SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ma penso che si sia perso veramente tanto tempo con l'olandese tale Joop Lensen e con altre variabili che a quanto pare non si sono incastrate nel migliore dei modi, forse la stessa dirigenza dopo i fasti di Bollini e Inzaghi si è un pò disinteressata alle vicende delle giovanili (non credo, ma tutto potrebbe essere..). Ora, però, con Bianchessi penso che si sia invertita la rotta ma bisogna aspettare e sperare, nel frattempo cerchiamo di non retrocedere e speriamo che Moro abbia un pizzico di fortuna in più.

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: sorazio il 11 Feb 2021, 13:32
il mio concetto di democrazia è che se un ragazzino è bravo lo compro, a me sembra democratico.
Il vostro concetto di democrazia è che se un ragazzino è bravo lo compro ma se si chiama Mussolini Stalin Lenin o come volete, allora non lo compro.
Secondo voi chi è demoratico?

(inizio considerazione a margine: Mussolini, no; però Stalin, Lenin, Fidel o Che Guevara, quelli per alcuni andrebbero anche bene, persino entusiasticamente bene. il problema di fondo di questo paese è chi ancora alimenta la guerra civile permanente dei Buoni contro i Cattivi: e i danni di questo indottrinamento forzoso, che sostituisce la militanza allo spirito critico e al buon senso, sono ormai irreparabili. fine considerazione a margine)

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: FatDanny il 11 Feb 2021, 15:30
Ancora...
Guarda, siamo davvero OT (mentre invece non credo di esserlo sulla questione Floriani essendo un giocatore della Primavera).

Te arrabbi se te dico analfabeta funzionale, ma io ti ho contestato una cosa ben precisa. Ossia il fatto, ripetuto in merito a quanto stiamo discutendo qui, che grazie a Reina i ragazzini sarebbero diventati tutti fascisti. Cosa che io non ho detto.
Ho detto invece che, come ci dimostra Di Canio, il problema è di esempio e questo lo rende meritevole della nostra attenzione.
Reina da quando è qui, fortunatamente, ha tappato quel cesso di bocca in merito alla politica e, anzi, ha esternato solo concetti positivi a differenza di "paoletto vostro" (cit).

Ora ti sembra più chiaro? Non c'è nessuna toppa, semplicemente Reina non sta usando quel registro.
Resta del tutto valida la frase da te sottolineata in Bold, sempre civilmente e democraticamente.

EOT

IT

Cosa c'entra questo con l'episodio oggetto di discussione e col fatto che un cronista di LSR liscia il pelo ai nostalgici del duce strumentalizzando il cognome di un ragazzetto della primavera?
L'ho scritto chiaramente stamattina. Se non l'hai capito forse l'analfabeta funzionale sei tu.   ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Cesio il 11 Feb 2021, 14:36
Da casa non siamo fenomeni ma, oggettivamente, tanto la radio quanto il canale lascia molto a desiderare. Ieri durante la partita il segnale televisivo da formello andava e veniva, dopo anni ancora non è possibile avere immagini in hd come ormai tutti gli altri canali tematici. Hanno a disposizione due telecamere in croce. Repliche delle partite a scatti. Uno è abbonato per fidelizzazione ma il servizio è pessimo.

Che lasci a desiderare siamo d'accordo e dico di più e mi cospargo il capo di cenere: la Roma offre un servizio 10 volte superiore.

Però il nostro giudizio è sempre superficiale...non sappiamo tutto quello che c'è dietro, infatti tu per esempio non sai che il problema HD è un problema di Sky.

La Lazio trasmette in HD, infatti le stesse immagini sui social le vedi in HD...Sky poi trasmette come trasmette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Bilbo il 11 Feb 2021, 15:48
L'ho scritto chiaramente stamattina. Se non l'hai capito forse l'analfabeta funzionale sei tu.   ;)

ok

Citazione di: Zanoni il 11 Feb 2021, 15:47
(inizio considerazione a margine: Mussolini, no; però Stalin, Lenin, Fidel o Che Guevara, quelli per alcuni andrebbero anche bene, persino entusiasticamente bene. il problema di fondo di questo paese è chi ancora alimenta la guerra civile permanente dei Buoni contro i Cattivi: e i danni di questo indottrinamento forzoso, che sostituisce la militanza allo spirito critico e al buon senso, sono ormai irreparabili. fine considerazione a margine)

ok

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Manco le palle pe di : si so fascio e so contento che uno col cognome demmerda giochi per la Lazio.
Tutti sti distinguo, stalinn, Tito e stocazzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: sorazio il 11 Feb 2021, 13:32
il mio concetto di democrazia è che se un ragazzino è bravo lo compro, a me sembra democratico.
Il vostro concetto di democrazia è che se un ragazzino è bravo lo compro ma se si chiama Mussolini Stalin Lenin o come volete, allora non lo compro.
Secondo voi chi è demoratico?

Spiegazione da scatto mattissimo, però aspettati il cross e il controcross con ritorno indietro.

Nessuno censura, però censuramo...nessuno dice che non po giocà a pallone, però non nella Lazio...chiamatelo Floriani ma pure er padre non è sto stinco de santo...sbaglia la Lazio, Menichini, poi Bianchessi, di nuovo Menichini co De Martino e mezzo Rao.

Poi se capisci te allinei, sennò sei cretino perchè la verità ce l'ho in saccoccia e se non ce credi te ne poi annà a fanculo da qua dentro (perchè è roba mia)...

A me è stato contestato che quando si scade in questi discorsi io sono spesso contro, ma la motivazione sta proprio nelle 2 righe che hai scritto e so fiero de esse contro, ma lo sarò sempre.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: FatDanny il 11 Feb 2021, 16:08
ok

ok

Bel selfie che ti sei fatto! Stai meno impettito però.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Adler Nest il 11 Feb 2021, 14:04
Lo si è, chi più chi meno. Ma se lo si è e non si riesce a sciogliere questo binomio, mi chiedo, si è coerenti nel tifare una società "vissuta", classificata, etichettata fascista?

