SS Lazio Primavera 2019-2020

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #200 il: 10 Nov 2019, 21:15 »
Mi piange il cuore scrivere queste cose,ma è la verità. Squadra senza capo né coda,creata e imbastita da Tare con ragazzi presi qua e là senza un’idea precisa. Lotito manda Menichini ad allenare la primavera,lui che ma aveva allenato i giovani. C’è presunzione e pressappochismo nella gestione della U19. Eppure hanno Bianchessi come modello in società, ma non ne seguono le direttive. Chissà che pensano i dirigenti: rimediare queste brutte figure getta discredito sul nome Lazio. Ancora c’è tempo per apportare dei correttivi,anche se secondo me l’ingresso di Moro sarà poca cosa...
 :s :S :s :S

Semplicemente si sta aspettando l'arrivo dei giovani del gruppo bianchessi...

Tra un paio di anni dovrebbe chiudersi il cerchio. Fino ad allora credo che si faccia poco o nulla per rinforzarla seriamente

Offline bak

*
20168
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #201 il: 11 Nov 2019, 11:17 »
Classifica che si sta facendo pessima causa cinque sconfitte consecutive.
E sabato 23 c'è la partita contro il roman.

Offline simcar

*****
9169
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #202 il: 11 Nov 2019, 12:52 »
Campionato iniziato bene, ma adesso sta prendendo una brutta piega. Speriamo di risollevarci al derby.
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #203 il: 11 Nov 2019, 21:20 »
Semplicemente si sta aspettando l'arrivo dei giovani del gruppo bianchessi...

Tra un paio di anni dovrebbe chiudersi il cerchio. Fino ad allora credo che si faccia poco o nulla per rinforzarla seriamente

Allora tanto vale dare da adesso la primavera a Bianchessi. Che senso ha farla gestire da Tare,visti anche i pessimi risultati??
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #204 il: 11 Nov 2019, 22:56 »
Allora tanto vale dare da adesso la primavera a Bianchessi. Che senso ha farla gestire da Tare,visti anche i pessimi risultati??

Bianchessi, se ricordi, disse più volte che la primavera si deve alimentare dal basso. Che tranne casi di veri talenti non ha molto senso comprare giocatori direttamente per la primavera...
Talenti alla Keita ( o magari Moro, speriamo) sono rari. Bisogna solo aver pazienza. Le categorie inferiori sembrano promettere bene
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #205 il: 12 Nov 2019, 07:13 »
Ricordo che anche nel passato la Lazio inseriva diversi giocatori sotto età per la squadra "Primavera", poichè qualcuno già c'è, probabilmente tra under 16 e under 17 non ci sono giocatori con una certa qualità ed esperienza per le categorie superiori.

Offline sorazio

*
10633
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #206 il: 12 Nov 2019, 08:36 »
Ricordo che anche nel passato la Lazio inseriva diversi giocatori sotto età per la squadra "Primavera", poichè qualcuno già c'è, probabilmente tra under 16 e under 17 non ci sono giocatori con una certa qualità ed esperienza per le categorie superiori.
è proprio quello il discorso, arriveranno i ragazzi sal basso e verranno comprati solo grandi prospetti, come può essere Moro o Cipriano. La cosa mi sembra sensata, anche perché i ragazzi stanno andando bene al contrario della primavera

