SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: meanwhile il 27 Set 2020, 16:40
A quelli che hanno giocato ste prime tre partite si dovrebbero aggiungere anche Cerbara e Cesaroni, infortunati

Cesaroni, purtroppo, sembra un infortunato perenne.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Comunque, a parte quei tre, livello bassissimo........

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alasinistra il 27 Set 2020, 18:01
Comunque, a parte quei tre, livello bassissimo........

M'hai detto poco.

La Primavera deve essere in funzione della prima squadra (o del guadagno economico sulla cessione dei calciatori).

Tre buoni/ottimi giocatori e diciotto comparse è molto meglio di ventuno giocatori medi che magari vincono il titolo.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Qualche giorno fa uno ben informato mi parlava di Troise come ottimo prospetto, mezzala che gioca sotto età di un paio di anni. Ma non ho capito se già in Primavera o ancora con gli U18 di Rocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Si dicono che la nidiata tirata su da rocchi sia di gran qualità. Bianchessi mesa che sta facendo un lavorone o almeno ci sta provando.
Vedremo tra 2/3 anni che tirano fuori.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: natoil26maggio il 27 Set 2020, 18:32
Qualche giorno fa uno ben informato mi parlava di Troise come ottimo prospetto, mezzala che gioca sotto età di un paio di anni. Ma non ho capito se già in Primavera o ancora con gli U18 di Rocchi

Troise (2005) gioca sotto età con la U17

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Rispetto allo scorso anno, questa squadra ha un altro passo. Non mi dispiace come giocano.

Marino mi pare bravo, moro e' forte ma davvero piccolino, ha un fisico di un quindicenne.

Peccato che il centravanti e' un paracarro

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: FedericoPrati il 27 Set 2020, 19:26
Si dicono che la nidiata tirata su da rocchi sia di gran qualità. Bianchessi mesa che sta facendo un lavorone o almeno ci sta provando.
Vedremo tra 2/3 anni che tirano fuori.
Pare che il gruppo in assoluto più forte sia quello dei 2006, che regolarmente pista i romoletti. Sarebbe conferma dello zampone di Bianchessi. Vabbe', c'è tempo...

Sledgehammer

Visitatore
Bianchessi sembra davvero preparato e concreto, purtroppo abbiamo solo perso tempo con Joop Lensen

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
ore 15

Spero si possa vedere stavolta...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Sledgehammer il 28 Set 2020, 09:33
Bianchessi sembra davvero preparato e concreto, purtroppo abbiamo solo perso tempo con Joop Lensen

Tra l'altro io mi ero fomentato e non poco, a causa di un'idea di gestione stile Ajax. Si vociferava, infatti, di far giocare tutte le giovanili sino alla prima squadra con il 4-3-3 fisso, cosi da avere giocatori già belli e pronti dal punto di vista tecnico. Peccato.
Bianchessi comunque sta facendo un lavoro abnorme, si occupa anche della Lazio Women (sulla quale io spingerei tantissimo).

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Sledgehammer il 28 Set 2020, 09:33

Faccio l'insider su questo. La fonte é che mi sono trovato questa estate in una discussione con 2 allenatori (di cui non sapevo e non so il nome) delle giovanili della Lazio e un (ex) allenatore delle giovanili delle merde (questo invece é un amico fraterno).
L'arrivo di Joop Lensen é stata una marchetta per chiudere il contratto di De Vrji nell'estate del 2014.
E ha fatto più danni di Carlo in Francia.
L'arrivo di Bianchessi e l'esclusione di Bruno Conti dall'altra parte ha modificato da 3/4 anni l'equilibrio che c'era nel mondo giovanile romano. I migliori prospetti, con famiglia laziale o meno, andavano da loro, perché Conti era Conti e ci sapeva fare. Bastava una telefonata del campione del mondo 82 alla famiglia del tredicenne e il ragazzino andava a Trigoria. La sua partenza e l'ingresso di personaggi equivoci ha devastato il loro settore giovanile. Mentre a Formello, uscito Lensen é arrivato Bianchessi che ha riorganizzato tutto. E i ragazzini migliori hanno cominciato, spesso, a prendere armi e bagagli per passare alla Lazio.
Questo mi é stato raccontato.
Di più nun so.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

La crescita di una società passa anche attraverso il settore giovanile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
link per la partita?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Moro in panca?

Finora (una partita  :) ) in coppa si è andati avanti con la squadra B (pochissimi titolari).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 30 Set 2020, 10:50
Faccio l'insider su questo. La fonte é che mi sono trovato questa estate in una discussione con 2 allenatori (di cui non sapevo e non so il nome) delle giovanili della Lazio e un (ex) allenatore delle giovanili delle merde (questo invece é un amico fraterno).
L'arrivo di Joop Lensen é stata una marchetta per chiudere il contratto di De Vrji nell'estate del 2014.
E ha fatto più danni di Carlo in Francia.
L'arrivo di Bianchessi e l'esclusione di Bruno Conti dall'altra parte ha modificato da 3/4 anni l'equilibrio che c'era nel mondo giovanile romano. I migliori prospetti, con famiglia laziale o meno, andavano da loro, perché Conti era Conti e ci sapeva fare. Bastava una telefonata del campione del mondo 82 alla famiglia del tredicenne e il ragazzino andava a Trigoria. La sua partenza e l'ingresso di personaggi equivoci ha devastato il loro settore giovanile. Mentre a Formello, uscito Lensen é arrivato Bianchessi che ha riorganizzato tutto. E i ragazzini migliori hanno cominciato, spesso, a prendere armi e bagagli per passare alla Lazio.
Questo mi é stato raccontato.
Di più nun so.

vedi, sta cosa mi fa pensare a quante sotto trame ci siano in ogni accordo di mercato.

ipoteticamente, avessimo rinunciato a DV per non fare sta marchetta, magari nel breve eravamo più deboli ma oggi eri più forte?

per questo una gestione va valutata almeno di cinquennio in cinquennio

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Se non è in diretta su sportitalia penso si veda su lazio style channel, link sarà difficile trovarne

Discussione precedente - Discussione successiva