Citazione di: hafssol il 06 Giu 2021, 17:29
Ho visto ora che il Torino ha battuto il Bologna, quindi è salito a +5.
A questo punto (correggetemi se sbaglio), la speranza del playout resterebbe solo in caso di cambiamento del format del campionato; in caso contrario, con tre sole partite che restano da giocare, la retrocessione sarebbe invece pressoché già certa.
Se non ho capito male, a prescindere dalla distanza di punti in classifica tra la penultima e la terzultima, lo spareggio, comunque, si giocherebbe tra i nostri (penultimi) e chi dovesse arrivare terzultimo (che, a questo punto potrebbe anche essere il Bologna e non più il Torino).
Correggetemi se sbaglio (sti regolamenti cambiati in corso d'opera in effetti fanno un pò girare la testa).
Per quanto riguarda la situazione dei nostri ragazzi, a parte le evidenti carenze del "manico" e i limiti tecnici dei nostri ragazzi, credo che abbia influito in maniera determinante al crollo verticale in classifica anche la batosta subita dall'ambiente per la tragedia di Daniel Guerini che, secondo quanto riconosciuto da tutti, nello spogliatoio era considerato il vero leader del gruppo.