Online trax_2400

*****
17921
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #207 il: 12 Nov 2019, 09:04 »
Speriamo bene, sono andato a vedere Lazio Chievo e la squadra mi è sembrata veramente scarsa, non ci sono giocatori superiori alla media.
D'altro canto è la stessa squadra che l'anno scorso ha vinto in serie B ma senza esaltare, con l'esclusione dei due giocatori che credo abbiano fatto più goal, cioè Capanni e Scaffidi.
L'idea vincente è quella: prendere i migliori delle categorie più giovani e comprare stranieri solo quando c'è un talento cristallino.
Per esempio quest'anno hanno preso Cipriano che, per quanto visto finora, sembra inferiore ai nostri stessi panchinari.
Speriamo in Raul Moro o nel mercato, altrimenti temo sarà retrocessione.
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #208 il: 12 Nov 2019, 09:31 »
Speriamo bene, sono andato a vedere Lazio Chievo e la squadra mi è sembrata veramente scarsa, non ci sono giocatori superiori alla media.
D'altro canto è la stessa squadra che l'anno scorso ha vinto in serie B ma senza esaltare, con l'esclusione dei due giocatori che credo abbiano fatto più goal, cioè Capanni e Scaffidi.
L'idea vincente è quella: prendere i migliori delle categorie più giovani e comprare stranieri solo quando c'è un talento cristallino.
Per esempio quest'anno hanno preso Cipriano che, per quanto visto finora, sembra inferiore ai nostri stessi panchinari.
Speriamo in Raul Moro o nel mercato, altrimenti temo sarà retrocessione.

Io credo che in questi due anni quello che succede, succede.
La primavera è una squadra che si rinnova costantemente per via dell'età e deve solo servire a preparare giocatori per la prima squadra e/o il calcio professionistico...

Imho se anche si dovesse retrocedere non cambierebbe nulla (ed in effetti non cambierebbe nulla).
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #209 il: 12 Nov 2019, 10:40 »
Il fatto è semplice, tra i nostri ragazzi non ce ne sono che spiccano sugli altri.
Io ho visto qualche partita, soprattutto le prime.
L'unico che sembra possa essere in prospettiva buono è Falbo, Ndrecka fa bene ma purtroppo per lui non sembra avere il fisico per sfondare ad altri livelli.
Cipriano non sembra migliore degli altri, lo stesso Armini ancora ne ha da mangiare di pagnottelle
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #210 il: 12 Nov 2019, 20:51 »
Io credo che in questi due anni quello che succede, succede.
La primavera è una squadra che si rinnova costantemente per via dell'età e deve solo servire a preparare giocatori per la prima squadra e/o il calcio professionistico...

Imho se anche si dovesse retrocedere non cambierebbe nulla (ed in effetti non cambierebbe nulla).

Per me retrocedere sarebbe una sconfitta cocente per la società. Scrivete tutti che la primavera serve per far crescere giocatori pronti per la 1a squadra. Mi spiegate come potete preparare giocatori anche bravi che giocano insieme a degli altri scarsi?Come potranno migliorare? La squadra attuale è stata costruita male perché non ha attaccanti,Cerbara è una buona mezza punta, Nimmermeer è molto più scarso di Scaffidi che è partito a 0,00 €. Menichini non è adatto a questa categoria perché non ha mai allenato solo ragazzi giovani. Se non si vuole buttare un anno,consiglierei di prendere un altro allenatore,tipo Bollini,e acquistare 5-6 altri ragazzi che possano giocare subito e non aspettare mesi come sta capitando con Moro!!
  :S
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #211 il: 12 Nov 2019, 21:57 »
Per me retrocedere sarebbe una sconfitta cocente per la società. Scrivete tutti che la primavera serve per far crescere giocatori pronti per la 1a squadra. Mi spiegate come potete preparare giocatori anche bravi che giocano insieme a degli altri scarsi?Come potranno migliorare? La squadra attuale è stata costruita male perché non ha attaccanti,Cerbara è una buona mezza punta, Nimmermeer è molto più scarso di Scaffidi che è partito a 0,00 €. Menichini non è adatto a questa categoria perché non ha mai allenato solo ragazzi giovani. Se non si vuole buttare un anno,consiglierei di prendere un altro allenatore,tipo Bollini,e acquistare 5-6 altri ragazzi che possano giocare subito e non aspettare mesi come sta capitando con Moro!!
  :S

Lotito ha preso bianchessi proprio per ricostruire il settore giovanile dalle basi... Devi solo pazientare..

Dove vai a trovare 5-6 ragazzi VALIDI per restare in serie A?

