SS Lazio Primavera 2018-2019

Aperto da superaquila, 29 Lug 2018, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: neogrigio il 09 Feb 2019, 15:57
Ma non sarà che l'allenatore è scarso forte? É vero che lo scorso anno è arrivato a metà stagione, ma non ha fatto niente per invertire la situazione ed evitare la retrocessione. Quest'anno siamo primi (in serie b) ma mi sembra poco convincenti. Sarà mica colpa sua?

La sua e di Tare che gli ha trovato molti ragazzi scarsi. Non solo,li ha pure confermati dopo il disastro dello scorso anno: Kalaj,Baxevanos,J.Silva e altri!!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Intanto Bianchi pareggia su rigore. Ma possibile che all'inizio i ragazzi non avessero fortissime motivazioni?? Ma il mister che ci sta a fare? Boh....

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il Pescara ha vinto mal'Ascoli sta pareggiando. Lazio sempre prima ma sabato prossimo ci sarà Ascoli- Lazio. Vincendo il campionato sarebbe praticamente finito perché Lazio vincente negli scontri diretti sia con il Pescara sia con l'Ascoli!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Finita 2-2. Decisamente meglio il secondo tempo, pareggio meritato, anche se il Benevento ha sbagliato un rigore a un paio di minuti dalla fine.

Citazione di: trax_2400 il 09 Feb 2019, 15:35
Vi dico la mia.
I nostri non sono proprio forti. Vincono, ma abbastanza per caso.
Non si vedono in campo né buone individualità né un gioco apprezzabile.
Vincono perché magari gli altri sono peggio.
Almeno, questo è quello che mi sembra.

Ma penso che sia ovvia sta cosa, la maggior parte faranno fatica anche a giocare in serie minori.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Vabbé, ma ogni tanto riconoscere anche i meriti dell'avversario (oggi in particolare il portiere del Benevento, in versione "paratutto" o quasi) no, eh?!?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Il miracolo vero e proprio lo fa ad inizio secondo tempo, ma il resto sono gol mangiati, o tirati in bocca o sparati in campagna (Capanni a fine primo tempo).
Poteva finire tranquillamente 6-2.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Infortunato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: meanwhile il 10 Feb 2019, 11:58
Ma Armini.... dov'è finito?
Infortunato?

Si,da quando è tornato dall'U19...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
non so cosa vi aspettate ma capanni ha le movenze da giocatore vero

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: sorazio il 10 Feb 2019, 21:08
non so cosa vi aspettate ma capanni ha le movenze da giocatore vero

Dopo che ho visto Rossi segnare vagonate di gol il primavera essere trasparente in A... Capanni o chi per lui deve camminare sulle acque per poterlo individuare come "sicuro prospetto".

skizzo87

Visitatore
L'importante e' creare aspettative realistiche.
Al momento, Capanni sta giocando in Primavera da pari eta' contro gente scarsa (o comunque neanche Primavera 1). Sta giocando discretamente bene, ma ce ne vorra' prima che sara' testabile per una A.

Potrebbe inoltre fare la fine di un Rossi (che la struscia poco in B ma ora almeno ora gioca), di un Lombardi (panca in B) o di un Keita. Purtroppo i giovani sono una roulette russa.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.603
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Feb 2019, 16:24
Il Pescara ha vinto mal'Ascoli sta pareggiando. Lazio sempre prima ma sabato prossimo ci sarà Ascoli- Lazio. Vincendo il campionato sarebbe praticamente finito perché Lazio vincente negli scontri diretti sia con il Pescara sia con l'Ascoli!!

Scusate, sapete a che ora si gioca sabato? Su tutto il calcio ho letto alle 12.00 ma non trovo conferma da nessuna parte. Vorrei portarci mio figlio di 9 anni a vedere la partita.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: simcar il 11 Feb 2019, 17:35
Scusate, sapete a che ora si gioca sabato? Su tutto il calcio ho letto alle 12.00 ma non trovo conferma da nessuna parte. Vorrei portarci mio figlio di 9 anni a vedere la partita.

Sembrerebbe alle 14,30...

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/legaseriebcontent/wp-content/uploads/2019/02/13104603/C.U.-LNPB-n.-110-del-13.02.19-Programma-Gare-5%C2%AA-Giornata-Ritorno-Campionato-Primavera-2-2018-2019.pdf

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Finita 1 a 0 per l'Ascoli. Squadra (la nostra) veramente scarsa. Non ce n'è uno che ti faccia pensare che possa avere prospettive di carriera neanche a livello di serie B.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.029
L'unico che, con un po' di fortuna, sembra poter in futuro campare di calcio è Capanni, oltre ad Armini

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Brixton il 16 Feb 2019, 16:23
Non ce n'è uno che ti faccia pensare che possa avere prospettive di carriera neanche a livello di serie B.
Serie D vorrai dire....
Ho visto tutta la partita: uno spettacolo pietoso!
Capanni pure mi è sembrato anonimo, niente di che.....

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2019, 16:31
L'unico che, con un po' di fortuna, sembra poter in futuro campare di calcio è Capanni, oltre ad Armini

Anche Capanni mi sembra poca roba. Armini, che oggi mancava, forse è l'unico che ha delle qualità, ma mi auguro che lo impostino in un ruolo diverso. Troppo leggerino per fare il centrale difensivo a livello professionistico nel calcio di oggi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2019, 16:31

Armini che, giusto per non farci mancare niente, è assente da più di un mese. Squalifica, poi influenza, poi non è al meglio e poi boh...
Con la morìa in prima squadra, magari c'era un posticino anche per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva