbiamo 2 difensori centrali decenti,perché Dovidio è stato adattato da Inzaghi a terzino,la colpa è della società:Lotito e tare. Prepariamoci a soffrire come si faceva con Zeman,con rovesci improvvisi e sconfitte dolorose. Mi dispiace perché la Primavera c'è l'ho sempre nel mio cuore e non voglio che questi ragazzi si deprimano e giochino affrontando difficoltà organizzative che non dipendono da loro. Comunque bravi lo stesso,anche se 4 goal  non si vorrebbe prendere da nessuno. Il Perugia non vale altre squadre che a livello giovanile hanno più blasone:Empoli,Juve,gialozozzi,Inter..... ;) ;)

Ma così per par condicio, non è che per caso se siamo al primo posto del ranking primavera magari toccherà dire che allora è per merito di lotito e tare (ambè, potrebbe pure essere malgrado loro, in effetti...)

p.s. levatevelo ogni tanto sto katzo d'elmetto, ma non vi fa caldo? :beer: :since :asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non ho visto la partita ma ho seguito il secondo tempo su LSR, chiedo a chi l'ha vista
le impressioni su Rossi che ha realizzato 4 reti: questi sono numeri non chiacchiere.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: superaquila il 10 Set 2016, 21:16
Non ho visto la partita ma ho seguito il secondo tempo su LSR, chiedo a chi l'ha vista
le impressioni su Rossi che ha realizzato 4 reti: questi sono numeri non chiacchiere.
L'ho vista distrattamente , però devo dire che Rossi possa essere un buon prospetto , ma è presto per dire se si farà. Mi sembrano leggerini, piccoli quasi per la categoria, quasi più allievi che primavera.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sor greguccio il 10 Set 2016, 21:33
L'ho vista distrattamente , però devo dire che Rossi possa essere un buon prospetto , ma è presto per dire se si farà. Mi sembrano leggerini, piccoli quasi per la categoria, quasi più allievi che primavera.
:chap: grazie!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Set 2016, 17:48

Stiamo parlando di ragazzi , il 90% dei quali non giocherà mai nei professionisti...pur se vincessero lo scudetto di categoria

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il vero scudetto della categoria è il lancio di giovani per la prima squadra, anche se la classifica non rende orgogliosi.
Se, poi, ti ritrovi nello stesso anno 4/5 fenomeni diventa tutta un'altra storia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Ma anche per la primavera si riapre il "mercato" a gennaio o funziona come nella pallacanestro giovanile che le liste sono sempre aperte fino a fine febbraio, fatto salvo il fatto che non puoi tesserarti per più di tre squadre e non puoi andare a referto per più di due squadre (una quindi potrebbe essere la proprietaria del cartellino che ti fa girare in prestito su altre sue società)?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma anche per la primavera si riapre il "mercato" a gennaio o funziona come nella pallacanestro giovanile che le liste sono sempre aperte fino a fine febbraio, fatto salvo il fatto che non puoi tesserarti per più di tre squadre e non puoi andare a referto per più di due squadre (una quindi potrebbe essere la proprietaria del cartellino che ti fa girare in prestito su altre sue società)?
Il mercato è come quello dei 'grandi'. O aspeti gennaio o prendi ora qualcuno che non è tesserato con nessuno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
È inutile tenere un "talento" simile ancora in primavera.
Queste sono le scelte che non capirò mai.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: white-blu il 11 Set 2016, 08:03
Io Rossi lo avrei mandato a giocare.
È inutile tenere un "talento" simile ancora in primavera.
Queste sono le scelte che non capirò mai.

I pro sono un'altra cosa rispetto alla primavera... Vedete quanta difficoltà hanno i nostri prestiti a giocare anche in B?

I vari fenomeni come minala e tounkara sono rimasti a spasso e suono fuori rosa...

Aspettiamo con i trionfalismo, lasciatelo giocare senza dare troppe aspettative che poi ci mettono un attimo a montarsi la testa... E ne abbiamo visti di esempi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Credo che a Rossi si voglia far fare il percorso di Keita Onazi Murgia...
Dalla Primavera alla prima squadra.
Quest'anno segnerà il suo primo gol con la Lazio dei grandi.

Discussione precedente - Discussione successiva