SS Lazio Primavera 2019-2020

Aperto da Palo, 12 Ago 2019, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Set 2019, 14:41
Mi confermate gol di Damiano Franco?

Questo tra 2 partite prenderà il posto di Kalaj che ho visto molto falloso!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Ieri (ho visto solo il primo tempo) non ho notato giocatori particolarmente interessanti.
Anche il gioco non è granchè. Mi è sembrata una squadra un po' incompleta in alcuni ruoli.
A voi chi è piaciuto?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Minala. Non lo conoscevo. Giocatore interessante secondo me già pronto per andare in prestito in serie B. Proverei a piazzarlo alla Salernitana a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Brixton il 16 Set 2019, 13:22
Minala. Non lo conoscevo. Giocatore interessante secondo me già pronto per andare in prestito in serie B. Proverei a piazzarlo alla Salernitana a gennaio.

...et voila!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: Brixton il 16 Set 2019, 13:22

Bah...a volte io non riesco proprio a capire come tanti giovani di oggi non tengano alla propria carriera.

Minala 5 anni fa giocava in primavera...ha fatto la Serie B a Bari (2 volte), a Latina e a Salerno (2 volte), questa è la terza volta che rimane fermo a Roma fino alla sessione invernale di mercato. Addirittura adesso accetta di giocare di nuovo in primavera dove passa 6-7 anni ai giocatori in campo.

Boh

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Minala ha semplicemente perso il treno. D'altronde ha fatto bene solo agli inizi in quel di Bari e, con scarsa costanza, a Salerno. Vedendo le partite della Salernitana, mi sembra un giocatore troppo compassato, alla fine senza nemmeno 'sta gran tecnica e un po' "fumino" (tante ammonizioni ed espulsioni). Bravo negli inserimenti, ma in definitiva un giocatore da serie B che, se non si sveglia, finirà presto a navigare in Lega Pro o in qualche campionato estero improponibile.

Dispiace, anche perché la sua era (è) una bella storia di riscatto dal momento in cui ha messo piede in Italia ("...A 15 anni decide di lasciare Yaoundè, la sua città natale in Camerun, per raggiungere l'Italia, destinazione Roma dove ad attenderlo c'è qualcuno, come dice, pronto a regalargli un sogno. Ed invece eccolo da solo alla Stazione Termini di Roma ad aspettare quel qualcuno che non arriverà mai. Non si abbatte e reagisce immediatamente: la prima tappa in commissariato...") fino alle ignobili accuse sulla sua presunta età.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Comunque, al di là delle battute, Minala mi da l'impressione di essere un altro dei nostri ex primavera gestito male dal suo procuratore. In passato mi è capito di sentire per radio chi lo gestiva fare dichiarazioni nelle quali sembrava che avesse in mano il nuovo Yaya Toure o poco meno. Sono cose che non pensano facciano bene al giocatore, che si illude di essere più forte di quanto non sia. E non escludo che alla fine rimanga sempre in orbita Lazio anche per il rifiuto di destinazioni ritenute non adeguate da lui e dal suo entourage. Ad oggi la dimensione di Minala è una serie B, senza escludere che lavorando duramente e con umiltà possa anche affacciarsi in futuro in serie A in squadra di retrovia. Ma appunto lavorando duramente, con umiltà e consapevolezza dei propri limiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Minala ha un figlio che gioca nella Lazio primavera???
:=))

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: trax_2400 il 16 Set 2019, 11:57
Ieri (ho visto solo il primo tempo) non ho notato giocatori particolarmente interessanti.
Anche il gioco non è granchè. Mi è sembrata una squadra un po' incompleta in alcuni ruoli.
A voi chi è piaciuto?

Cerbara  sicuramente. Poi Franco,Czyz e vedo bene Bertini,un pilastro della U17 passata. Non dimentichiamo che mancavano Moro,Cesaroni e Shehu. Quest ' ultimo il nuovo Franco Causio preso da Tare!!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me il migliore è stato Falbo (l'anno scorso giocava esterno e non mi è mai piaciuto granché, domenica però da mezzala ha fatto un'ottima partita). In generale la difesa mi stava piacendo, soprattutto Armini, molto bene anche in fase di impostazione, poi però ha fatto quell'errore pesante sul rigore e anche sul primo gol è lui che si perde l'uomo (anche se non era facilissimo difendere in quell'occasione, un tiro sbagliato che è diventato un assist). Minala è stato importante, fisicamente ha dominato a centrocampo, anche se per far giocare lui è rimasto fuori Bianchi che era uno di quelli che mi piacevano di più della scorsa stagione. Mi è piaciuto anche Ndrecka, non ha spinto tanto a sinistra, ma ha gestito quasi sempre bene il pallone, tecnicamente mi pare uno dei migliori. Davanti abbiamo fatto un po' di fatica a creare occasioni, è anche vero che ci mancavano 2 giocatori che probabilmente saranno titolari in questa squadra, Shehu e Raul Moro.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2019, 15:37
Addirittura adesso accetta di giocare di nuovo in primavera dove passa 16-17 anni ai giocatori in campo.

Boh

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Diretta streaming su sito di Sportitalia per chi volesse vedere la partita. Partiamo con la stessa formazione della prima giornata.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Fine 1o tempo e Lazio in vantaggio con Corbara all'8o minuto. Partita che i nostri sembrano controllare tranquillamente. Bene Czyz,Cerbara,Ndrecka e Falbo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perché si gioca a san Basilio?

Discussione precedente - Discussione successiva