SS Lazio Primavera 2018-2019

Aperto da superaquila, 29 Lug 2018, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Citazione di: Miro25Klose il 15 Set 2018, 15:47
Ho visto un pezzo della partita della primavera, ma poi ho lasciato perdere, non riusciamo a fare mezza azione, il Foggia un po' meglio, sono andati anche vicini al gol, ma comunque il livello è basso basso, si fanno fatica a vedere 2 passaggi di fila.

Capanni?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Set 2018, 09:25
A me più che che della nazionale è delle primavere zeppe di "stranieri" non piace che ragazzini minorenni di 16 o 17 anni siano strapiantati dalle loro famigli e dalla loro terra, portati a volte all'altro capo del mondo e spesso abbandonati a se stessi poco dopo se non rispettano le aspettative. Per uno che riesce ce ne sono 100 presi a calci in culo dopo 2 anni. Sembra il mercato degli schiavi (bambini). Fosse per me vieterei i trasferimenti prima dei 18 anni.
A 18 anni i bocia del 99 erano sul fronte del Piave  nel 1918.
A 16 negli USA i ragazzi escono di casa, guidano e se ne vanno al collage ennanta km da casa.
Vediamo di non allevare una generazione di mammoni.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Pomata il 15 Set 2018, 16:00
Capanni?

Io ho visto solo una parte del primo tempo in cui non ha toccato tanti palloni, gli ho visto 2 volte puntare l'uomo: la prima volta ha saltato il terzino bene con un doppio passo, poi però ha sbagliato il cross, la seconda volta gli ha fatto la stessa giocata, però il difensore è riuscito a chiuderlo in fallo laterale. Comunque troppo poco per poter giudicare.
Il problema è che in generale non si vede un'azione fatta bene, solo lanci lunghi e correre.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Abbiamo vinto, ma il gruppo dovrà lavorare tantissimo, sono molto molto giovani. Capanni sembra avere l'X factor. Speriamo......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Pomata il 15 Set 2018, 16:57
Gol di Zilli che e' un 2002

Questo la dice lunga sui giocatori scelti per risalire dalla serie B!! Nella rosa attuale della primavera non c'è un centravanti di ruolo. Infatti Scaffidi è più una seconda punta come Capanni,per altro Lucaj (la scoperta di Tare) lo scorso anno ha segnato 1 goal in 8 partite giocate. Boh! Mi chiedo come vengano allestite le formazioni giovanili. Mi sembra che da 3 anni a questa parte la Lazio primavera venga formata alla bella e meglio,senza criterio... Spero che Bianchessi prenda in mano le redini della U19 per restituirle splendore.Comunque il campionato,nonostante il  girone sia molto scarso,ci saranno seri problemi pre risalire. Mi auguro di sbagliarmi..
:S

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
ora mi aspetto che Mancini chiami Zilli in nazionale

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
intanto segnalo un roma-sassuolo da 3-0 a 3-5

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Adler Nest il 15 Set 2018, 16:00
A 18 anni i bocia del 99 erano sul fronte del Piave  nel 1918.
A 16 negli USA i ragazzi escono di casa, guidano e se ne vanno al collage ennanta km da casa.
Vediamo di non allevare una generazione di mammoni.

ma credo che non intendeva i nostri ragazzotti cresciuti e pasciuti che  magari cambiano citta' a 17 anni per andare a giocare nella primavera della squadra di un altra citta'...credo si riferisse al grosso business che c'e con giocatori sopratutto africani...ne arrivano a centinaia...gli danno giusto vitto e alloggio e poi...se entro un paio d'anni non mostrano le qualita' per sfondare...li abbandonano in mezzo a una strada a millemila km da casa....tanto ai procuratori di pochi scrupoli che gli frega...pagano 10 biglietti aerei fanno venire 10 bambini...poi basta  uno sia appena sopra la media  lo piazzano a qualche  milione e il guadagno è bello che fatto....riguardo i bocia del piave beh non credo proprio che ci andavano felici e contenti cantando firuli' firula'...e paragonare i viziati ragazzetti americani che a 16 anni guidano la macchinona del papa' e se ne vanno al college a strizzare tettine di coetanee..con poveri ragazzi che fanno dei veri e propri viaggi della speranza...sperando di cambiare la  loro misera vita e quella di tutta la famiglia...non mi pare proprio azzeccato.. 8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: PARISsn il 15 Set 2018, 19:55
ma credo che non intendeva i nostri ragazzotti cresciuti e pasciuti che  magari cambiano citta' a 17 anni per andare a giocare nella primavera della squadra di un altra citta'...credo si riferisse al grosso business che c'e con giocatori sopratutto africani...ne arrivano a centinaia...gli danno giusto vitto e alloggio e poi...se entro un paio d'anni non mostrano le qualita' per sfondare...li abbandonano in mezzo a una strada a millemila km da casa....tanto ai procuratori di pochi scrupoli che gli frega...pagano 10 biglietti aerei fanno venire 10 bambini...poi basta  uno sia appena sopra la media  lo piazzano a qualche  milione e il guadagno è bello che fatto....riguardo i bocia del piave beh non credo proprio che ci andavano felici e contenti cantando firuli' firula'...e paragonare i viziati ragazzetti americani che a 16 anni guidano la macchinona del papa' e se ne vanno al college a strizzare tettine di coetanee..con poveri ragazzi che fanno dei veri e propri viaggi della speranza...sperando di cambiare la  loro misera vita e quella di tutta la famiglia...non mi pare proprio azzeccato.. 8)
Ai poveri bimbi neri nessuno gli punta la pistola alla tempia.
Poi se vogliamo parlare della tratta delle schiave, allora è un'altra storia.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Pomata il 15 Set 2018, 18:52
ora mi aspetto che Mancini chiami Zilli in nazionale

Ci andrà sicuramente perché è molto forte e ne parlano bene tutti gli addetti ai lavori!!Spero che possa arrivare in prima squadra in poco tempo!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: meanwhile il 15 Set 2018, 18:37
...te stai sempre a lamentà de tutto

Non me lamento perché io alla Lazio primavera vojo bene e desidero che vinca sempre! Vederla in serie B per me è una coltellata in pieno petto!!

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Pomata il 15 Set 2018, 19:03
intanto segnalo un roma-sassuolo da 3-0 a 3-5

è record ?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: Adler Nest il 15 Set 2018, 20:45
Ai poveri bimbi neri nessuno gli punta la pistola alla tempia.
Poi se vogliamo parlare della tratta delle schiave, allora è un'altra storia.
ah beh la pistola alla tempia non la puntano manco alle migliaia di immigrati che raccolgono pomodori ad agosto in campania per 3 euro al giorno, e neanche alle ragazzine dell'est attirate qui con la promessa di un futuro migliore e poi sbattute sui marciapiedi a 18 anni...quindi giustamente è colpa loro che ce vanno... SI! E' UNA MODERNA TRATTA DEGLI SCHIAVI!
In quanto ai ragazzini che a 18 anni andavano sul piave, in africa ed in asia i fucili li hanno "presi" anche ragazzini di 10 anni, e quindi?
Io credo che qualcuno abbia la vista annebbiata dall'invidia per i calciatori in generale pensando che gli stessi siano quelli che giocano in A, dimenticando che questi ultimi siano solo una una minimissima parte statisticamente addirittura trascurabile rispetto alle decine e decine di migliaia il cui sogno si trasforma in pochissimo tempo in un incubo.
Comunque stiamo andando OT, vi piace questo metodo? ok tenetevelo, a me, personalmente fa schifo, perché ritengo che per il calcio, ma anche la lazio, non si possa passare sopra a tutto.
Per me Fine OT!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Set 2018, 08:33
ah beh la pistola alla tempia non la puntano manco alle migliaia di immigrati che raccolgono pomodori ad agosto in campania per 3 euro al giorno, e neanche alle ragazzine dell'est attirate qui con la promessa di un futuro migliore e poi sbattute sui marciapiedi a 18 anni...quindi giustamente è colpa loro che ce vanno... SI! E' UNA MODERNA TRATTA DEGLI SCHIAVI!
In quanto ai ragazzini che a 18 anni andavano sul piave, in africa ed in asia i fucili li hanno "presi" anche ragazzini di 10 anni, e quindi?
Io credo che qualcuno abbia la vista annebbiata dall'invidia per i calciatori in generale pensando che gli stessi siano quelli che giocano in A, dimenticando che questi ultimi siano solo una una minimissima parte statisticamente addirittura trascurabile rispetto alle decine e decine di migliaia il cui sogno si trasforma in pochissimo tempo in un incubo.
Comunque stiamo andando OT, vi piace questo metodo? ok tenetevelo, a me, personalmente fa schifo, perché ritengo che per il calcio, ma anche la lazio, non si possa passare sopra a tutto.
Per me Fine OT!

ma sopra tutto cosa? mica li mandano a raccogliere i pomodori.
Vivono un'esperienza in un altro paese o citta' a contatto con una cultura diversa con altri ragazzi, studiano e imparano una lingua e intanto giocano pure a pallone. Poi se non diventano calciatori questi anni gli serviranno sicuramente.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Citazione di: Cirrus Minor il 15 Set 2018, 17:43
Questo la dice lunga sui giocatori scelti per risalire dalla serie B!! Nella rosa attuale della primavera non c'è un centravanti di ruolo. Infatti Scaffidi è più una seconda punta come Capanni,per altro Lucaj (la scoperta di Tare) lo scorso anno ha segnato 1 goal in 8 partite giocate. Boh! Mi chiedo come vengano allestite le formazioni giovanili. Mi sembra che da 3 anni a questa parte la Lazio primavera venga formata alla bella e meglio,senza criterio... Spero che Bianchessi prenda in mano le redini della U19 per restituirle splendore.Comunque il campionato,nonostante il  girone sia molto scarso,ci saranno seri problemi pre risalire. Mi auguro di sbagliarmi..
:S

non ci sta Maloku? forse e' infortunato. Poi quello olandese che segnava in amichevole non so se e' rimasto

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Da quello che ho trovato la rosa dell'U19 è questa:
Portieri: Alia Marco,Furlanetto Alessio,Marocco Mattia.

Difensori: Armini Nicolò,*Baxevanos Nikolaos,De Angelis D. Roberto,Falbo Luca,Kalaj Sergio,Kaziewicz Cesar,Petricca Mattia,*Silva Jorge F.S.,Zitelli Mauro.

Centrocampisti: Arapi Galip,Bianchi Alessio,Cerbara Alessandro,Czyz Szymon,Francucci Fabio,
*Mohamed Abukar,*Rezzi Edoardo,Shoti Emiliano.

Attaccanti: Capanni Dias Luan,Cesaroni Nicolò,*Lucaj Beli,Maloku Progon,Scaffidi Federico.

* sono i fuori quota ben 5!!! Manca un centravanti di ruolo e le stelline sarebbero Armini e Capanni che spero bastino per risalire immediatamente in serie A! Ma secondo me Bonacina chiamerà spesso Zilli, che la Lazio ha strappato a molte concorrenti in serie A (Udinese e Fiorentina) e che a Pordenone segnava goals a grappoli negli allievi. A me sembra un ottimo prospetto perché ha un fisico imponente (1,92 m in altezza) e un piede sinistro mortifero. Le speranze per vincere il girone ci sono,staremo a vedere..
8) 8)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
in precampionato aveva giocato.
e c'era in prova anche un attaccante olandese...

Discussione precedente - Discussione successiva