SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: mr_steed il 11 Giu 2021, 17:42
Ipotizzo: forse Rocchi ha confidato a Lotito che non si sente ancora pronto e vuole continuare la gavetta?
forse e' scarso.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Giu 2021, 14:26
Hai ragione. Ma non è che non siano depressi i nostri,o no?

È una domanda molto interessante, sulla quale sarei curioso di conoscere l'opinione della Lazionetter pan, che è molto più psicologa di me.

Semi-off topic, questa è la ragione principale per cui mi è roduto il chiulo quando Mourinho è approdato alla rioma. Per me Sarri, in questo senso, era una risposta necessaria, anzi fondamentale.

Fermo restando che secondo me l'indossare la maglia biancoceleste dovrebbe essere una motivazione sufficiente. Credo che, se alla loro età avessi avuto il loro talento, con una maglia della Lazio addosso avrei spaccato il qulo ai passeri.

Ma si sa anche che "se fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo".

Scusate, oggi sembro Sancho Panza.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Ma CALORI nuovo tecnico della primavera non lo commenta nessuno? No, dico, CALORI. Sono contento, questa è casa sua, lo ringrazio a nome di mia madre, mio fratello e mio nipote che erano allo stadio con me nel 2000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.916
Per lo scudetto che ci ha fatto vincere, il suo ingaggio mi sembra il minimo  :beer: :=))
Calori è nella storia biancoceleste :hail:

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Peccato non poter seguire i ragazzi a Formello. In tempi normali si poteva andare in massa al Fersini a incitare la squadra e a divertirsi con qualche coro per Calori, sarebbe stata una grande giornata di lazialità.
Speriamo che riesca a salvare il salvabile, che poi non ho capito se rimarrà anche in caso di retrocessione.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
io non ho capito questo cambio di rotta a due partite dalla fine. Non era molto meglio farlo a gennaio? Si sapeva che la squadra giocava male.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: FedericoPrati il 12 Giu 2021, 08:32
Peccato non poter seguire i ragazzi a Formello. In tempi normali si poteva andare in massa al Fersini a incitare la squadra e a divertirsi con qualche coro per Calori, sarebbe stata una grande giornata di lazialità.
Speriamo che riesca a salvare il salvabile, che poi non ho capito se rimarrà anche in caso di retrocessione.

Immagino di sì, che senso avrebbe ingaggiarlo per 2/3 partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Citazione di: eagle s supporters il 11 Giu 2021, 19:33
Postato 24 ore fa....

Sì, visto che eravamo in tema sottolineavo soltanto che non è stato ancora deciso il regolamento del playout e SE si svolgerà in caso di ampia differenza di punti tra penultima e terzultima.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: mr_steed il 11 Giu 2021, 19:49
In effetti sembra essere stato esonerato ben due anni fa dalla Ternana dopo un solo mese dall'ingaggio...

https://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Calori

Ma oltre a questo dal suo profilo wiki ho scoperto che è di Montevarchi e che è cresciuto nelle giovanili dell'Arezzo... essendo toscano non ci sarà lo zampino di Sarri? O magari Ramadani è anche il procuratore di Calori? Qualcuno sa con quale schema solitamente ama impostare le squadre che allena(va)?

Da quanto ho letto almeno fino ad un mese fa non aveva alcun procuratore.

https://www.seriebnews.com/2021/05/15/esclusivo-calori-serie-b-pirlo-juventus-procuratore/

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: FedericoPrati il 12 Giu 2021, 08:32

Da quello che ho letto resta fino a giugno 2022 anche in caso di retrocessione. Altrimenti che senso avrebbe ingaggiarlo per sole 4 partite? Poi,tutto è possibile..
:o

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Almeno in queste settimane riesce a capire le caratteristiche dei ragazzi e magari capire chi deve restare o no, anche immaginando che dall'anno prossimo anche la Primavera passerà al 433 o 4312, copiando il gioco di Sarri

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Hai dato un'enorme gioia ad un popolo, meriti di farne parte.
:since :asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Laziolubov il 11 Giu 2021, 23:35
Ma CALORI nuovo tecnico della primavera non lo commenta nessuno? No, dico, CALORI. Sono contento, questa è casa sua, lo ringrazio a nome di mia madre, mio fratello e mio nipote che erano allo stadio con me nel 2000

Calori è vero Dio e vero uomo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Calori porterà...calore nello spogliatoio gelido di Formello.
:p

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Un'altra tegola per la squadra viene dall'infortunio di Furlanetto che con una lesione alla caviglia finisce la stagione. Peccato. Sarebbe servito nei play out! Adesso giocherà Pereira o Peruzzi. Io farei giocare quest'ultimo che nel derby aveva fatto buone cose!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

13 giugno 2021, ore 11.00

Genoa - Lazio

Vediamo Calori all'esordio!  :since

Please link per streaming: il nuovo sito Sportitalia è pure peggiorato... :x :s

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
https://sportitalia.com/si-solocalcio-hd/ 

Cambia allenatore ma la storia è sempre la stessa: genoa in vantaggio 1-0.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ancora Genoa 2-0! Non è cambiato niente,la squadra sembra ormai rassegnata,non c'è un'idea di gioco,niente

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Purtroppo zero reazione emotiva.sembra una squadra rassegnata agli eventi

Discussione precedente - Discussione successiva