SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: meanwhile il 12 Feb 2021, 11:30
ehm... chiedo scusa per l'off-topic  :^^

Seduta punitiva del diesse dopo la pesante sconfitta contro l'Empoli

Furia Tare, sveglia i baby all'alba per l'allenamento (Corriere dello Sport)

Confronto duro: li ha buttati giù dal letto, ha alzato la voce per provocare una reazione

di Carlo Roscito

ROMA

L'alba a Formello, un'alzataccia in tutti i sensi. La sveglia è arrivata con la sfuriata di Igli Tare: Primavera buttata giù dal letto e convocata alle 6 del mattino nel centro sportivo. Un'ora dopo era già in campo per l'allenamento punitivo. Una mattina utilizzata anche per la foto ufficiale di squadra: c'era poco da sorridere nello scatto. Confronto dai toni duri, non è andata giù la sconfitta pesantissima con l'Empoli di mercoledì. Il direttore sportivo, sempre sugli spalti durante le partite dei baby, ha alzato la voce e chiesto un'immediata reazione dopo il clamoroso 2-6. La situazione in classifica si è fatta complicata nel 2021, 3 sconfitte su 3 da quando sono ripartite le gare ufficiali: in totale, comprendendo il rendimento pre-sospensione, 9 punti ottenuti in 9 giornate. Le preoccupazioni sono aumentate. Quartultimo posto, piena zona play out. E le squadre sotto hanno disputato tutte una partita in meno rispetto ai ragazzi di Leonardo Menichini: dietro ci sono Genoa a 8 punti, Torino a 6 e Ascoli a 1. Le ultime due retrocedono direttamente.

...

Sbaglierò sicuramente, ma la mia impressione è che un paio di urlacci li meriterebbe anche chi ha costruito la squadra e chi la allena

insomma tipo esercito?!?!?

il problema secondo me è che sono abbastanza scarsi, avoja a motivarli...
in più forse un bel cambio in panchina non farebbe male

il tutto sperando che quanto prima il lavoro dal basso di Bianchessi porti frutti!  :ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Salohcin il 12 Feb 2021, 09:33
Ragazzi, la questione della telecronaca è già stata gestita internamente.
Fidatevi che non è piaciuta a nessuno, anzi.

Passiamo oltre.
Questo è quel che conta. Il resto sono discussioni filosofiche. Non spariamoci sui piedi da soli. A questo punto per me tutto risolto, visto che la stampa canaglia non se n'è accorta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: tommasino il 12 Feb 2021, 14:10
Io non ho ancora capito se è bbono o no.
Fai il bravo pure tu....😉
Piuttosto: ma Raul Moro che problemi ha?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Poi se si risponde si dice agli antifascisti di non rompere con gli OT

Finiamola qui!
/EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MisterFaro il 12 Feb 2021, 16:23
/OT
Poi se si risponde si dice agli antifascisti di non rompere con gli OT

Finiamola qui!
/EOT

Davero ao.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Adler Nest il 12 Feb 2021, 14:57
Fai il bravo pure tu....😉
Piuttosto: ma Raul Moro che problemi ha?

mi sembra che anche lui sia indirizzato verso la strada del fracicume... è sempre rotto

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AquiladiMare il 12 Feb 2021, 11:01
che vi devo dire... io in quelle tre righe non ci vedo tutta questa dietrologia che dite.

sarà che siamo nel 2021 e io guardo avanti
Non è dietrologia, sono regole very basic di giornalismo.
Chiaramente un lettore non è tenuto a conoscerle. Anzi, per certa stampa è meglio se non le conosce ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Millenovecento Lazio il 14 Feb 2021, 08:54
Ma oggi giocano?
Oggi no
prossima credo giovedì con la spal a Formello alle 15....credo diretta sportitalia....

:since :since :asrm :asrm

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Franzoni il 14 Feb 2021, 09:49
Oggi no
prossima credo giovedì con la spal a Formello alle 15....credo diretta sportitalia....

:since :since :asrm :asrm

:beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

La Spal è un brutto cliente, è seconda in classifica:

Nella classifica manca l'Ascoli, ultima a 1 punto con otto partite giocate

Oggi i tre recuperi, tra cui torino-ascoli, probabilmente i granata ci raggiungeranno e saremo al penultimo posto

Comunque sempre   :ssl

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
cioé rischiamo di retrocedere di nuovo  :o :o :o :o??

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RG-Lazio il 17 Feb 2021, 17:43
cioé rischiamo di retrocedere di nuovo  :o :o :o :o??

abbastanza, sì  :S

https://www.tuttomercatoweb.com/calendario_classifica/primavera/2020-2021

domani recupero contro la spal 4° in classifica a 17 punti (e empoli-ascoli), poi saranno tutte a parità di partite giocate, le ultime due retrocedono dirette, terzultima e quartultima spareggiano

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: adiutrix il 17 Feb 2021, 20:52
ma il girone di ritorno c'è?  :(

:=))
sì, in effetti sono alla decima giornata su trenta, l'ultima in programma a metà giugno

briga

*
Lazionetter
* 284
Ho visto l'altro giorno la nostra gloriosa Primavera prendere 6 gol in casa.Ho 57 anni,seguivo le partite a Tor di Quinto o al Flaminio la domenica mattina alle 10.30.Poi ci spostavamo direttamente all'Olimpico quando giocavamo in casa.La Primavera era il nostro vanto.Quanti calciatori sono usciti da quel vivaio,campioni o solo giocatori normali ma che hanno ben figurato sia in serie A che in B.Impossibile nominarli tutti,ricorderò D'Amico,Giordano,Manfredonia,Agostinelli,Di Chiara,Marronaro,Di Vaio,De Stefanis, Nesta ecc.ecc.Da qualche anno una gestione discutibile ci fa vedere retrocessioni e risultati umilianti come questo 2-6 senza peraltro tirare più fuori un solo calciatore di un certo livello.E poi basta con la ricerca dei nomi famosi come Previti Tare Mussolini ed ora scopro pure Chine' ecc.Non siamo un ufficio di collocamento.

Discussione precedente - Discussione successiva