SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Fare piazza pulita tenerne 2-3 e portare su tutti i più piccoli...

Chi dice che Moro può giocare in serie a per me ha le traveggole.

Con quel fisico devi essere insigne... E mi pare che stia a qualche categoria di distanza.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Ne ho viste tante di partite della primavera. Ma che deve fare un allenatore per essere cacciato a calci in culo? Questo non ne azzecca una manco a bocce

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: cippolo il 06 Giu 2021, 12:45
Ne ho viste tante di partite della primavera. Ma che deve fare un allenatore per essere cacciato a calci in culo? Questo non ne azzecca una manco a bocce
Io caccerei chi lo ha scelto.....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
incredibile come  la primavera paghi lo scotto del sodalizio con salerno.
questo scappato di casa sta qui solo perchè doveva prende soldi da Lotito.
mi raccomando poi fate piano che sennò si sveglia quel talent scout di Tare, non sia mai venga presa in considerazione l'ipotesi di metterlo/mettersi in discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Una vergogna....soprattutto nel non metterlo mai in discussione....

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: FantaTare il 06 Giu 2021, 12:19
Lo ricordo trattenere a stento Carletto Mazzone, nella sua corsa sfrenata sotto il settore ospiti dell'Atalanta, a Brescia.

Non ricordo altro.

Mi pare che cadde a terra perché Mazzone era straincazzato giustamente per quello che aveva sentito!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Mr.Class il 06 Giu 2021, 15:07
incredibile come  la primavera paghi lo scotto del sodalizio con salerno.
questo scappato di casa sta qui solo perchè doveva prende soldi da Lotito.
mi raccomando poi fate piano che sennò si sveglia quel talent scout di Tare, non sia mai venga presa in considerazione l'ipotesi di metterlo/mettersi in discussione.

Credo che non possa neanche dimettersi perché servirebbe un altro tecnico. Bollini dove seiiiiii

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Raul Moro è costato più di Luis Alberto, di Leiva, di Luis Felipe, poco meno di Immobile e il quadruplo di quello che è stato pagato Caicedo..... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Ho visto ora che il Torino ha battuto il Bologna, quindi è salito a +5.
A questo punto (correggetemi se sbaglio), la speranza del playout resterebbe solo in caso di cambiamento del format del campionato; in caso contrario, con tre sole partite che restano da giocare, la retrocessione sarebbe invece pressoché già certa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: hafssol il 06 Giu 2021, 17:29
Ho visto ora che il Torino ha battuto il Bologna, quindi è salito a +5.
A questo punto (correggetemi se sbaglio), la speranza del playout resterebbe solo in caso di cambiamento del format del campionato; in caso contrario, con tre sole partite che restano da giocare, la retrocessione sarebbe invece pressoché già certa.

Se non ho capito male, a prescindere dalla distanza di punti in classifica tra la penultima e la terzultima, lo spareggio, comunque, si giocherebbe tra i nostri (penultimi) e chi dovesse arrivare terzultimo (che, a questo punto potrebbe anche essere il Bologna e non più il Torino).

Correggetemi se sbaglio (sti regolamenti cambiati in corso d'opera in effetti fanno un pò girare la testa).

Per quanto riguarda la situazione dei nostri ragazzi, a parte le evidenti carenze del "manico" e i limiti tecnici dei nostri ragazzi, credo che abbia influito in maniera determinante al crollo verticale in classifica anche la batosta subita dall'ambiente per la tragedia di Daniel Guerini che, secondo quanto riconosciuto da tutti, nello spogliatoio era considerato il vero leader del gruppo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: zorba il 06 Giu 2021, 17:40
Se non ho capito male, a prescindere dalla distanza di punti in classifica tra la penultima e la terzultima, lo spareggio, comunque, si giocherebbe tra i nostri (penultimi) e chi dovesse arrivare terzultimo (che, a questo punto potrebbe anche essere il Bologna e non più il Torino).

Correggetemi se sbaglio (sti regolamenti cambiati in corso d'opera in effetti fanno un pò girare la testa).

Per quanto riguarda la situazione dei nostri ragazzi, a parte le evidenti carenze del "manico" e i limiti tecnici dei nostri ragazzi, credo che abbia influito in maniera determinante al crollo verticale in classifica anche la batosta subita dall'ambiente per la tragedia di Daniel Guerini che, secondo quanto riconosciuto da tutti, nello spogliatoio era considerato il vero leader del gruppo.

