SS Lazio Primavera 2019-2020

Aperto da Palo, 12 Ago 2019, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dopo il derby, che come tutti i derby non va assolutamente perso, abbiamo Torino (ultimo) fuori, Inter under 19 al Fersini, Napoli (penultimo) fuori, Fiorentina casa, Bologna fuori e Pescara. Ecco da questo ciclo passa il campionato: a parte l'Inter sono tutte o quasi alla nostra portata.

Per chi è interessato https://www.google.it/search?safe=strict&source=hp&ei=nv7YXdvVEcT0kwW8k62oBA&q=campionato+primavera&oq=campionato+primavera&gs_l=psy-ab.1.0.0i131i70i253j0j0i131l2j0l6.1486.9040..13458...0.0..0.105.1884.17j3......0....1..gws-wiz.......0i70i253.xz6oUApl-CU#sie=lg;/g/11h519x4w9;2;/g/11bc68jslg;mt;fp;1;;

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.929
Gol Lazio con Sheu. Bella azione Raul Moro ma che mi sa si sia fatto male

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.929
Prima si era fatto male alla schiena in occasione del gol. Due minuti dopo, non inquadrato, si accascia a terra ed esce zoppicando  :(

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
per chi ci ha il fegato la fanno in diretta su merda tv, canale 213 sky

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.929
Citazione di: Dissi il 23 Nov 2019, 11:16
moro sostituito
per chi ci ha il fegato la fanno in diretta su merda tv, canale 213 sky

No, basta il canale 60 DTV, Sportitalia.  ;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ha fatto uno scatto da cavallo di razza ma poi tra una spinta e una brutta botta ai reni mesa che se fatto male seriamente..
Uscito in lacrime
Mannaggia per una volta che potevamo vederlo seriamente dopo tante chiacchiere

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Ho iniziato a guardare dopo il gol, differenza tecnica piuttosto evidente, boh non so come gli vada a tare di presentarsi con questa squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.929
Citazione di: FedericoPrati il 23 Nov 2019, 11:22
Sfortunatissimo moro.. Poveraccio
Ha fatto uno scatto da cavallo di razza ma poi tra una spinta e una brutta botta ai reni mesa che se fatto male seriamente..
Uscito in lacrime
Mannaggia per una volta che potevamo vederlo seriamente dopo tante chiacchiere

La paura mia è che si sia fatto male subito dopo. Lui era rientrato dopo lo scontro con il portiere, poi mi è sembrato vedergli fare un movimento e cadere da solo. Difatti esce zoppicando.
Incorciamo le dita perché a me Raul Moro serve per superare il trauma Pedro Neto  :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Buongiorno a tutti, mandate  il link a sportitialia? Io non riesco a trovarlo...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Per cortesia, se avete il link a Sportitalia, mettetelo a disposizione: sul sito Sportitalia è impossibile trovare il link alla partita...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Per cortesia, se avete il link a Sportitalia, mettetelo a disposizione: sul sito Sportitalia è impossibile trovare il link alla partita...
https://www.sportitalia.com/it-int/playerpage/57561

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Miro25Klose il 23 Nov 2019, 11:44
Come stiamo andando?
A parte Anderson male. Grande catenaccio, difficoltà a ripartire. Rigore regalato da un difensore che entra in scivolata in modo scriteriato Due minuti di recupero portati a 4 dall'arbitro senza alcun motivo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
parodi bel pezzodemmerda, ha un futuro in quella cloaca

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comunque vedo tanti ragazzi parecchio scarsi..., avanti Bianchessi, portaci gente tosta!

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io vedo molta applicazione, non ci saranno i nuovi Nesta o KBD, ma pure inquelli non è che brillino se non per i calcioni che affibbiano.
Autogol 2-1

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A parte Anderson male. Grande catenaccio, difficoltà a ripartire. Rigore regalato da un difensore che entra in scivolata in modo scriteriato Due minuti di recupero portati a 4 dall'arbitro senza alcun motivo

Ho visto gli ultimi 20 minuti e mi pare che l'andazzo sia stato questo. Non c'è nessuno che emerga nella mediocrità generale, anche le merde non mi sembrano messe tanto meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva