SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Vabbè, è pure arrivato qua da una settimana 'sto poro Calori, difficile cambi qualcosa di significativo in così poco tempo. Certo almeno una botta d'orgoglio era auspicabile..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Giu 2021, 11:40
Ancora Genoa 2-0! Non è cambiato niente,la squadra sembra ormai rassegnata,non c'è un'idea di gioco,niente

Beh ma in due giorni che doveva cambiare???

In ogni caso è un gruppo scarso  e quindi sta dove merita di stare..

Se le perde tutte vuol dire che non ha risorse tecniche e mentali per reagire

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Hicks il 13 Giu 2021, 11:42
Vabbè, è pure arrivato qua da una settimana 'sto poro Calori, difficile cambi qualcosa di significativo in così poco tempo. Certo almeno una botta d'orgoglio era auspicabile..
ma a calori non gli si chiedono certo gli schemi con appena 2 giorni che é qua.ma la cosa preoccupante è l' atteggiamento della squadra che é rassegnata.almeno dal punto di vista emotivo mi aspettavo altro atteggiamento dopo il cambio di allenatore.la famosa scossa. squadra veramente spenta caratterialmente

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io, comunque, vedo gente scarsa in campo.

Non problemi di capoccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: HummingBard il 13 Giu 2021, 11:47
Io, comunque, vedo gente scarsa in campo.

Non problemi di capoccia.

ma si dai, sono stati allenati male ma sono proprio scarsi. questi nel giro di pochi mesi graviteranno tutti al ferentino in eccellenza.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Vabbè ... fare risultato adesso non serve a niente .
Devono concentrarsi sul play-out e forse forse partono anche favoriti visto che Torino e Bologna spenderanno energie fisiche e mentali fino all'ultima giornata per evitarlo .

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Non capisco perchè non si provi Riosa che lo scorso anno in U17 aveva fatto vedere belle cose e segnato moltissimo. Boh!? Comunque a parte lo scarso che si evidenzia in questa squadra non vedo neanche un minimo di orgoglio,di voglia di fare.Niente ormai c'è completa rassegnazione ...e così non va.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
3-0 per il genoa,ma il portiere Pereira non mi sembra un granchè..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Giu 2021, 12:20

Con Peruzzi in porta non ne prendevamo manco uno, infatti.

Furlanetto invece segnava dalla sua metà campo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Giu 2021, 12:20
Che se non ricordo male è anche costicchiato.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mercoledì bisogna provare qualche giocatore nuovo è motivato come Capotosti e Riosa tanto con l'Ascoli vale solo per la statistica. Ma ormai la squadra è in caduta libera e secondo me, a meno di miracoli ai quali credo sempre, avrà grosse difficoltà ai play out Bologna o Torino che sia...
:S

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Giu 2021, 15:28
Mercoledì bisogna provare qualche giocatore nuovo è motivato come Capotosti e Riosa tanto con l'Ascoli vale solo per la statistica. Ma ormai la squadra è in caduta libera e secondo me, a meno di miracoli ai quali credo sempre, avrà grosse difficoltà ai play out Bologna o Torino che sia...
:S
Crespi under 17 , 8 partite 10goal

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Franzoni il 13 Giu 2021, 15:48
Qualcuno conosce le date del playout ?

Andata il 19 giugno alle ore 15.00 al Fersini tra Lazio e una tra Bologna e Torino,ritorno il 24 giugno alle ore 15.00 in una delle 2 città. Ma non so se in caso di parità di punti cosa varrà.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
solo io trovo uno scempio la gestione di questa primavera? non tira fuori un giocatore che è uno, viaggia ormai tra b e playout, e se mi dite che in tutta Italia non c'è un ragazzo che possa fare il centravanti da noi invece di tare junior mi faccio saltare x aria. . . mi accendo? :beer:

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Mai retrocessione (se così sarà...) sarebbe più meritata di questa.....

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Giu 2021, 18:59
Andata il 19 giugno alle ore 15.00 al Fersini tra Lazio e una tra Bologna e Torino,ritorno il 24 giugno alle ore 15.00 in una delle 2 città. Ma non so se in caso di parità di punti cosa varrà.
Grazie molte....

Discussione precedente - Discussione successiva