SS Lazio Primavera 2016/2017

Aperto da vagabond, 24 Lug 2016, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Citazione di: cry il 01 Ott 2016, 15:33
secondo gol stagionale di rossi  :=))

Guarda che ne ha segnati 9 finora ed è capocannoniere di tutti i gironi, a meno che negli altri qualcuno non ne faccia oggi 6 o 7!!!!!!!!

;) ;) ;) ;)

Cirrus Minor

La classifica del girone    http://wbsrv.datasport.it/utils/MPDF56/dspdf/pdf_classifica.php?idediz=16959&giornata=4

Nonostante stiano giocando bene gli aquilotti hanno Verona,Spal e Sampdoria sopra. Tra l'altro gli scaligeri hanno segnato già 16 goals..............

:o :o :o

cry

Citazione di: Cirrus Minor il 01 Ott 2016, 17:22
Guarda che ne ha segnati 9 finora ed è capocannoniere di tutti i gironi, a meno che negli altri qualcuno non ne faccia oggi 6 o 7!!!!!!!!

;) ;) ;) ;)
si sì scherzavo :=))

superaquila

Ho letto nella formazione il nome di Muzzi: ma è lui il figlio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

Citazione di: superaquila il 02 Ott 2016, 12:15
Ho letto nella formazione il nome di Muzzi: ma è lui il figlio?

sì. speriamo non voglia ripercorrere la carriera di Seck... :)

skizzo87

Citazione di: claudio1 il 02 Ott 2016, 12:25
sì. speriamo non voglia ripercorrere la carriera di Seck... :)
era già in passato con le merde.

zorba

superaquila

Ricordo Muzzi (padre) tifosissimo laziale, non credo ci siano problemi.   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Comunque lo strapotere fisico di Folorunsho e' impressionante: se c'e' uno che puo' sfondare, per me e' lui. Gli altri sono ragazzini piu' o meno bravi tecnicamente, ma senza il fisico da calciatori.

inmentesolote

Citazione di: Andreavespa il 02 Ott 2016, 15:51
Comunque lo strapotere fisico di Folorunsho e' impressionante: se c'e' uno che puo' sfondare, per me e' lui. Gli altri sono ragazzini piu' o meno bravi tecnicamente, ma senza il fisico da calciatori.
Beh pure Rossi non mi sembra stia messo male.

Andreavespa

Citazione di: inmentesolote il 02 Ott 2016, 16:15
Beh pure Rossi non mi sembra stia messo male.

Si ma non e' "straripante", se Rossi lo metti di fianco al Tiribocchi di turno ci fa brutta figura

Splash

Da tenere d'occhio Portanova, è una sensazione la mia. Mi fa piacere comunque vedere tanti giocatori sottoetà fare bene quest'anno, anche se l'unica partita difficile giocata l'abbiamo persa.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Citazione di: Splash il 02 Ott 2016, 17:19
Da tenere d'occhio Portanova, è una sensazione la mia. Mi fa piacere comunque vedere tanti giocatori sottoetà fare bene quest'anno, anche se l'unica partita difficile giocata l'abbiamo persa.

Speriamo! Visto che il padre ci teneva tanto a giocare nella Lazio. Gli auguro di sfondare in tutti i sensi!!!!

:p :p :p

DajeLazioMia

Citazione di: Andreavespa il 02 Ott 2016, 15:51
Difficile da dire, alcuni sono ancora ragazzini.
Vero, Flororusho interessante, a me Rossi ricorda (senza scomodare campioni) Petagna.

Andreavespa

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ott 2016, 00:05
Difficile da dire, alcuni sono ancora ragazzini.
Vero, Flororusho interessante, a me Rossi ricorda (senza scomodare campioni) Petagna.

Con la differenza che alla stessa eta' Petagna era titolare in B

pipe_200

come è Madiu Bill qualcuno l'ha mai visto giocare? mi stuzzica parecchio...

warren

Citazione di: Andreavespa il 04 Ott 2016, 02:54
Con la differenza che alla stessa eta' Petagna era titolare in B

Non diciamo fesserie, Petagna alla sua età giocava in serie b ma non era certo titolare, inoltre segnava pochissimo come d'altronde anche ora, infatti quando ci ha segnato non ci volevo credere!

Pomata

3-2 al napoli in coppa italia

paraggio di spizzichino al 92esimo e 3-2 di rossi al 120esimo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Citazione di: Pomata il 12 Ott 2016, 17:38
3-2 al napoli in coppa italia

paraggio di spizzichino al 92esimo e 3-2 di rossi al 120esimo
Quindi?
Immagino che andiamo avanti

Pomata