SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

Vantaggio con Marino su regalo del portiere del Sassuolo.

Cirrus Minor

Qualcuno ha il link della partita??Ma perché è così difficile trovarlo?? Grazie.

Salohcin

Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Ott 2020, 11:20
Ciao Tommasino,
il problema è che non riusciamo a trovare il link su sportitalia.
Potresti cortesemente pubblicarlo?  :beer:
Mi sa che va solo da app

tommasino

Ma siete tutti all'estero? Sportitalia al 60 del telecomando non ce l'avete?

Riguardo alla partita fino ad adesso non direi risultato bugiardo, deppiù!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Stiamo soffrendo, meglio il Sassuolo, Furlanetto ci ha salvato in un paio di occasioni.

Millenovecento Lazio

Citazione di: Salohcin il 18 Ott 2020, 11:27
Mi sa che va solo da app

Grazie Salo ma il problema è che NON si riesce ad avere un link per poterlo testare sia su PC e sia su smartphone.
Quindi mi chiedevo quale fosse la difficoltà di fare un copia e incolla di un link  su questa board.

Millenovecento Lazio

Citazione di: tommasino il 18 Ott 2020, 11:30
Ma siete tutti all'estero? Sportitalia al 60 del telecomando non ce l'avete?

Riguardo alla partita fino ad adesso non direi risultato bugiardo, deppiù!

Per quanto ne so io, tantissimi sono gli utenti lazio.net che non stanno in Italia o che non hanno la TV perché vedono tutto su PC o cellulare.
Si chiedeva un semplice, elementare, copia e incolla del link.

Miro25Klose

Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Ott 2020, 11:33
Grazie Salo ma il problema è che NON si riesce ad avere un link per poterlo testare sia su PC e sia su smartphone.
Quindi mi chiedevo quale fosse la difficoltà di fare un copia e incolla di un link  su questa board.

https://www.sportitalia.com/it-int/playerpage/57561

Il link dovrebbe essere questo, ma non funziona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

Citazione di: Miro25Klose il 18 Ott 2020, 11:35
https://www.sportitalia.com/it-int/playerpage/57561

Il link dovrebbe essere questo, ma non funziona.

Dio sia lodato!  :beer:
Purtroppo anche a me non funziona sia nel PC e sia nel cellulare... :S
Dalla radio sembra che siamo sotto attacco perpetuo...

tommasino

Riguardo al link non posso essere d'aiuto, mi spiace.
Al limite posso farvi rabbia dicendovi che dal mio comodo divano posso scegliere se vederla, tramite la mia antica tv, su sportitalia o su LSC :D

Salohcin

Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Ott 2020, 11:33
LOL!
perché non funziona il link!
Se no lo avrei messo

Miro25Klose

Finito il primo tempo. Abbiamo fatto poco, il Sassuolo ci ha schiacciato nella nostra metà campo, ma siamo in vantaggio. Per chi non ha visto il gol, nasce da un pressing alto in cui il portiere del Sassuolo ha cercato di giocare la palla da dietro ma l'ha passata a Marino che l'ha appoggiata comodamente in rete.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

Citazione di: Salohcin il 18 Ott 2020, 11:47
LOL!
perché non funziona il link!
Se no lo avrei messo

Okay, nessun problema. Spesso un link funziona per alcuni e per altri no. Dipende da un bel pacco di variabili (dispositivo in uso, browser, VPN, tipo e velocità di DSL, eccetera...).
Ma forse è meglio così: pare dalla radio di assistere a un altro assedio, dopo ieri... :s

FedericoPrati

Mamma santa sta roba di impostare dal basso partendo dal portiere mi lascia basito.
Che gol che ha preso il Sassuolo... Bah ma c'è veramente bisogno di rischiare così tanto? Chiedo a chi mastica tattica

zorba

Citazione di: FedericoPrati il 18 Ott 2020, 11:52
Mamma santa sta roba di impostare dal basso partendo dal portiere mi lascia basito.
Che gol che ha preso il Sassuolo... Bah ma c'è veramente bisogno di rischiare così tanto? Chiedo a chi mastica tattica

Condivido.
W i lancioni alla w il parroco, come si faceva una volta.

:=))

FedericoPrati

Citazione di: zorba il 18 Ott 2020, 11:54
Condivido.
W i lancioni alla w il parroco, come si faceva una volta.

:=))

:D capito.. C'è pure una via di mezzo. Bah

Miro25Klose

tommasino

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

I telecronisti praticamente so del sassuolo...

Miro25Klose

Mi sembrava ci fosse un rigore abbastanza netto per noi non fischiato. Comunque dopo il gol subito la gara è diventata molto più equilibrata.
Ora Sassuolo in 10.