SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Anche le ragazze della Lazio Women vincono in trasferta con il Pomigliano primo in classifica.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sabato c' è la Samp a Formello bisogna vincere ed onorare il ragazzo che abbiamo perso è ancora piangiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Stavo guardando le foto dei funerali, veramente una storia bruttissima.

Inoltre, solo per dovere di cronaca, oggi c'era anche Cairo ai funerali di Guerini.
Lungo abbraccio con Lotito come riporta qualche sito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Apr 2021, 20:20
Stavo guardando le foto dei funerali, veramente una storia bruttissima.

Inoltre, solo per dovere di cronaca, oggi c'era anche Cairo ai funerali di Guerini.
Lungo abbraccio con Lotito come riporta qualche sito.

a volte mi chiedo...ma tutti questi scontri, litigi, contrapposizioni... Cairo vs Lotito, Lotito vs Cairo, Società grandi vs Società piccole, lotte in Lega ecc. ecc..

'ma non ci staranno a pià per cuxo'   (cit.)

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/cairo-non-dimenticheremo-guerini-la-lazio-mi-ha-fatto-sentire-a-casa-140836...

Era presente anche il patron del Torino Urbano Cairo ieri per l'ultimo saluto a Daniel Guerini, giocatore della Primavera della Lazio scomparso il 24 marzo a causa di un incidente stradale. Daniel aveva giocato proprio con i granata prima di tornare nella Capitale e il patron stesso ieri ha voluto presenziare in prima persona. Queste le sue parole riportate dalla consueta rassegna stampa di Radiosei: "La commozione, il dolore, la partecipazione e il rispetto ci hanno unito tutti in chiesa, al di là dei colori e delle rivalità sportive. Ci sono stati aspetti toccanti che porterò sempre con me. La tragica scomparsa di Daniel mi ha portato a stare a stretto contatto con la sua famiglia, la mamma, il papà, lo zio, ho vissuto sulla mia pelle la loro disperazione. Ho apprezzato moltissimo anche tutto l'ambiente laziale che si è dimostrato appassionato e sensibile, mi sono sentito a casa. Questi tifosi, con in testa i gruppi ultras, mi hanno testimoniato rispetto e apprezzamento per la nostra partecipazione".

LOTITO - "Io sono arrivato in chiesa intorno alle 11:40, quando Lotito ha saputo della mia presenza è venuto a cercarmi, mi ha salutato con calore e ci siamo abbracciati".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: AquiladiMare il 02 Apr 2021, 10:44
a volte mi chiedo...ma tutti questi scontri, litigi, contrapposizioni... Cairo vs Lotito, Lotito vs Cairo, Società grandi vs Società piccole, lotte in Lega ecc. ecc..

'ma non ci staranno a pià per cuxo'   (cit.)

Penso che davanti al feretro di una ragazzino che se n'é andato a 19 anni ogni rivalità sportiva scompare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: italicbold il 02 Apr 2021, 10:59
Penso che davanti al feretro di una ragazzino che se n'é andato a 19 anni ogni rivalità sportiva scompare.

Probabilmente sì.

Anche se io mi riferivo a tutto ciò che ci racconta quotidianamente la "stampa"

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643

Nicolò Pirlo, figlio del mister Andrea.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: zorba il 02 Apr 2021, 17:41

Nicolò Pirlo, figlio del mister Andrea.
Veramente commovente...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Si rimane davvero interdetti riguardo tante cose intorno a questa tristissima vicenda...

Dapprima i etroscena della visita di Cairo e del come è stato accolto, dei suoi commenti...
Questo a me fa pensare che o Cairo è un gran fio de 'na mignotta oppure è un imprenditore che delega responsabilità in un settore, quello dell'informazione, dove l'indipendenza di giudizio e d'opinione dovrebbe essere comunque garantita. E allora viene da pensare che invece tutta questa indipendenza sia stata agguantata da un manipolo di zelanti scribacchini anti-laziali (sia per motivi sportivi e sia "politici"...) per dare fondo alla loro inguaribile frustrazione.
Non dobbiamo mai dimenticare infatti che già fra le nostre fila ci sono ancora quote enormi di anti-lotitiani che non perdono occasione di affossare l'immagine e la rispettabilità del nostro presidente..., quindi figuriamoci i nemici.

E poi l'amore incondizionato del popolo laziale, cui magari noi siamo abituati, ma che colpisce sempre le persone che per caso o per disgrazia si trovano a incrociare questi eventi.

A me fa sentire bene essere un laziale in un mondo davvero assurdo, frivolo, isterico e per la maggior parte afflitto da una psicosi irreversibile.

Finita la supercazzola melanconica  :s, ricordo che oggi giocano i pischelli alle 15, in contemporanea con la prima squadra.  :o

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Apr 2021, 07:38
Si rimane davvero interdetti riguardo tante cose intorno a questa tristissima vicenda...

Dapprima i etroscena della visita di Cairo e del come è stato accolto, dei suoi commenti...
Questo a me fa pensare che o Cairo è un gran fio de 'na mignotta oppure è un imprenditore che delega responsabilità in un settore, quello dell'informazione, dove l'indipendenza di giudizio e d'opinione dovrebbe essere comunque garantita. E allora viene da pensare che invece tutta questa indipendenza sia stata agguantata da un manipolo di zelanti scribacchini anti-laziali (sia per motivi sportivi e sia "politici"...) per dare fondo alla loro inguaribile frustrazione.
Non dobbiamo mai dimenticare infatti che già fra le nostre fila ci sono ancora quote enormi di anti-lotitiani che non perdono occasione di affossare l'immagine e la rispettabilità del nostro presidente..., quindi figuriamoci i nemici.

E poi l'amore incondizionato del popolo laziale, cui magari noi siamo abituati, ma che colpisce sempre le persone che per caso o per disgrazia si trovano a incrociare questi eventi.

A me fa sentire bene essere un laziale in un mondo davvero assurdo, frivolo, isterico e per la maggior parte afflitto da una psicosi irreversibile.

Finita la supercazzola melanconica  :s, ricordo che oggi giocano i pischelli alle 15, in contemporanea con la prima squadra.  :o

https://youtu.be/xo87Jevb4tI

Propendo per la prima ipotesi, quando dice che andrà al corsera per aiutare il direttore a chiudere il giornale, il resto che dice nel filmato con 1000 morti al giorno è da vomito.
Poi che sia il braccio armato di poteri più forti lo do al 100%. e che al testaccino pelato non gli è parso vero lo do al 200%.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: zorba il 03 Apr 2021, 13:14

:since :since :since :since :since

Bella coreografia per il piccolo aquilotto che adesso guarderà la partita in buona compagnia da lassù, nel Walhalla bianco celeste!

:since :ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
I ragazzi adesso in campo per onorare la memoria di Guerini...faccio un pò di quà e un pò di là con la prima squadra.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Armini fa danni anche in primavera...da un suo errore di ribattuta samp in vantaggio..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Discussione precedente - Discussione successiva