SS Lazio Primavera 2018-2019

Aperto da superaquila, 29 Lug 2018, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Pomata il 16 Set 2018, 08:46
ma sopra tutto cosa? mica li mandano a raccogliere i pomodori.
Vivono un'esperienza in un altro paese o citta' a contatto con una cultura diversa con altri ragazzi, studiano e imparano una lingua e intanto giocano pure a pallone. Poi se non diventano calciatori questi anni gli serviranno sicuramente.
Io la penso come Pomata.
Detto questo,  speriamo che questo bagno di umiltà serva e che l'anno prossimo si affronti la A con convinzione.
Cadere nella polvere ti fa capire che anche un campione giocasse in b faticherebbe a vincere da solo.
Figurarsi un gruppo dei ragazzi tra cui emergerà forse uno su  diecimila

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: meanwhile il 16 Set 2018, 13:22
ibanez?
in precampionato aveva giocato.
e c'era in prova anche un attaccante olandese...

Credo li abbiano tagliati,l'argentino forse per evitare rogne con il River Plate...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Sconfitta per l'under 16 a empoli e vittoria dell'under 15 sempre ad empoli. Credo siano le prime squadre fatte da Bianchessi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Pomata il 16 Set 2018, 14:59
Sconfitta per l'under 16 a empoli e vittoria dell'under 15 sempre ad empoli. Credo siano le prime squadre fatte da Bianchessi

Speriamo che la storia per la prima squadra non si fermi ad E(m)boli...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: somar73 il 16 Set 2018, 16:28
Ma non c'era anche un Anderson?

Andre Anderson è alla Salernitana (oggi in panca).
Ci sta anche Djavan Anderson, l'olandese che ha appena segnato.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Set 2018, 16:40
Andre Anderson è alla Salernitana (oggi in panca).
Ci sta anche Djavan Anderson, l'olandese che ha appena segnato.

Parlavo del primo, che si diceva andasse in primavera
Grazie  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Armini oggi è andato fino a Empoli per vedere la Lazio allo stadio, spero proprio di vederlo tra qualche anno in prima squadra, Laziale vero. :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Benvenuto a Tino Nimmermeer che ha firmato per 3 anni con la Lazio,giocatore dell'AZ Alkmaar classe 2001 e che ha già passato l'estate con Bonacina. Speriamo che porti tanti goals!!!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Finito 1-1 il primo tempo contro il Pescara. Decisamente meglio rispetto alla scorsa partita dal punto di vista del gioco, stiamo abbastanza dominando, anche se quando loro vanno avanti spesso rischiamo di prendere gol, difesa da rivedere. Ottimo Rezzi, che tra l'altro ha fatto un bellissimo gol, e Czyz, giocatore molto interessante, ha un'ottima tecnica. Capanni sta facendo la prima punta, abbastanza bene, anche se si è mangiato diversi gol, un paio anche abbastanza facili.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Li ho lasciati sul 2-1 per la Lazio, é finita così?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Partita abbastanza bloccata nel secondo tempo, abbiamo vinto grazie un gol di Scaffidi che ha segnato dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.
Comunque, a parte 2-3 giocatori di livello basso basso, il resto della squadra ha giocato abbastanza bene, Rezzi di gran lunga il migliore in campo.

Citazione di: aquilaMax il 22 Set 2018, 17:10
Li ho lasciati sul 2-1 per la Lazio, é finita così?

Si.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Miceli e Rezzi la scorso anno sono stati i pochi a salvarsi dalla sciagurata stagione. Il primo è andato via per 30€ e l'altro attende ancora un contratto adeguato,visto che percepisce il minimo previsto per i ragazzi del settore giovanile. Ma perché giocatori scarsi e anche stranieri hanno 3,4 anni di contratto e altri no?? Io ste cose non le capisco. Comunque daje ragazzi,l'importante è vincere e tornare in primavera 1!
:ssl :ssl :ssl

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Ma perché la Lazio Primavera gioca al campo del Rocca Priora?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: cippolo il 23 Set 2018, 16:08
Ma perché la Lazio Primavera gioca al campo del Rocca Priora?

Perché a Formello ci sono dei lavori in corso sui campi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Dalle immagini mi sembra un squadra molto più reattiva rispetto allo scorso anno. Non sono stati fortunati,c'era un rigore e la partita poteva finire anche 4-1. Capanni e Rezzi sono già ok,Scaffidi è forte e sta confermando quanto di buono aveva fatto con l'U17. Comunque preso un goal da polli.

;) ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Set 2018, 14:22
Dalle immagini mi sembra un squadra molto più reattiva rispetto allo scorso anno.

Dici?  A Palermo stamo a prende 'na zuppa che la metà basta...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JoeStrummer il 26 Set 2018, 16:23
Dici?  A Palermo stamo a prende 'na zuppa che la metà basta...

Ho visto la partita, è stata abbastanza brutta, livello basso di entrambe le squadre. Fino a 20 minuti dalla fine il risultato era 0-0, in generale abbiamo fatto quasi sempre noi la partita, il Palermo credo non abbia fatto neanche un tiro in porta fino a quel punto. Poi l'arbitro da un calcio di rigore al Palermo (abbastanza regalato) e andiamo sotto, dopo un minuto prendiamo il secondo su calcio d'angolo, dopo un'altro paio di minuti calcio di rigore per noi sbagliato da Capanni. Poi la fine non l'ho più vista perchè la partita era abbastanza morta, comunque abbiamo preso altri 3 gol gli ultimi 5 minuti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vittoria all'ultimo secondo della primavera sul campo del Benevento, gol di Scaffidi.

Discussione precedente - Discussione successiva