SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

briga

*
Lazionetter
* 284
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2021, 10:34
Allora ricorderai Tarallo  :=)) :beer:

E Colaprete.....😀😀😀👍👍👍

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: briga il 18 Feb 2021, 12:07
E Colaprete.....😀😀😀👍👍👍

Con Cari fenomeno in porta  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Lazio-Spal ora, i nostri fanno fatica a fare 2 passaggi di seguito, davvero delle seghe

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Pomata il 18 Feb 2021, 15:58
Lazio-Spal ora, i nostri fanno fatica a fare 2 passaggi di seguito, davvero delle seghe

Abbiamo appena fallito una buona occasione con Cerbara e credo sia il secondo tiro totale della gara.

Considerando che la Spal è quarta in classifica , se noi siamo seghe gli altri non scherzano

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Etienne Tare titolare fisso...mo non ditemi che non esistono le raccomandazioni

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Avete cortesemente il link di Sportitalia? 🙏

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Scialoja il 18 Feb 2021, 16:21

Eccetto per il fatto che non è titolare.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Scialoja il 18 Feb 2021, 16:21

ma che titolare fisso, mi sa è la prima, su...
mancavano moro nimmermeer e castigliani

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Feb 2021, 16:29
https://www.sportitalia.com/it-int/playerpage/57561
Sono 10 CHF, grazie.

🙏 Fatte abbraccia'!

Ma certo che semo scarsi..., ho visto una squadra timorosa con pochissima personalità.
E poi chiedono perché sia meglio non fare la Youth League...

Aspettiamo la banda Rocchi -Bianchessi...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Oggi non male, ma non abbiamo lo schifo di un attaccante che è uno.
Ndrecka buon laterale sinistro, ma è più basso di Durmisi.......

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
A me un'altra cosa che lascia interdetto è che sono tutti piccoli, di statura e fisicamente intendo.
Io ricordo che negli anni di Bollini-Izaghi con i vari Pollace, Tounkara, Palombi, Rossi ecc ecc erano tutti ragazzi già formati o quasi, terzini di 1,85 mt. che si facevano rispettare, con una buona massa. Sono state cambiate le regole per caso? e magari prima giocavamo con più fuori quota, non mi capacito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Feb 2021, 16:56
🙏 Fatte abbraccia'!

Ma certo che semo scarsi..., ho visto una squadra timorosa con pochissima personalità.
E poi chiedono perché sia meglio non fare la Youth League...

Aspettiamo la banda Rocchi -Bianchessi...

L'ho chiesto perchè la tua è un'esternazione senza senso...e insisti argomentando senza senso. Quale personalità vuoi vedere in ragazzi di 17-18 anni?

Non hai mai visto giocare il Borussia M. Primavera e termini di paragone non ne puoi fare. La Youth League era una partita a botta secca con sti tedeschi e via a oltranza fin dove si arrivava. Dov'erano i rischi? Per questi ragazzi era un'esperienza che avrebbe solo accresciuto il loro bagaglio ed è una sciagura non poterla giocare.

Dovevamo per forza perdere tanto a poco come avrebbero dovuto fare i grandi col BvB o come faranno col Bayern?

Si può parlare di tutto, anche senza conoscere la materia...sta nel gusto di ognuno di noi porci dei limiti, ma almeno non andiamo alla ricerca delle rivincite sui post dopo uno 0-0 in una partita che tutto sommato è stata molto equilibrata contro una squadra che è quarta in classifica.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A sta squadra serve assolutamente il rientro di Moro. Non dovrebbe essere così, perchè la presenza di un solo giocatore acquistato con vista prima squadra poi potrebbe mascherare i grossi limiti di altri, ma questo abbiamo, e perdere un altro anno in primavera2 non è auspicabile

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
visto l'ultima mezzora, vabbè, molto disordine in campo, qualche buono spunto dal piccoletto grintoso a sinistra, un paio di tiri sprecati tirando moscio di interno da questo Bertini, vorrei anche capire se è è proibito tirare di collo, cercano tutti i tiri a giro.

difesa impacciata, una bella uscita di Furlanetto, nel complesso ho visto come detto sopra poca fisicità, poca tecnica, poca velocità.   a parte quel furetto a sinistra.   attacco inesistente.   l'allenatore che all'81esimo strilla per avere un giallo, imbarazzante. pensasse a far giocare i suoi in modo ordinato.

Mi dispiace che non partecipino alla Youth League, anche a forza di sveglie giocando con gente forte qualcosa impari.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: alasinistra il 18 Feb 2021, 16:57
Oggi non male, ma non abbiamo lo schifo di un attaccante che è uno.
Ndrecka buon laterale sinistro, ma è più basso di Durmisi.......

Il problema della squadra è proprio non avere un reparto avanzato all'altezza. Oggi è partito titolare Tare che compirà 18 anni a Settembre...senza Raul Moro purtroppo facciamo troppa fatica. Gli altri reparti sono assolutamente competitivi in categoria.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2021, 17:08
L'ho chiesto perchè la tua è un'esternazione senza senso...e insisti argomentando senza senso. Quale personalità vuoi vedere in ragazzi di 17-18 anni?

Non hai mai visto giocare il Borussia M. Primavera e termini di paragone non ne puoi fare. La Youth League era una partita a botta secca con sti tedeschi e via a oltranza fin dove si arrivava. Dov'erano i rischi? Per questi ragazzi era un'esperienza che avrebbe solo accresciuto il loro bagaglio ed è una sciagura non poterla giocare.

Dovevamo per forza perdere tanto a poco come avrebbero dovuto fare i grandi col BvB o come faranno col Bayern?

Si può parlare di tutto, anche senza conoscere la materia...sta nel gusto di ognuno di noi porci dei limiti, ma almeno non andiamo alla ricerca delle rivincite sui post dopo uno 0-0 in una partita che tutto sommato è stata molto equilibrata contro una squadra che è quarta in classifica.
Grazie al cielo ci sei tu a riportare sempre la chiesa al centro del villaggio!
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva