SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nimmermeer ha la velocita' di un sipinculide dopo pranzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho visto solo una decina di minuti ma mi piace l'approccio alla partita, non ci muoviamo male.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2020, 15:12
Ho visto solo una decina di minuti ma mi piace l'approccio alla partita, non ci muoviamo male.

La squadra gioca.

Paghiamo qualche elemento molto sotto rispetto agli altri.

Bene finora Marino, Czyz, i due terzini, anche il centravanti in verità.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2020, 15:10
Nimmermeer ha la velocita' di un sipinculide dopo pranzo.

Sono andato a vedere cos'era un sipinculide

Perché l'ho fatto  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Sto guardando anche io...devo dire non male tra l'altro per alcune cose la squadra sembra impostata come la prima squadra in particolare vanno molto in verticale e accompagnano con molti uomini, non disdegnando un palleggio non sterile ma efficace. A onor del vero fino è la prima volta che vedo in primavera R.Moro e devo dire che non sta facendo una grande figura (si è pure inciampato da solo in area andando pancia a terra a un certo punto e mi ha fatto un po' ridere). Molto bene invece czyz che sembra aver acquisito sicurezza solo per il fatto di essere entrato in champions.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ott 2020, 15:15
Sto guardando anche io...devo dire non male tra l'altro per alcune cose la squadra sembra impostata come la prima squadra in particolare vanno molto in verticale e accompagnano con molti uomini, non disdegnando un palleggio non sterile ma efficace. A onor del vero fino è la prima volta che vedo in primavera R.Moro e devo dire che non sta facendo una grande figura (si è pure inciampato da solo in area andando pancia a terra a un certo punto e mi ha fatto un po' ridere). Molto bene invece czyz che sembra aver acquisito sicurezza solo per il fatto di essere entrato in champions.

Czyz gioca sempre così.

Non è uno che ruba l'occhio, essenziale, ma è presente nella partita per novanta minuti.

Shehu continua a sembrarmi scarso forte, invece (e dovrebbe essere quello talentuoso).

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ma quindi in vista di Lazio-torino si sta riposando qualche ragazzetto? o giocano tutti i titolari?
mo provo a vedere il secondo tempo se riesco

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tatoccolo il 30 Ott 2020, 15:26
ma quindi in vista di Lazio-torino si sta riposando qualche ragazzetto? o giocano tutti i titolari?
mo provo a vedere il secondo tempo se riesco
Credo che in ogni caso a torino se dovesse giocare qualcuno della primavera lo farebbe entrare a tipo 20 massimo 30 minuti dalla fine e credo che a 19 anni riescono a recuperare tranquillamente in 2 giorni per affrontare uno sforzo del genere. Perciç non penso si ricavino indicazioni particolari da questa cosa

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Czyz mi piace, tosto reattivo, veloce  a capire l'azione.   

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Avendo visto qualche partita direi che i migliori sono Furlanetto, Adeagbo e Marino. Raul Moro aveva iniziato alla grande ma nelle ultime partite ha perso smalto. Scarsissimo invece Shehu e non so perché giochi sempre titolare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Raul Moro altro livello come sempre, in uno contro uno è imprendibile.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Gran guizzo di Raul Moro e gol di Shehu (che fino a questo momento è sembrato scarso pure a me)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

A porta vuota, però, su discesa di Moro.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Salas83 il 30 Ott 2020, 15:45
Avendo visto qualche partita direi che i migliori sono Furlanetto, Adeagbo e Marino. Raul Moro aveva iniziato alla grande ma nelle ultime partite ha perso smalto. Scarsissimo invece Shehu e non so perché giochi sempre titolare.
Ha segnato.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

MTL

*
Lazionetter
* 3.615

Assist di Moro, gol di Shehu  :D

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
azione e assist di Moro, gol Shueu (o come si scrive)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Li hai battezzati  :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Salohcin il 30 Ott 2020, 15:52
Ha segnato.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
su assist del criceto

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Ma il campionato primavera non è stato sospeso?

Discussione precedente - Discussione successiva