Calma con lo sfanculamento di Bianchessi.
Per rifondare un settore giovanile serve tempo e strategia.
Al momento non siamo in grado di portare qualcuno di davvero credibile in prima squadra, e la cosa durerà ancora per anni.
Da qualche parte bisognava comunque cominciare e credo che l'esperienza di Bainchessi sia un ottimo punto di partenza.
Per il resto, mi pare che
sia stato detto abbastanza per capire la situazione attuale:
"Bianchessi ha sempre detto che se devi prendere un ragazzo dall'estero,che deve ambientarsi,capire la lingua,andare a scuola,deve essere proprio un crac,altrimenti di scarsi bastano i giocatori che si trovano attorno a Roma e dintorni...""Oltretutto le difficoltà della Primavera stanno condizionando in maniera evidente anche il percorso dell'Under 18 di Tommaso Rocchi che in ogni weekend, puntualmente, è costretto a dover rinunciare ad un cospicuo numero di calciatori, quelli convocati da Menichini. Il risultato? Perde la Primavera e perde anche l'Under 18, ieri addirittura per 6-0 contro il Parma. [...] Tommaso Rocchi senza Castigliani, Marinacci, Migliorati, Ferrante, Floriani e Zappalà, rimasti a Roma a disposizione della Primavera, si piega sotto i colpi dei gialloblu..."Direi semmai, che
fossi in Bianchessi mi girerebbero altamente i [...] a pensare che il buon Tare faccia saccheggiare l'U18 dal quel menagramo di Menichini per rintuzzare il disastro fatto con i suoi Primavera...