SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Invidio chi riesce a dare giudizi tranchant su dei ragazzetti di 17 18 anni.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Non credo proprio che la società pensi a far fare a Moro un altro anno di Primavera.

(nel caso invece fosse così penso si andrebbe ai saluti)

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Beppe78 il 29 Apr 2021, 11:23
A me è parso che col 3.5.2 abbiano giocato meglio, non capisco perché fare il 4.3.1.2 se la prima squadra fa il 3.5.2.

Come giocatori, Franco sbaglia sul gol, ma m'è parso quello più "maturo" e anche tecnicamente valido.
Devo dire che Floriani non m'è dispiaciuto in fase offensiva, e anche Ndrecka, e Castigliani ha fatto diverse azioni interessanti, anche se un po' troppo egoista. Moro stava per me troppo largo. Marino che m'era piaciuto in passato ieri non pervenuto, come poi tutto il centrocampo. Armini non ci siamo. Furlanetto meno bravo del solito.
Concordo con te, grossa delusione Armini. Posso capire Moro che è stato ingabbiato ma Armini fa capire sempre più perchè non è mai stato provato in prima squadra. Speriamo semplicemente che non sia ancora pronto...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: MisterFaro il 29 Apr 2021, 13:02
Non credo proprio che la società pensi a far fare a Moro un altro anno di Primavera.

(nel caso invece fosse così penso si andrebbe ai saluti)
Da quello che dice il procuratore si andrebbe ai saluti anche in caso di prestito alla salernitana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Beppe78 il 29 Apr 2021, 12:27
Io comunque Moro, anche per l'investimento, lo porterei in prima squadra il prossimo anno, tipo al posto dell'attuale Pereira (non riscattato). Oppure lo presterei dove è sicuro che gioca e si fa le ossa, anche in B. Un altro anno in primavera non glielo farei fare.

Da quel che si dice sui vari siti se lo mandano in prestito va via e, mi pare, che sia pure in scadenza.
Lo porteranno in prima squadra, voglio sperare.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
ce ne faremo una ragione :since :since :since :since

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: Sante93 il 29 Apr 2021, 12:58

Io personalmente non ho giudicato nel complesso, ma riferendomi alla partita. O manco quello si può?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: forzalazio22 il 29 Apr 2021, 13:43
ce ne faremo una ragione :since :since :since :since
Ma insomma, l'abbiamo pagato bei soldini. 6 milioni se non sbaglio

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Citazione di: MagliaBandiera il 29 Apr 2021, 13:09
Concordo con te, grossa delusione Armini. Posso capire Moro che è stato ingabbiato ma Armini fa capire sempre più perchè non è mai stato provato in prima squadra. Speriamo semplicemente che non sia ancora pronto...

Al di là del caso specifico di Armini, nella gestione di un ragazzo di quell'età sono spesso fondamentali le scelte fatte da giocatore e società.
Può essere che non sia ancora pronto, però un ragazzo di vent'anni non lo sarà mai se continua a giocare fuori quota in primavera, senza mai confrontarsi con atleti professionisti. E ci sta pure che in questo modo si fermi la sua crescita, anche dal punto di vista mentale.
Probabilmente nessuno dei ragazzi più promettenti delle Primavere degli anni scorsi sarà stato un fenomeno, però meglio mandarli in C a diciott'anni che tenerli in Primavera fino a venti, per poi finire a fare comunque al massimo una carriera da serie C.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Beppe78 il 29 Apr 2021, 14:13
Io personalmente non ho giudicato nel complesso, ma riferendomi alla partita. O manco quello si può?
Non ti sentire colpito sul personale.
Io il tuo messaggio nemmeno lo ricordo, era un riferimento generale.
Non mi piace vedere scritto "pippa" o "facesse altro nella vita" rivolto a dei ragazzini. Tutto qua.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: Sante93 il 29 Apr 2021, 14:47
Non ti sentire colpito sul personale.
Io il tuo messaggio nemmeno lo ricordo, era un riferimento generale.
Non mi piace vedere scritto "pippa" o "facesse altro nella vita" rivolto a dei ragazzini. Tutto qua.

Ah su quello son d'accordo anche io.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

A me invece me fanno proprio incazzà

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Dei ragazzi visti, specie di recente, i più "cazzuti" mi sembrano Moro (per distacco), Ndrecka, Floriani, Castigliani e Bertini. Un paio (Furlanetto, Marino) possono crescere di più, altri (Franco e Armini) sono sopravvalutati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: alasinistra il 29 Apr 2021, 20:48
Dei ragazzi visti, specie di recente, i più "cazzuti" mi sembrano Moro (per distacco), Ndrecka, Floriani, Castigliani e Bertini. Un paio (Furlanetto, Marino) possono crescere di più, altri (Franco e Armini) sono sopravvalutati.

Giudicando i giovani non si può non tener conto dell'età.

Novella, Marino, Czyz, Nimmermeer e Ndrecka sono i fuoriquota della squadra. Normale che spicchino in mezzo al gruppo, preoccupante che alcuni di questi non lo abbiano fatto. A me l'unico proiettabile mi sembra Marino che non a caso ha già una manciata di presenze in C col Rieti.

Dei 2003 Floriani e Castigliani si sono presentati benissimo, Tare un po meno...di sicuro il prossimo anno sarà quello delle conferme.

Sul gruppo in età per me Furlanetto, Pereira, Franco e Moro potrebbero andare benissimo ad Auronzo quest'estate.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

C'è una classifica che parla, o neghiamo anche quella? Terz'ultimi con in media meno di un punto a partita, vogliamo dire che sono fenomeni? Vi ricordate chi invocava a gran voce Armini titolare in prima squadra? Ci sarà stato un motivo per non schierarlo no? Capisco che per alcuni il ribaltamento della realtà e l'idolatria è uno strumento per sembrare più tifoso ma c'è un limite a tutto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Cesio il 30 Apr 2021, 00:57
C'è una classifica che parla, o neghiamo anche quella? Terz'ultimi con in media meno di un punto a partita, vogliamo dire che sono fenomeni? Vi ricordate chi invocava a gran voce Armini titolare in prima squadra? Ci sarà stato un motivo per non schierarlo no? Capisco che per alcuni il ribaltamento della realtà e l'idolatria è uno strumento per sembrare più tifoso ma c'è un limite a tutto.
C'è da dire che molti (me compreso) non invocavano Armini perché lo ritenessero un fenomeno, ma per non vedere più acerbi a sinistra con hoedt al centro

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Cesio il 30 Apr 2021, 00:57

Perdonami ma qui abbiamo esempi di gente che non vedeva il campo in serie B e ora lotta tranquillamente in champions e veramente vogliamo giudicare il futuro tra qui e i prossimi 10 anni di ragazzini?
Ovviamente su una squadra di 20 elementi ce ne saranno 15 che al massimo giocheranno in D , però Cristo santo , bollarli come pippe proprio no. Magari giocassi io a pallone come giocano loro

Contenuto sponsorizzato

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo me è molto difficile vedere le qualità in ragazzi di 18 anni.
Per di più i nostri sono piuttosto piccolini fisicamente, soprattutto quelli più tecnicamente dotati (Moro, Ndrecka, Marino).

Discussione precedente - Discussione successiva