Citazione di: PabloHoney il 11 Feb 2021, 13:01
Che il problema non esista lo pensi tu, il fatto che non accada una cosa "temuta" non significa che non il problema non esisteva, il fatto che pare si dimentichi (e onestamente non capisco come) e' che la nostra e' una societa' che per colpe di "qualcuno" ha un rapporto particolare con una certa politica, e mi pare del tutto naturale che ci si faccia delle domande sull'opportunita' e il pericolo che alcune scelte possano arrecare un qualsiasi danno all'immagine di societa' e tifosi, io onestamente a leggere le ultime pagine de sto topic resto abbastanza sconcertato che si debba ancora discutere se questo sia un problema o meno, e non capisco come sia possibile che per qualcuno (molti in affetti) sia assolutamente normale una conduzione di una radiocronaca come quella di ieri
Io mi rifiuto di accettare e di sostenere che la Lazio debba limitare la propria sfera di azione perché altrimenti si rafforza l'idea che è la "squadra dei fascisti" o simili.
La Lazio ha avuto per anni una curva politicizzata che ostentava etc. Questo è un dato di fatto. Ma ciò non toglie che la società può comprare chi vuole, senza dover stare a sindacare sulle idee politiche o sul cognome dei giocatori.
Se il commentatore non fa bene il suo lavoro, sarà cacciato da chi gli paga lo stipendio.
Ma per il resto uno che si chiama Mussolini ha diritto di giocare a calcio e la Lazio ha il diritto di farlo giocare, senza che la stampa ci ricami sopra.