SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: HummingBard il 18 Apr 2021, 10:28
Keita era un'altra cosa, proprio.

Faceva letteralmente quello che gli pareva in Primavera.

Forse è diverso il livello della squadra ma Keita non incideva come incide Moro.

Moro da la sensazione di vincerle proprio da solo le partite.

Con Keita almeno io non avevo la stessa percezione.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Più di Keita

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ronefor il 18 Apr 2021, 13:50
Tounkara dava quella sensazione
Più di Keita

No neanche Tounkara...le primavera di quelle stagioni erano proprio forti complessivamente...corazzate vere e proprie in categoria...ma i singoli non spiccavano come spicca Moro oggi.

Ripeto, forse è il livello generale più alto e quindi è più facile emergere

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 18 Apr 2021, 13:47
Forse è diverso il livello della squadra ma Keita non incideva come incide Moro.

Moro da la sensazione di vincerle proprio da solo le partite.

Con Keita almeno io non avevo la stessa percezione.

Il livello era parecchio superiore.

Strakosha, Cataldi, Antic, Keita, Tounkara, lo stesso Falasca (onesto randellatore) se la comandava fisicamente.

Ma Keita faceva proprio impressione, eh.

Appena partiva non lo fermava nessuno.

Non è una crociata contro Moro, giuro, anzi mi auguro diventi un perno della prima squadra a breve.

Ma Raul in novanta minuti ha tre-quattro azioni in cui brucia in velocità gli avversari e segna/fa assist, mentre per il resto viene gestito da chiunque.

Troppo presto per dare sentenze, la Primavera è anche questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Con livello diverso mi riferisco anche agli avversari. La famosa finale contro l'Atalanta ci vedeva contro Caldara, Conti, Gagliardini...).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Lo stesso Keita alla fine ha sta facendo una carriera mediocre.. ovvero in squadre della parte dx della classifica...dopo due brevi parentesi nell'inter nel monaco si è capito che non è aria..

Mi sembra che alla fine solo Strakosha ha fatto il titolare qui da noi.. Cataldi panca dopo squadre mediocri...

per il resto tutta gente sparita

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Keita finora si è fatto Lazio, Inter e Monaco.

Chiamarla carriera mediocre è un insulto al professionismo, scusami.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: HummingBard il 18 Apr 2021, 14:28
Il livello era parecchio superiore.

Strakosha, Cataldi, Antic, Keita, Tounkara, lo stesso Falasca (onesto randellatore) se la comandava fisicamente.

Ma Keita faceva proprio impressione, eh.

Appena partiva non lo fermava nessuno.

Non è una crociata contro Moro, giuro, anzi mi auguro diventi un perno della prima squadra a breve.

Ma Raul in novanta minuti ha tre-quattro azioni in cui brucia in velocità gli avversari e segna/fa assist, mentre per il resto viene gestito da chiunque.

Troppo presto per dare sentenze, la Primavera è anche questo.

A proposito di Milos Antic (giocatore che a me piaceva, forse un po' compassato e fracico).

https://en.wikipedia.org/wiki/Miloš_Antić

Mi sa che è diventato un pezzo grosso dell'azienda di famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Apr 2021, 14:40
A proposito di Milos Antic (giocatore che a me piaceva, forse un po' compassato e fracico).

https://en.wikipedia.org/wiki/Miloš_Antić

Mi sa che è diventato un pezzo grosso dell'azienda di famiglia.

Sì, avevo letto  :)

Per me era un futuro fenomeno.

Peccato i problemi che lo hanno fermato.

Mai sbilanciato su un calciatore più di quanto fatto con lui, ci rimasi malissimo quando appresi che avrebbe lasciato il calcio dopo la Primavera.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Keita faceva la differenza pure in Serie A all`epoca, non scherziamo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Keita carriera mediocre no. Tanti pagherebbero per farne una simile. Diciamo che se fossi stato un calciatore, personalmente non avrei sputato nemmeno in una carriera da bassa serie B, alta serie C. Tantissimi si perdono in serie D, in quelle dilettantistiche o addirittura smettono.

Riguardo Keita, probabilmente ha mancato il salto di qualità post ultima stagione alla Lazio, l'unica in cui ebbe una certa familiarità con la rete (16 gol totali giocandole solo 21 da titolare). Diciamo che 4 anni fa l'avrei visto più in alto che non a sudarsi una maglia da titolare alla Samp.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Splash il 18 Apr 2021, 14:48
Keita faceva la differenza pure in Serie A all`epoca, non scherziamo.

Vero. Il suo problema però è che in Serie A faceva più la differenza 6 anni fa che non adesso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Si parlava del suo apporto nella Primavera, lasciamo perdere quello che fa adesso (anche se, io sono convinto che con Inzaghi andrebbe comodamente in doppia cifra, ma non lo rivorrei mai indietro).

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Qualcuno ha un link della partita Lazio-Sassuolo? Le vorrei guardare entrambe. Grazie.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Apr 2021, 15:07
Qualcuno ha un link della partita Lazio-Sassuolo? Le vorrei guardare entrambe. Grazie.

Su Sportitalia non mi pare la diano. Io non ho trovato nulla (come al solito...)  :S

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per ora perdiamo 2-1 con autogoal di Franco.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
3-3 finale con Raulinho che la timbra anche oggi... :ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Oggi non l'ho vista (per forza di cose), ma continuo a notare che Castigliani sia sempre più trascinatore.

A me è uno dei pochissimi che piace davvero.

Discussione precedente - Discussione successiva