Non ho capito, per mio limite sicuramente, dove vuoi andare a parare. Se ti va puoi esplicitare meglio che mi sono incuriosito, grazie.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: arturo il 11 Feb 2021, 16:14
Manco le palle pe di : si so fascio e so contento che uno col cognome demmerda giochi per la Lazio.
Tutti sti distinguo, stalinn, Tito e stocazzo.
Estremizzazioni esagerare.
O con noi o contro di noi , insomma...
Mi pare però che lo dicesse quello che è stato appeso a testa in giù.
Dopo 80 anni una violenza ingiustificabile.
Da entrambe le parti.
Sto topic è diventato illeggibile.
C'è dentro di tutto dal dal fascismo alle foibe all'antifascismo all' oddequàodelà.
Come se i tenutari  della democrazia fossero di una parte.
Perché l'unica parte possibile è quella del rispetto democratico e non della istigazione al rancore, alla violenza, al non rispetto altrui.
Tornando in topic, si sbrigassero a "sensibilizzare " il cronista della partita all'uso cautelativo del primo cognome.
Alla seconda volta una nota di demerito, alla terza il licenziamento.
Però poi basta, veramente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 11 Feb 2021, 14:04
Lo si è, chi più chi meno. Ma se lo si è e non si riesce a sciogliere questo binomio, mi chiedo, si è coerenti nel tifare una società "vissuta", classificata, etichettata fascista?

Si, perché' lo è per errore.
Nessuno dei valori della Lazio si rispecchia nei valori fascisti, anzi ci sono state moltissime iniziative che dimostrano il contrario.
Non ho alcun problema a tifare la Lazio, ho grossi problemi a dividere questa passione con dei fascisti ma tant'è.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Qualche coraggioso apra in Temi un topic Lazio Primavera dove si parla di calcio giocato

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Hicks il 11 Feb 2021, 16:30
Qualche coraggioso apra in Temi un topic Lazio Primavera dove si parla di calcio giocato

E ce vo proprio coraggio dopo la sveja de ieri  :D

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2021, 16:15
Spiegazione da scatto mattissimo, però aspettati il cross e il controcross con ritorno indietro.

Nessuno censura, però censuramo...nessuno dice che non po giocà a pallone, però non nella Lazio...chiamatelo Floriani ma pure er padre non è sto stinco de santo...sbaglia la Lazio, Menichini, poi Bianchessi, di nuovo Menichini co De Martino e mezzo Rao.

Poi se capisci te allinei, sennò sei cretino perchè la verità ce l'ho in saccoccia e se non ce credi te ne poi annà a fanculo da qua dentro (perchè è roba mia)...

A me è stato contestato che quando si scade in questi discorsi io sono spesso contro, ma la motivazione sta proprio nelle 2 righe che hai scritto e so fiero de esse contro, ma lo sarò sempre.
Purtroppo quello di dare o negare patenti, di Lazialità, di democraticità, di alfabetizzazione (!) etc. è un vizio ricorrente su questo forum.
O la si pensa in un certo modo o si è un fascio, un riommer, un [...]e...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: novantatreesimo il 11 Feb 2021, 16:25
Non ho capito, per mio limite sicuramente, dove vuoi andare a parare. Se ti va puoi esplicitare meglio che mi sono incuriosito, grazie.
È una provocazione, una estremizzazione
Però provo a spiegarmi meglio:
La Lazio è accostata ai brutti e cattivi fascisti: fino a qua uno potrebbe dire sticaxxi, nel senso che non mi faccio di certo influenzare da loro per chi tifare o meno.
Più o meno velatamente però si parla di connivenza da di Canio in poi, di ammiccamenti a diversi livelli : cosa insinuata anche qui nonostante tutte le iniziative della società.
Si prende adesso l'esempio di frediani:
Commento : la Lazio poteva fare a meno di prenderlo, il telecronista ci "marcia" dentro e lo chiama mussolini nessuno pare,  in società è intervenuto a stigmatizzare l'episodio.
Ora io ragiono come se la Lazio fosse una azienda: questi episodi danneggiano la brand reputation? Si, allora intervengo (e per me dovrebbe essere così) No? Allora tu Presidente ti devi rendere conto che ti rendi complice.
Bene: anche qui dentro aleggia il fatto che in società ci sia questa certa accondiscendenza .
Se è così , è come essere vegani , comprare e amare i prodotti di una certa azienda e scoprire che fa esperimenti sugli animali.
Non viene da tifare altro?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2021, 16:35
E ce vo proprio coraggio dopo la sveja de ieri  :D

In effetti  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bilbo il 11 Feb 2021, 16:38
Purtroppo quello a dare o negare patenti, di Lazialità, di democraticità, di alfabetizzazione (!) etc. è un vizio ricorrente su questo forum.
O la si pensa in un certo modo o si è un fascio, un riommer, un [...]e...

Oppure sono opinioni?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
i peggio so i criptofasci finti democratici che danno lezioni

Contenuto sponsorizzato

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2021, 16:39
Oppure sono opinioni?
Le opinioni non possono sfociare nell'insulto. Se uno non la pensa come me non gli posso liberamente dare del romanista, del fascista, dello stalinista etc.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
i peggio so i criptofasci finti democratici che danno lezioni
Tipo?
Nomi?
Cognomi?
Sostanzia per cortesia.
Mi piacerebbe capire se sono classificato tra i criptofasci così magari capisco e mi adeguo o mi uniformo.
Hai visto mai....

Discussione precedente - Discussione successiva