SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: meanwhile il 10 Feb 2021, 15:16
13' - Problemi fisici per Raul Moro che esce in lacrime dal campo per un problema muscolare. Sfortunatissimo lo spagnolo che era appena rientrato.

:x

:o Che jella sto ragazzo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.860
non era gia' successo che era rientrato in una partita e uscito dopo 10 minuti?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Speriamo di recuperarla perché altrimenti la classifica inizierebbe a farsi brutta. E speriamo pure che l'infortunio non costringa Raul Moro a stare fuori per troppo tempo, visto che è l'unica luce lì in mezzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pomata il 10 Feb 2021, 15:57
non era gia' successo che era rientrato in una partita e uscito dopo 10 minuti?

Credo all'esordio, un anno fa. Alla fine di un veloce contropiede si schiantò' contro il portiere avversario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Che ci crediamo è evidente, a 16 anni non è una formula da poco.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2021, 15:32
Errore di Pereira e 1-2. Ha passato la palla in area all'attaccante. Peccato perche erano partiti fortissimo i nostri
eccaaalà, l'avemo bruciato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
quindi il procuratore cacasse poco il cazzo

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: tatoccolo il 10 Feb 2021, 16:23
eccaaalà, l'avemo bruciato
1 secondo prima aveva fatto un miracolo.

Deve migliorare con i piedi, a quanto pare  :)

P.s.

2-3

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scusate ma che la radio ufficiale usi il secondo cognome di Floriano (solo il secondo cognome) mi sembra una roba [...].
Poi hai voglia a prendersela con gli organi di stampa, quando la RADIO UFFICIALE, senza un motivo logico, usa il secondo cognome per la radiocronaca.

Contenuto sponsorizzato

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: FatDanny il 10 Feb 2021, 16:46
Scusate ma che la radio ufficiale usi il secondo cognome di Floriano (solo il secondo cognome) mi sembra una roba [...].
Poi hai voglia a prendersela con gli organi di stampa, quando la RADIO UFFICIALE, senza un motivo logico, usa il secondo cognome per la radiocronaca.

questi so proprio co-Jonny

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: FatDanny il 10 Feb 2021, 16:46

Mi hai anticipato, stavo per scriverlo io, quell'idiota in telecronaca non ha usato entrambi i cognomi ma uno solo, e guarda caso proprio quello materno. Riguardo la partita purtroppo la classifica rispecchia la qualità della squadra, solo Moro si distacca dagli altri, per il resto non se ne salva uno. Pereira fa una errore marchiano regalando il pallone all'avversario, suppongo che questa mania del cominciare il palleggio dal portiere abbia contagiato anche la primavera.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.860
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Sulla radio ufficiale hanno letto un messaggio di un ascoltatore di nome Daniele (non so se sei tu Fat) in cui si chiedeva conto del telecronista che ha chiamato il ragazzo col secondo cognome: la risposta mi è parsa un arrampicarsi sugli specchi "Beh ma è comunque il secondo cognome, è come se uno chiamasse Milinkovic Savic sempre Savic, anche se, solitamente si citano entrambi i cognomi o solo il primo (quello paterno). Però se uno dice entrambi i cognomi la palla già se n'è andata" come se il secondo cognome fosse corto... "Non bisogna criminalizzare per episodi accaduti tanti e tanti anni fa, bla, bla bla". Risposta alquanto deludente. Poi, chiaramente, sono arrivati i messaggi dei fasci che hanno scritto che hanno fatto bene a chiamarlo così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 10 Feb 2021, 17:21
Sulla radio ufficiale hanno letto un messaggio di un ascoltatore di nome Daniele (non so se sei tu Fat) in cui si chiedeva conto del telecronista che ha chiamato il ragazzo col secondo cognome: la risposta mi è parsa un arrampicarsi sugli specchi "Beh ma è comunque il secondo cognome, è come se uno chiamasse Milinkovic Savic sempre Savic, anche se, solitamente si citano entrambi i cognomi o solo il primo (quello paterno). Però se uno dice entrambi i cognomi la palla già se n'è andata" come se il secondo cognome fosse corto... "Non bisogna criminalizzare per episodi accaduti tanti e tanti anni fa, bla, bla bla". Risposta alquanto deludente. Poi, chiaramente, sono arrivati i messaggi dei fasci che hanno scritto che hanno fatto bene a chiamarlo così.

Sviluppo assolutamente imprevedibile!!! :o :o :o :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva