SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Nipote di un mio collega di lavoro. Non ho parole. Riposa in pace aquilotto.

P.s. abito a poche centinaia di metri da quel maledetto incrocio.  Avvengono lì  troppi incidenti anche per colpa dello stato dell'asfalto di via dei Romanisti devastato dalle radici dei pini.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Mi ha ricordato la morte tragica di Niccolò Galli e Gabriele Fersini...
Comunque un dramma per le famiglie e un dolore immenso per una morte così prematura...
Un abbraccio alla sua famiglia...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
365 giorni oorendi che si chiudono con questa tragedia.

Riposa in pace Daniel...quando leggole tue parole appena arrivato mi si spezza proprio il cuore...non c´é la faccio.

Penso alla tua mamma, al tuo papá...tifoso Laziale con un figlio nella Lazio...il  sogno che penso appartenga ad ogni papá laziale...troppo troppo brutta questa tragedia.

Non si puó. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Che la terra gli sia lieve. È insopportabile quando sono i genitori e i nonni a salutare i figli.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Mi vengono in mente gli episodi già citati di Galli, o dei ragazzini della Juventus. Episodi da non credere  :s

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Intanto Repubblica, nel riportare la notizia,sotto al titolo,nel sommario,ci infila ambiguamente e del tutto gratuitamente la parola Roma tra le passioni del nostro Daniel :x.
Parola che invece non appare nell'edizione locale.
Sono costernato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Non ci sono parole.
RIP Daniel e anche condoglianze alla famiglia.
Stesso per l'amico deceduto.
Mia figlia piccola ha esattamente la stessa età di Daniel...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: SemperLazio il 25 Mar 2021, 18:24
Intanto Repubblica, nel riportare la notizia,sotto al titolo,nel sommario,ci infila ambiguamente e del tutto gratuitamente la parola Roma tra le passioni del nostro Daniel :x.
Sono costernato.
Intende ovviamente la città. È senza articolo, come invece la Lazio, quindi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Sull'amico "deceduto" (mortacci loro) era stata data la notizia su twitter ieri, con tanto di particolari sul posto occupato in auto. L'ho riportata perché era la stessa fonte che aveva dato la notizia di Daniel, quindi ero sicura della provenienza e perché la morte di bambini e ragazzi è una cosa che mi manda al manicomio.
Fortunatamente, invece, è ancora vivo. La "notizia" è stata smentita.
Certo che bisogna essere davvero stronzi. Come se quello che è successo non fosse abbastanza.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: SemperLazio il 25 Mar 2021, 18:24
Sono costernato.

Lo SCHIFO di quella MERDA di giornale oggi raggiunge vette inimmaginabili in home page.

il senso del titolo acchiappagonzi starebbe nel fatto che secondo la madre lui sarebbe voluto diventare una bandiera per la Lazio, come il fesso lo era stato per la Roma.

Poi leggi, sempre la madre: "Mi ricordo quando da piccolo l'aveva preso la Roma ma lui non ci voleva stare. Mi diceva sempre, 'mamma voglio andare alla Lazio'. La domenica quando finiva di giocare, si vergognava ad andare in giro con la tuta della Roma. Montava in macchina, si metteva quella della Lazio e poi andavamo allo stadio."

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: umanoide69 il 26 Mar 2021, 09:26
Lo SCHIFO di quella MERDA di giornale oggi raggiunge vette inimmaginabili in home page.

il senso del titolo acchiappagonzi starebbe nel fatto che secondo la madre lui sarebbe voluto diventare una bandiera per la Lazio, come il fesso lo era stato per la Roma.

Poi leggi, sempre la madre: "Mi ricordo quando da piccolo l'aveva preso la Roma ma lui non ci voleva stare. Mi diceva sempre, 'mamma voglio andare alla Lazio'. La domenica quando finiva di giocare, si vergognava ad andare in giro con la tuta della Roma. Montava in macchina, si metteva quella della Lazio e poi andavamo allo stadio."

Vabbe ma non montiamo la polemica inutile. È morto un ragazzo, hanno intervistato la madre che ha dato il consenso. Trattasi di cronaca.

A me sono venuti i brividi a leggere

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: umanoide69 il 26 Mar 2021, 09:26

Materiale (fecale) per il topic https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/giornalisti-che-parlano-di-lazio/

Ma 'sta gente, ma la dignità, ma è mai possibile che non ne abbiano traccia neanche in occasione di questi drammi. Non ho più parole...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
A prescindere da questa vicenda, quando penso ai giornalisti non può fare a meno di venirmi in mente Lou Bloom di "Nightcrawler"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Terribile notizia, quando un bambino di 19 anni muore é sempre una notizia tragica.
Sarebbe importante, magari, che si facesse più pedagogia sulle cinture di sicurezza.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Delle bestie stanno insultando Daniel su Twitter, pezzi di merda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Da oggi il cielo è un po' poi celeste.
Un pensiero per i genitori.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: aquilaMax il 26 Mar 2021, 13:55
Delle bestie stanno insultando Daniel su Twitter, pezzi di merda.

Chi?
Dove?
Come?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: umanoide69 il 26 Mar 2021, 14:17
Chi?
Dove?
Come?
Sentito su radio olimpia, hanno letto un paio di tweet i.nf.ami