Offline RG-Lazio

*
5763
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #212 il: 13 Nov 2019, 09:53 »
Io credo che in questi due anni quello che succede, succede.
La primavera è una squadra che si rinnova costantemente per via dell'età e deve solo servire a preparare giocatori per la prima squadra e/o il calcio professionistico...

Imho se anche si dovesse retrocedere non cambierebbe nulla (ed in effetti non cambierebbe nulla).

Al momento negli ultimi anni abbiamo prodotto calciatori prof. solo e soltanto quando vincevamo in Primavera, quindi retrocedere significa quasi azzerare questa possibilitá
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #213 il: 13 Nov 2019, 14:57 »
Al momento negli ultimi anni abbiamo prodotto calciatori prof. solo e soltanto quando vincevamo in Primavera, quindi retrocedere significa quasi azzerare questa possibilitá

Meno male che c'è qualcuno che lo capisce...
 :o :o :o

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #214 il: 13 Nov 2019, 15:00 »
Serve tempo per ricostruire una Primavera forte.
Stanno lavorando con Bianchessi.
Se retrocedi poi risali, mentre aspetti.

Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #215 il: 13 Nov 2019, 19:17 »
Al momento negli ultimi anni abbiamo prodotto calciatori prof. solo e soltanto quando vincevamo in Primavera, quindi retrocedere significa quasi azzerare questa possibilitá

Forse retrocedi perché hai giocatori scarsi non adatti a diventare professionisti almeno in serie a o b...

Mica retrocedi per volontà divina

Online Tarallo

*****
111509
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #216 il: 16 Nov 2019, 20:33 »
Raul Moro nell'amichevole non l'ha visto nessuno eh? Io ho solo intravisto un assist per Adebob.

Offline cippolo

*
3988
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #217 il: 16 Nov 2019, 20:51 »
Forse mi è  sfuggito ma sto' ragazzo  può  giocare? È  arrivato il transfert?
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #218 il: 17 Nov 2019, 08:32 »
Raul Moro nell'amichevole non l'ha visto nessuno eh? Io ho solo intravisto un assist per Adebob.

Visto visto.
Gran bel talentino.
Ha delle movenze moltooo interessanti, ma ormai con questi "pischelletti" bisogna andarci cauti.
Ha 16 anni, io sinceramente già dal prossimo anno lo porterei in ritiro con la 1 squadra
Uno così non ti capita spesso.
No, il transfer ahimè non è ancora arrivato
Il barca sta facendo resistenza e ciò mi fa riflettere.
Concludo con il dire che alla prima squadra serve come il pane gente che sappia saltare l'uomo in velocità stile Anderson o Keita.
Per ora lo fa solo correa.
Re:SS Lazio Primavera 2019-2020
« Risposta #219 il: 17 Nov 2019, 12:17 »
Intanto si legge che Armini,in scadenza a giugno 2020, non sembra voler rinnovare il contratto.Avendo come manager Raiola c'era da aspettarselo. credo che ormai sia andato,tuttavia proporrei il rinnovo. Se non lo accetta, tanti saluti e grazie,passerà il resto del campionato tra panchina e tribuna. Tanto se non ci saranno cambiamenti,ossia esonero di Menichini e acquisto di almeno 4 giocatori,si andrà incontro a retrocessione certa.Peccato perché io credevo molto in questo ragazzo,ma quando hai Raiola alle spalle è chiaro che non c'è da stare allegri per la società. Il suo sostituto sarà franco, già in rampa di lancio ,e molto più continuo di Armini. Ho visto almeno una decina di partite della lazio primavera e non mi pare che abbia giocato bene. Si è fatto espellere per un fallo cretino, gioca sì in nazionale U19,anche se sta in panchina,ma finora non mi è sembrato u n giocatore pronto per la 1a squadra.Non sta dimostrando di aver avuto una crescita e se partirà,pazienza. Piuttosto c'è da mangiarsi le mani per aver visto partire Scamacca e Portanova....

 :S :S
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod