SS Lazio Primavera 2016/2017

Aperto da vagabond, 24 Lug 2016, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
ma il finlandese che va in panchina in serie A perche' non gioca con la primavera?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Pomata il 02 Mar 2017, 13:19
ma il finlandese che va in panchina in serie A perche' non gioca con la primavera?

È quello che mi sono chiesto pure io. Forse Inzaghi sta pensando di provarlo in qualche partita relativamente facile,però io lo farei giocare in primavera anche per ruotare Folorunsho e Portanova nel ruolo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Su Transfermarkt Abukar Mohamed risulta facente parte solo della squadra maggiore della Lazio, non della primavera.

Ha problemi burocratici?

L'alternativa è che nel raggiungere l'accordo in occasione del contratto Abukar sia stato inserito già trai grandi.

D'altronde è un 1-1-1999, quasi un 1998 che è l'età massima (fuoriquota a parte) per la primavera. E si dice un gran bene di lui.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
vicenza-Lazio, iniziata alle 14.30 e siamo al 18°: 1 a 0 per noi nei primi minuti con gol di Madiu Bari.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
 S.S.Lazio‏Account verificato @OfficialSSLazio 2 min2 minuti fa

47' - GOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!! GOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!! GOOOOOOOOL!!!!! IL RADDOPPIO BIANCOCELESTE CON #ROSSI
#PrimaveraTIM #VicenzaLazio 0-2
0 risposte 1 Retweet 3 Mi piace

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

:(

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: zorba il 04 Mar 2017, 20:03
Comunque siamo ancora piazzati "benino" in classifica...

:since :since :since

http://wbsrv.datasport.it/utils/MPDF56/dspdf/pdf_classifica.php?idediz=16959&giornata=20

...e in vantaggio con la sampdoria negli scontri diretti. Basta fare 11-12 punti per avere il 1 posto quasi assicurato. Quindi 3 vittorie, 2 pari e anche 1 sconfitta.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Nella primavera in campo oggi contro il Cesena, 1-0 sopra al 45°, fa il suo esordio tale Abukar Mohamed o come caspio si chiama (sti nomi finlandesi son difficili da scrivere  8) ) negli ultimi tempi spesso convocato da Inzaghi.
Qualcuno la vede.. com'è?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Come è andata? Ero fuori, non ho potuto vederla!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Come è andata? Ero fuori, non ho potuto vederla!
io so soltanto il risultato, la Lazio ha vinto 1-0

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
1-0, gol di N'diaye. Ora abbiamo 7 punti di vantaggio sulla seconda, quindi il primo posto nel girone è ormai quasi certo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Questa la classifica a 5 giornate dalla fine con 2 partite in casa (Latina e Milan) e 3 fuori casa (Fiorentina,H.Verona e Spal). La viola e gli scaligeri sono tosti ma li abbiamo già battuti. Credo che il 1o posto possa essere raggiunto dagli aquilotti.
Lazio 49
Fiorentina 42
Sampdoria 42
Verona 41
Milan 40
Napoli 38
SPAL 36
Cesena 26
Vicenza 26
Latina 22
Perugia 17
Spezia 13
Trapani 11
Brescia 9
;) ;) ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
"Dopo esser stato inserito tra i pre-convocati, il centrocampista della Primavera ha strappato anche una chiamata tra i giocatori che nelle scorse ore hanno raggiunto l'Olanda per disputare la fase élite dell'Europeo Under 17. Non solo: nell'ultimo test di Coverciano, vinto 5-1 contro i pari età del Pontedera, il classe 2000 ha segnato anche la quarta rete".

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Domani su Raisport trasmettereanno la partita contro la fiorentina alle 14.45. Speriamo bene perché la TV non ha mai portato granché bene alla Lazio...

8) 8)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Un altro sabato pomeriggio a tinte biancocelesti!!!
Speriamo che il pesce d'aprile non si riveli un merluzzone indigesto...
:=)) :=)) :=))

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

FORZA RAGAZZI!!!!

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma è normale che l'arbitro sia di empoli? chiedo così, non seguo molto la primavera...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
infortunio per mohamed dopo 20 minuti, entra cardoselli.. :S

Discussione precedente - Discussione successiva