La scomparsa di Guero ha sconvolto tutti,ma non è che prima le cose andassero meglio. Comunque,per omaggiarlo bene provassero a battere il Torino o il Bologna nei play out.
:S

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Giu 2021, 18:41
La scomparsa di Guero ha sconvolto tutti,ma non è che prima le cose andassero meglio. Comunque,per omaggiarlo bene provassero a battere il Torino o il Bologna nei play out.
:S

Ma non sarebbe con l'Ascoli il play out?mi sembra che vogliano farne retrocedere una e portarne su 3 per portare a 18 le squadre. 

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Citazione di: zorba il 06 Giu 2021, 17:40

Allora, temo che la mia interpretazione sia corretta.
A oggi, il regolamento prevede che le ultime due classificate retrocedano direttamente in Primavera 2 e che il playout sia disputato tra 13a e 14a classificata.
Quindi, a regolamento vigente, la retrocessione diretta sarebbe altamente probabile; se invece dovessero esserci cambiamenti in corsa, bisognerà vedere quali decisioni saranno assunte in proposito.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: hafssol il 06 Giu 2021, 19:13
Allora, temo che la mia interpretazione sia corretta.
A oggi, il regolamento prevede che le ultime due classificate retrocedano direttamente in Primavera 2 e che il playout sia disputato tra 13a e 14a classificata.
Quindi, a regolamento vigente, la retrocessione diretta sarebbe altamente probabile; se invece dovessero esserci cambiamenti in corsa, bisognerà vedere quali decisioni saranno assunte in proposito.

Pare proprio che questi cambiamenti in corsa siano imminenti (vedi post sopra...).

Per fortuna della Lazio, direi, a questo punto, vista la classifica.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Da tutto quello che ho letto retrocede direttamente l'ultima e la perdente dello spareggio tra la penultima e la terzultima,ossia Lazio+ Torino o Bologna con ritorno in casa della meglio classificata. Resta da vedere solo una possibilità alquanto remota in caso di classifica avulsa tra le 3 squadre citate perché con il Bologna siamo in svantaggio mentre con il Torino in vantaggio negli scontri diretti. In tal caso si dovrebbe vedere la differenza reti generale che ci bastona. Ma qui sto solo sognando...
:ssl

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: eagle s supporters il 06 Giu 2021, 17:07
Raul Moro è costato più di Luis Alberto, di Leiva, di Luis Felipe, poco meno di Immobile e il quadruplo di quello che è stato pagato Caicedo..... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Diciamo pure che Moro sia un acquisto sbagliato: gli altri cinque acquisti che citi sono stati ottimi, e pagati poco.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: eagle s supporters il 06 Giu 2021, 17:07

Ma il motivo è perché ha sbagliato quel rigore?
Personalmente non so cosa ne faremo con Raul Moro in futuro, ma se c'era ancora qualche speranza di salvezza, bisognava ringraziare quasi unicamente le sue prestazioni sopramedia rispetto al resto della squadra (e del 90% dei giocatori delle Primavere italiane). 20 partite, 11 gol e 4 assist. In una squadra, spiace dirlo perché sono ancora ragazzini che hanno al massimo annusato il calcio professionistico, mediocre, guidata soprattutto da un allenatore scarso.

P.s.: dillà spesero 8 mln per Coric e 6+5 per tale Blanda. Per Coric, se fossimo in un mondo più giusto, ci passerebbero pure i guai.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A Moro gli si può perdonare il rigore. Il fatto è che gioca in una squadra scarsa allenata da un allenatore ancora più scarso. L'avvilimento e la poca tranquillità sono legittime. Speriamo che Sarri ne riesca a fare un giocatore,altrimenti verrà ceduto e amen!

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Giu 2021, 20:25
A Moro gli si può perdonare il rigore. Il fatto è che gioca in una squadra scarsa allenata da un allenatore ancora più scarso. L'avvilimento e la poca tranquillità sono legittime. Speriamo che Sarri ne riesca a fare un giocatore,altrimenti verrà ceduto e amen!
Il problema è che potrebbe andare via a zero perché gli scade il contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva