Citazione di: novantatreesimo il 11 Feb 2021, 16:25
Non ho capito, per mio limite sicuramente, dove vuoi andare a parare. Se ti va puoi esplicitare meglio che mi sono incuriosito, grazie.
È una provocazione, una estremizzazione
Però provo a spiegarmi meglio:
La Lazio è accostata ai brutti e cattivi fascisti: fino a qua uno potrebbe dire sticaxxi, nel senso che non mi faccio di certo influenzare da loro per chi tifare o meno.
Più o meno velatamente però si parla di connivenza da di Canio in poi, di ammiccamenti a diversi livelli : cosa insinuata anche qui nonostante tutte le iniziative della società.
Si prende adesso l'esempio di frediani:
Commento : la Lazio poteva fare a meno di prenderlo, il telecronista ci "marcia" dentro e lo chiama mussolini nessuno pare, in società è intervenuto a stigmatizzare l'episodio.
Ora io ragiono come se la Lazio fosse una azienda: questi episodi danneggiano la brand reputation? Si, allora intervengo (e per me dovrebbe essere così) No? Allora tu Presidente ti devi rendere conto che ti rendi complice.
Bene: anche qui dentro aleggia il fatto che in società ci sia questa certa accondiscendenza .
Se è così , è come essere vegani , comprare e amare i prodotti di una certa azienda e scoprire che fa esperimenti sugli animali.
Non viene da tifare altro?