Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2021, 23:05
Quindi professò, famme capì bene perchè io non c'arrivo...non me basta la laurea che c'ho...quale sarebbè il secondo fine del telecronista e della Lazio?
Magari fallo in meno di 300 battute (pe tornà alle supercazzole) perchè zoppico pure a leggere oltre che a scrivere.
Risposta facilissima: lisciare il pelo ad un pezzo della nostra tifoseria.
Non penso che a LSR siano apologeti del ventennio né che vogliano marciare su roma al passo dell'oca.
Sono semplicemente opportunisti e per questo vanno aspramente criticati.
Sanno che quel cognome titilla, esalta, compiace un pezzo di tifoseria che c'è ed è inutile nascondersi dietro il dito e quindi lo usano.
Questa è la ragione del mio disprezzo. Perché se vuoi è più disonorevole di una convinta adesione ideologica. La mercificazione dell'ideologia.
E meno male che IB ha chiaramente identificato il problema, significa che non so io a scrivere male, ma altri a far finta di non capire.
Per inciso: io ho scritto quel messaggio a LSR perché stavo sentendo la radiocronaca così come tendo a sentire la radio ufficiale sperando in un suo miglioramento perché, su una cosa concordiamo, per larghi tratti è inascoltabile.
E non si tratta di concordare o meno con quanto dicono, ma proprio di capacità radiofonica. A me ad esempio piace Buzzanca con cui non concordo il 70% delle volte.
E tralascio il flame su "beati voi che alle tre avete tempo di..." perché penso di non dover spiegare qui dentro il mio lavoro e perché mi rende possibile fare più cose insieme. Ma non è la prima volta che fai lezioni su questo quindi accanna.