SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Raul Moro giocatore di livello superiore, bravo anche il portiere Furlanetto.

FedericoPrati

Punto d'Oro. Loro sembrano fortini, più che altro bellissime giocate di gruppo, noi un pò individualisti. Furlanetto e Moro = 60% della squadra.

HummingBard

Furlanetto, Moro e Marino.

Quest'ultimo pure è forte forte.

mazzok

c'avevo il televisore acceso ed è passata mia figlia del 2004, ho appena scoperta che conosce tre ragazzi della primavera (vabbè uno lo sapevo), incluso Tare, con un en passant "ah Etienne".

Io: Conosci Etienne Tare ???? si perchè è amico di XX (l'altro ragazzo della primavera) perchè chi è ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Me stai a di' che abbiamo una promettente futura insider?

Sonni Boi

Citazione di: mazzok il 27 Set 2020, 14:55
c'avevo il televisore acceso ed è passata mia figlia del 2004, ho appena scoperta che conosce tre ragazzi della primavera (vabbè uno lo sapevo), incluso Tare, con un en passant "ah Etienne".

Io: Conosci Etienne Tare ???? si perchè è amico di XX (l'altro ragazzo della primavera) perchè chi è ?

Quindi lei è tipo l'equivalente di quello che giocava a calcetto co Enrico Lotito   :D

mazzok

Citazione di: Sonni Boi il 27 Set 2020, 15:07
Quindi lei è tipo l'equivalente di quello che giocava a calcetto co Enrico Lotito   :D

pressapoco, vabbè uno (o due non ho capito bene) dei ragazzi sta nella sua comitiva, adesso però da qualche mese sta con un ragazzo che non è molto contento che lei frequenti ancora i suoi vecchi amici, per cui è una ex promettente futura insider  :)

tatoccolo

beh falla lascià prima di subito e dille di puntare uno de sti ragazzetti della Primavera, se vi dice bene vi sistemate a vita   :):beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

Citazione di: mazzok il 27 Set 2020, 15:11
pressapoco, vabbè uno (o due non ho capito bene) dei ragazzi sta nella sua comitiva, adesso però da qualche mese sta con un ragazzo che non è molto contento che lei frequenti ancora i suoi vecchi amici, per cui è una ex promettente futura insider  :)

bisogna spiegatte tutto?
ora, te prendi tua figlia e le dici che sei contentissimo di questo ragazzo con cui sta che ti sembra un bravissimo ragazzo, mentre invece non si deve azzardare a presentarsi con etienne che la cacci di casa  :D

Fever Pitch

Citazione di: Tarallo il 27 Set 2020, 14:25
Per me lasciare Moro esterno è un errore. Quando si ha un giocatore superiore nelle serie o categorie minori, bisogna dargli in mano il volante. Io lo metterei dietro a una o due punte a creare, invece di costringerlo sempre a arare la fascia col classico rientro sul destro.
D'accordo. Io lo vedrei bene anche da esterno in un 4231 in appoggio alla prima punta, meno defilato e piu' coinvolto nella manovra...

Per il resto...

A me Marino piaciucchia proprio...sembra giocatore fatto

Occhio anche a Castigliani. L' ho visto in un paio di scampoli di partita...pochissimo per sbilanciarmi...ma ha dei colpi ed è un 2003

A Furlanetto manca qualche chilo però visto oggi bello reattivo il ragazzo. Speriamo....

Qualcuno chiedeva che ne è dei nuovi acquisti. Adeagbo è infortunato. Nasri manca il transfer

charlie

Ma davvero è entrato minala?

tatoccolo

Contenuto sponsorizzato

charlie

Sulla mia app per i risultati in diretta dice che al 88 esce Moro e entra minala j.

Tarallo

Salohcin

Citazione di: charlie il 27 Set 2020, 15:52
Sulla mia app per i risultati in diretta dice che al 88 esce Moro e entra minala j.
Minala è in Cina!  :)

SanLazio

Citazione di: Drake il 27 Set 2020, 15:01
Me stai a di' che abbiamo una promettente futura insider?
:)

FedericoPrati

Citazione di: Fever Pitch il 27 Set 2020, 15:29
Qualcuno chiedeva che ne è dei nuovi acquisti. Adeagbo è infortunato. Nasri manca il transfer

Grazi mille, li conosci? si sa almeno in che ruolo giocano? :D

A.Nesta (c)

Citazione di: charlie il 27 Set 2020, 15:52
Sulla mia app per i risultati in diretta dice che al 88 esce Moro e entra minala jR.

Contenuto sponsorizzato

Fever Pitch

Citazione di: FedericoPrati il 27 Set 2020, 16:12
Grazi mille, li conosci? si sa almeno in che ruolo giocano? :D

Adeagbo è un centrale. Nasri dovrebbe essere una mezzala

meanwhile

A quelli che hanno giocato ste prime tre partite si dovrebbero aggiungere anche Cerbara e Cesaroni, infortunati