SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

A me pare un giocatorino, molto semplicemente.

Buona tecnica, ottima velocità.

Mediocre in tutto il resto.

(Ma proprio tutto).

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: HummingBard il 22 Mag 2021, 15:48
Mah, "non al meglio".

A me pare un giocatorino, molto semplicemente.

Buona tecnica, ottima velocità.

Mediocre in tutto il resto.

(Ma proprio tutto).

Secondo me è molto forte, non sarei molto ispirato neanche io a giocare in una primavera, quando magari altri suoi coetanei stanno giocando in prima squadra, oltretutto in una delle primavere più scarse che io ricordi, con un gioco allucinante e senza idee.

Prima di bollarlo aspetterei, anche se le voci che lo volevano lontano da Formello, ora sono già più sensate.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Le partite della primavera quest'anno purtroppo le ho viste tutte.
Raul Moro è un giocatore che tolto qualche lampo, per il resto è praticamente nullo.
Il suo unico modo di giocare è quello di puntare in velocità l'avversario, ma non ha tiro, spesso in fuorigioco, spesso controlli sbagliati, non difende mai la palla, non fraseggia con i compagni e soprattutto non aiuta mai la squadra/compagni, gioca solo se servito sui piedi, non gli ho mai visto recuperare o cercare di recuperare una palla.
In sintesi se il prossimo anno ci presentiamo per  i 4 attaccanti della prima squadra con  Muriqi e moro siamo messi proprio male!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Alcuni di questi giocatori, quelli che faranno un altro giro in Primavera, andranno valutati meglio il prossimo anno.

Moro è interessante, ma è lontano da essere giocatore secondo me. Deve lavorare parecchio, come è normale che sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
L'unico che mi sembra una spanna sopra a tutti mi pare Tare...  :^^

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Mag 2021, 15:56
Secondo me è molto forte, non sarei molto ispirato neanche io a giocare in una primavera, quando magari altri suoi coetanei stanno giocando in prima squadra, oltretutto in una delle primavere più scarse che io ricordi, con un gioco allucinante e senza idee.

Prima di bollarlo aspetterei, anche se le voci che lo volevano lontano da Formello, ora sono già più sensate.

Anche Pedro Neto qualche anno fa faceva una fatica enorme in primavera ma si vedeva che era di un altro livello rispetto agli altri, lo stesso discorso vale per Raul Moro. Pedro Neto fece solo un gol in una decina di partite e parliamo di uno dei migliori talenti in circolazione, Raul Moro in confronto ha dei numeri clamorosi, entrambi erano costretti a giocare da soli per colpa di compagni di squadra imbarazzanti.
Io spero dall'anno prossimo di vedere Raul Moro fisso in prima squadra, tanto con l'Europa League un po' di spazio lo troverà, finalmente abbiamo un giovane di talento da non so quanto tempo ed è ora di dargli spazio, anche perché abbiamo una squadra con un'età media altissima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Muriqi ne farei volentieri a meno ma credo sia molto difficile piazzarlo quest'estate. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Miro25Klose il 22 Mag 2021, 16:41
Anche Pedro Neto qualche anno fa faceva una fatica enorme in primavera ma si vedeva che era di un altro livello rispetto agli altri, lo stesso discorso vale per Raul Moro. Pedro Neto fece solo un gol in una decina di partite e parliamo di uno dei migliori talenti in circolazione, Raul Moro in confronto ha dei numeri clamorosi, entrambi erano costretti a giocare da soli per colpa di compagni di squadra imbarazzanti.
Io spero dall'anno prossimo di vedere Raul Moro fisso in prima squadra, tanto con l'Europa League un po' di spazio lo troverà, finalmente abbiamo un giovane di talento da non so quanto tempo ed è ora di dargli spazio, anche perché abbiamo una squadra con un'età media altissima.

Ora, al di là del fatto che i giovanissimi sono impossibili da giudicare con certezza.

Pedro Neto a me dava l'idea di giocatore vero già in Primavera, molto ma molto più rispetto allo spagnolo.

Fisicamente era un'altra cosa, difesa del pallone eccellente, primo controllo e dribbling secco da ala di ruolo. Dialogava già con i compagni, aveva un'ottima postura nella preparazione al tiro (pur non eccellendo in questo fondamentale).

Ecco: Moro non ha niente di tutto questo.

Rapidissimo (scheggia vera) e tecnica simile (forse un po' superiore al portoghese), ma in tutti il resto Pedro Neto gli dava una pista.

sesegnatarenonvale

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: HummingBard il 22 Mag 2021, 17:00
Ora, al di là del fatto che i giovanissimi sono impossibili da giudicare con certezza.

Pedro Neto a me dava l'idea di giocatore vero già in Primavera, molto ma molto più rispetto allo spagnolo.

Fisicamente era un'altra cosa, difesa del pallone eccellente, primo controllo e dribbling secco da ala di ruolo. Dialogava già con i compagni, aveva un'ottima postura nella preparazione al tiro (pur non eccellendo in questo fondamentale).

Rapidissimo (scheggia vera) e tecnica simile (forse un po' superiore al portoghese), ma in tutti il resto Pedro Neto gli dava una pista.

Raul Moro il talento ce l'ha ma attualmente è più vicino a essere il nuovo Giovinco che il nuovo Insigne.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Floriani,moro e furlanetto.non so dove possono arrivare perché con i giovani é difficile prevederlo dagli esperti del mestiere figuriamoci da me che sono un semplice tifoso.questi 3 ragazzi ci possono provare

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2021, 17:12
Mammagari fosse il nuovo Giovinco.

Giovinco (mai piaciuto) la sua bella carriera se l'è fatta.

Compreso qualche anno alla Juve.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Comunque la primavera non ha un gioco... anzi giocano a lancioni con un attaccante che e' alto meno  di 1.70 e un altro giocatore che comunque non e' un gigante.
Poi gioca spesso con la difesa a tre senza un terzino decente. Oggi Czyh (non so come si scrive) in mezzo al campo con Marino e Pica che facevano a gara a chi giocava peggio.
Floriani in difesa e' pessimo, ma e' un cavallo e compensa col fisico.
Forse ripensare al modulo e all'approccio (magari un 442 con Moro esterno che ha una facilita' di passo notevole) potrebbe avere + senso.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158

Forse giudichiamo i calciatori in maniera simile
Se non mi sbaglio anche su lazzari ,forse i primi ad esporsi definendolo io inutile tu dannoso

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

A parte che per me sono due giocatori totalmente differenti, Pedro Neto fortissimo nell'allungo, Raul Moro imprendibile nello stretto. Raul Moro non ha la progressione di Pedro Neto ma quando ti punta uno contro uno io non ho mai visto nessuno capace di fermarlo nel campionato primavera. È un esterno d'attacco con la media di quasi un gol a partita e penso sia in doppia cifra anche negli assist (qualche partita fa ne ha fatti 4 in una sola partita). Tecnicamente per me è più forte di Pedro Neto e secondo me ha anche un'ottima visione di gioco, cosa che ai tempi Pedro Neto non aveva, lui ricordo che ogni volta abbassava la testa e correva senza guardare nessuno. Poi però entrambi si sono trovati a giocare in due primavere debolissime, in cui la maggior parte dei compagni neanche faranno i calciatori professionisti, quindi è pure difficile valutarli. Io ci vedo ottime potenzialità in Raul Moro, penso sia l'unico che abbia speranze di giocare ad alti livelli in questa squadra, gli inizierei a dare delle possibilità anche per vedere se possa starci in questa Lazio. Poi voglio dire facciamo giocare Muriqi che non sa stoppare il pallone e non possiamo dare una possibilità a Raul Moro?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: NICKNICK il 22 Mag 2021, 16:07
Raul Moro è un giocatore che tolto qualche lampo, per il resto è praticamente nullo.
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...e meno male!!! Ogni volta sui topic della presentazione delle varie partite della prima squadra, c'è sempre qualcuno che auspica l'impiego di questo mediocrissimo giocatore, che sarà un miracolo se farà la carriera di Tounkara alla Viterbese (secondo me non ci arriva a giocare in Lega Pro, si fermerà ai dilettanti)...

Citazione di: NICKNICK il 22 Mag 2021, 16:07
In sintesi se il prossimo anno ci presentiamo per  i 4 attaccanti della prima squadra con  Muriqi e Moro siamo messi proprio male!
Oh Signore mio.....m'è passato un brivido dietro la schiena!!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: NICKNICK il 22 Mag 2021, 17:33
Forse giudichiamo i calciatori in maniera simile
Se non mi sbaglio anche su lazzari ,forse i primi ad esporsi definendolo io inutile tu dannoso

Bravi, stimatevi pure  ;)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io non sto dando addosso a nessuno, solo esprimendo un parere.

Sarebbe bello smetterla di sparare a zero sugli utenti in queste stupidissime guerre di fazione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Moro e Bertini convocati con la prima squadra

Discussione precedente - Discussione successiva