SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Segnalo per chi non la stesse vedendo un palo per noi.
Ottima azione di Moro che punta l'uomo sul fondo entra in area e la mette dietro, arriva Shehu che la piazza bene ma prende il palo interno.

Difficile dare giudizi categorici su ragazzi così giovani.
Quest'anno avremo anche occasione di vederli confrontati con i giovani dei migliori club d'Europa. E vedremo.

Tarallo

Moro invece per me è più adatto fra i grandi che fra questi casinisti.

DajeLazioMia

Samp cuolona.
Gollonzo su rimpallo. Autogol.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Mi è saltato cinque minuti il segnale in televisione e vedo che stiamo sotto, che è successo?

Millenovecento Lazio

Resto dell'idea che gli esterni e gli interni di questo centrocampo siano molto mediocri a parte Marino e il 10 .
Poi c'è l'olandese volante là davanti che è nullo.

FedericoPrati

In questa sessione di mercato hanno acquistato dei giovani, esteri, per la Primavera. Ma qualcuno sa se possono giocare, o ancora non possono? Perchè non mi sembra di vederne neanche uno in campo.

MisterFaro

L'esterno di sinistra non mi sembra male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

Citazione di: MisterFaro il 27 Set 2020, 14:19
Mi è saltato cinque minuti il segnale in televisione e vedo che stiamo sotto, che è successo?

Flipper clamoroso nella nostra area e autogol di ndrecka, non so come si scriva precisamente.

MisterFaro

/OT
ma Sportitalia trasmette in tv in modo particolare?
Mi saltano solo i canali su cui trasmette lei (60 e 560), come usasse altri protocolli di trasmissione
/EOT

MisterFaro

Citazione di: FedericoPrati il 27 Set 2020, 14:22
Flipper clamoroso nella nostra area e autogol di ndrecka, non so come si scriva precisamente.

Grazie

Tarallo

Per me lasciare Moro esterno è un errore. Quando si ha un giocatore superiore nelle serie o categorie minori, bisogna dargli in mano il volante. Io lo metterei dietro a una o due punte a creare, invece di costringerlo sempre a arare la fascia col classico rientro sul destro.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

Ci sono due nuovi che attendono il transfert. Ma serve un bomber e della sostanza in mezzo al campo perché in Youth League ci strapazzano... :s

HummingBard

Ma pure stica.

L'importante è che ci siano 2-3 individualità di spessore.

Dei risultati della Primavera importa il giusto.

Tarallo

Ah beh pure questo è vero. Però se prendi schiaffi ovunque specie in Youth League rischi di deprimere anche quanto c'è di buono.

Millenovecento Lazio

Oltre a fare una figura di merda... :S

FedericoPrati

Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Set 2020, 14:25
Ci sono due nuovi che attendono il transfert. Ma serve un bomber e della sostanza in mezzo al campo perché in Youth League ci strapazzano... :s

Serve uno davanti che la butta dentro, ma serve come il pane. Sto Nimmermer lo seguo dalla scorsa stagione, mi fa cascare le braccia, con tutto il rispetto.

HummingBard

Raul Moro deve avere la personalità di venire a prendersi la palla a centrocampo, non di aspettare sempre che lo lancino lungo in velocità.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Se gli dicono di stare largo che deve fa'

mazzok

Citazione di: HummingBard il 27 Set 2020, 14:31
Raul Moro deve avere la personalità di venire a prendersi la palla a centrocampo, non di aspettare sempre che lo lancino lungo in velocità.

dipende pure da cosa gli chiede l'allenatore, se va a prendersi palla a centrocampo poi non ha nessuno da servire davanti.