Citazione di: MisterFaro il 10 Feb 2021, 22:14
Te lo sei detto da solo.
Io ho solo notato che ogni volta che c'è una discussione sul fascismo se intervieni è per attaccare chi stigmatizza il fascismo. E ho dedotto che non sei antifascista
Io qui dentro scrvio quasi esclusivamente di Lazio e quello mi interessa fare.
Mi da enormemente fastidio la tendenza con la quale molto spesso si inquinano i topic, parlando di fascismo alla prima scureggia.
Na volta so i fasci che portano male se vanno a Ponte Milvio a salutà la Lazio prima di una partita.
N'altra volta so i post di Reina.
N'altra volta è na maglia nera.
N'altra volta è il doppio cognome de un ragazzo di 18 anni che c'ha l'unica colpa di una decisione della madre se di colpa parliamo.
Per me, una tematica cosi importante buttata come na fetta de Cheddar su ogni topic, svilisce la tematica stessa e la rende grottesca. Io contro questa banalizzazione del tema discuto (quando me va) e se vuoi darmi del fascista fallo, lo apprezzerei perchè almeno le palle per scriverlo, na volta le vedrei visto che si fanno sempre i giri di parole, i dico/non dico, si scrivono i concetti che portano a quello ma poi "nessuno ha detto questo".
Però oh...se me dai del fascista, lo stai facendo dopo aver letto 10 post miei, senza sapè manco come me chiamo e in coda a na discussione su na partita della Lazio Primavera...ma non fa ride?