SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: sorazio il 24 Gen 2021, 14:19
Non credo che alla Lazio metta paura l'idea di creare un nuovo team, secondo me il discorso è un altro: se metti una squadra U23 in B sono d'accordo nel crearla, se la metti in categorie inferiori non ha molto senso, per il semplice motivo che se fai giocare una primavera di livello contro una squadra di B molto probabilmente la primavera vince il match, a quel punto meglio lavare sul settore giovanile. Se metti una squadra in B allora il discorso è differente, perchè quella diventa una categoria allenante e che formerebbe giovani calciatori, ma a quel punto sarebbe da capire la situazione retrocessione, in quanto verosimilmente quelle sarebbero squadra materasso e le società dovrebbero tenere fronte ad investimenti pesante nel caso in cui decidessero di tenere la squadra in B. Insomma rebus sic stantibus non serve a nulla l'U23

Non ho capito molto di quello che hai detto. Credo che tu dica che conviene solo avere la U23 in Serie B, ma che questo comporta spese.

In effetti secondo me la U23 dovrebbe stare al massimo in Serie C (come la Juventus), ma ricordiamo sempre che la Serie C è una serie professionistica, quindi tutti giocatori con contratto, e con stipendi superiori ai pochi stipendi che vengono dati in primavera.

Il vero problema è che i giocatori decenti che escono dalla primavera tendi a darli ad altre squadre di B/C per incassare e/o farli crescere in ottica recompra. Quindi nella tua U23 andrebbero tutte le scartine, e sarebbe pure difficile salvarsi in Serie C a quel punto...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Aggregato Armonia come fuoriquota (è 2001), curioso di vedere questo ragazzo diventato oggetto misterioso.

Ho letto che potrebbe rientrare dall'infortunio Raul Moro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
La speranza è che porti armonia nella squadra.

A che ora giochiamo?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2021, 08:49
La speranza è che porti armonia nella squadra.

A che ora giochiamo?
Ore 13 live su SI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: MisterFaro il 30 Gen 2021, 08:45
Oggi a Torino contro la juventus

Ho letto che potrebbe rientrare dall'infortunio Raul Moro
Ma cosa gli è successo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Dato che nessuno commenta comunico che all'intervallo siamo sotto 2-0.
Discreto inizio ma sono più forti, e non vedo come potremmo rischiare di fare un gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Nettamente più tecnici e con più sicurezza, loro.
Noi oggi anche belli ordinati, ma non riusciamo ad incidere davanti, moro manca come l'aria, nimmermerr, imho, è veramente scarsetto non riesce mai, o quasi mai, a rendersi pericoloso né a giocarla per gli altri
Mi continua a piacere Marino, il numero 4, che è un regista puro, veramente bravo.
Comunque c'è armini.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Me so visto venti minuti, fino al rigore.
Tutta robaccia, Juve compresa.
Pero' una domanda, ogni volta che li vedo, mi viene ?
Ma sto centravanti grosso della Lazio, Niemermeyer  o come se scrive, ma perché gioca a calcio a livello quasi professionale ? Non credo sia italiano, quindi é stato comprato e pagato. Cioè, a me sembra uno che, se lo incrociavi allo spiazzo sotto casa quando eravamo piccoli, lo litigavi con palla o scarto...incapace di fare anche un semplice stop, di testa non ne prende una, veloce non é...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: FedericoPrati il 30 Gen 2021, 13:52
Nettamente più tecnici e con più sicurezza, loro.
Noi oggi anche belli ordinati, ma non riusciamo ad incidere davanti, moro manca come l'aria, nimmermerr, imho, è veramente scarsetto non riesce mai, o quasi mai, a rendersi pericoloso né a giocarla per gli altri
Mi continua a piacere Marino, il numero 4, che è un regista puro, veramente bravo.
Comunque c'è armini.
Anche a me piace Marino. L'unico che mi piace insieme a Moro.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2021, 13:55
Me so visto venti minuti, fino al rigore.
Tutta robaccia, Juve compresa.
Pero' una domanda, ogni volta che li vedo, mi viene ?
Ma sto centravanti grosso della Lazio, Niemermeyer  o come se scrive, ma perché gioca a calcio a livello quasi professionale ? Non credo sia italiano, quindi é stato comprato e pagato. Cioè, a me sembra uno che, se lo incrociavi allo spiazzo sotto casa quando eravamo piccoli, lo litigavi con palla o scarto...incapace di fare anche un semplice stop, di testa non ne prende una, veloce non é...

Esatto. Mi hai tolto le parole di bocca.
Guardo nimmermerr dall anno scorso e già dalle prime volte mi chiedevo come diavolo facesse a giocare in primavera secondo me se ti fai un giro tra tor tre teste, valle Aurelia e cinecittà trovi sicuro qualcosa di meglio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Su un campo simile nonnce giocavo manco a calcetto 10 anni fa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: FedericoPrati il 30 Gen 2021, 14:00
Esatto. Mi hai tolto le parole di bocca.
Guardo nimmermerr dall anno scorso e già dalle prime volte mi chiedevo come diavolo facesse a giocare in primavera secondo me se ti fai un giro tra tor tre teste, valle Aurelia e cinecittà trovi sicuro qualcosa di meglio.

Nel secondo tempo, finora, ha toccato un solo pallone verso il 47° e appena adesso un tacco strano in area. Una cosa da giardinetto sotto casa.
E' un vero mistero.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Ho trovato questo articolo di un mesetto fa, ma penso che rimarrà visto che il mercato è agli sgoccioli

https://www.mondoprimavera.com/news/398254837254/lazio-nimmermeer-in-partenza-gi-agrave-a-gennaio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
La partita era ormai chiusa, ma il secondo tempo dei nostri ragazzi non mi è dispiaciuto, probabilmente un gollettino l'avremmo meritato.
Armini si è proposto molto sulla fascia

Discussione precedente - Discussione successiva