SS Lazio Primavera 2019-2020

Aperto da Palo, 12 Ago 2019, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ho visto il secondo tempo, non mi sembra ci sia qualcuno che "rubi" particolarmente l'occhio.
In generale questi ragazzi sono ancora parecchio lontani dai livelli necessari alla prima squadra, speriamo col tempo ne escano fuori un paio buoni

alby1608

*
Lazionetter
* 10.347
Citazione di: tatoccolo il 30 Set 2019, 09:26
ho visto il secondo tempo, non mi sembra ci sia qualcuno che "rubi" particolarmente l'occhio.
In generale questi ragazzi sono ancora parecchio lontani dai livelli necessari alla prima squadra, speriamo col tempo ne escano fuori un paio buoni

Cipriano anche?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
boh, io ho visto solo la mezza partita di ieri per cui parlo solo per impressioni, ma Cipriano non mi è sembrato spiccare in modo particolare (o comunque meno di Armini dietro per dire)
Proprio parlando in generale, da uno che non riesce spesso a vedere la Primavera, la considerazione che mi veniva da fare è che questi ragazzi sono ancora solo dei ragazzi e che l'immaginario/speranza comune di far esordire in prima squadra i nostri giovani è davvero poco realistica
Per dire, quando si diceva "ma al posto di Wallace/Patric/Garrido/etc. non era meglio far giocare un ragazzo della Primavera?", beh, la risposta è chiaramente "No!"

Ma speriamo che crescano in fretta e che qualcosa di buono venga fuori  :ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Samp-Lazio ora su Sportitalia, quarta giornata del campionato.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
gol del 5° di sinistra su cross da destra... Inzaghismo dilegante!  :ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Grandissimo gol di testa di Ndrecka (tra l'altro cross dell'esterno destro e gol dell'esterno sinistro, chissà se lo vedremo mai anche in prima squadra), più lo vedo questo ragazzo e più mi piace, nella gestione della palla è sicuramente uno dei migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
dopo 1 minuto la samp si è mangiata un gol enooooooorme, stiamo un po' scu*ando

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Errore di Cipriano che perde un palla sull'esterno e immediato pareggio della Samp.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Entrambe le squadre giocano a viso aperto e ci sono molte occasioni.
Pareggio risultato giusto finora.
Bravo Angelo Ndrecka il terzino sinistro arrivato dal Chievo. Tecnicamente molto forte, peccato non sia molto alto, ne sarebbe potuto venir fuori un bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
2-1 Samp, gol dalla grandissima distanza, probabilmente Alia poteva fare qualcosa in più.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Miro25Klose il 04 Ott 2019, 15:32
2-1 Samp, gol dalla grandissima distanza, probabilmente Alia poteva fare qualcosa in più.
bella bomba però

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: trax_2400 il 04 Ott 2019, 15:19
Una bella partita oggi.
Entrambe le squadre giocano a viso aperto e ci sono molte occasioni.
Pareggio risultato giusto finora.
Bravo Angelo Ndrecka il terzino sinistro arrivato dal Chievo. Tecnicamente molto forte, peccato non sia molto alto, ne sarebbe potuto venir fuori un bel giocatore.

già, peccato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Nimmermeer sembra fuori dal gioco. Non è una 1a punta e non riesce a sfondare...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Alia ottimo portiere, mi sembra superiore a tutti gli altri, il più pronto.
Armini è buono ma un po' lento.
Per il resto niente da segnalare, tutti piuttosto anonimi.
Shehu, appena entrato, ha buoni numeri, non so con che continuità riuscirà a mostrarli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Va detto che nella Sampdoria giocano Giordano e D'Amico.
Potevamo mai vincere?  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: trax_2400 il 04 Ott 2019, 16:08
Va detto che nella Sampdoria giocano Giordano e D'Amico.
Potevamo mai vincere?  :) :) :)
Mi hanno impressionato più i giocatori avversari (D'amico e Pompetti) che i nostri. Oltre Ndrecka, ed il portiere...niente di che.
Deluso da Armini, Minala e Nimmermeer..

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Armini ne parlavano bene a livello nazionale...mah.

Oddio non sarebbe il primo...Tuia, Faraoni, Perpetuini dovevano spaccare e invece...

lo stesso dicasi per Macheda, Ceccarelli, Barreto.

Il mio sogno é avere almeno 2 primavera che ogni anno entrano nelle rotazioni della prima squadra. Se questo non succede, vuol dire che ci sono errori e gli investimenti sono scadenti.

Discussione precedente - Discussione successiva