SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Alcuni fisicamente mi sembrano proprio piccoli, sembrano dei 14enni

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Con il pareggio anche in casa loro passerebbe il Bologna per miglior differenza reti generale? Sì, perché di vittoria non credo se ne possa parlare...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Dissi il 23 Giu 2021, 18:48
è finita?
siamo in b?

no c'è il ritorno a torino (che solo casualmente si terrà a bologna)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Comunque vada che brutta squadra, che brutta stagione e che brutta gestione della squadra da parte della società...
:s :s

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Cirrus Minor il 23 Giu 2021, 18:54
Comunque vada che brutta squadra, che brutta stagione e che brutta gestione della squadra da parte della società...
:s :s

Tutto giusto, sostituirei solo "brutta" con "orrenda".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Cirrus Minor il 23 Giu 2021, 18:39
Con il pareggio anche in casa loro passerebbe il Bologna per miglior differenza reti generale? Sì, perché di vittoria non credo se ne possa parlare...

No, è andata e ritorno normale, il telecronista ha ripetuto per tutta la partita che il gol del Bologna fuori casa è importantissimo perché vale doppio. Comunque non segnano nemmeno con le mani

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Il figlio di Tare non è proprio presentabile, dai.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Ma voi, esattamente, cosa vedete in Moro? Non ho seguito moltissimo la primavera, ma mi sembra assolutamente piccolo fisicamente e di poco aiuto per la squadra.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: jp1900 il 23 Giu 2021, 19:09
Ma voi, esattamente, cosa vedete in Moro? Non ho seguito moltissimo la primavera, ma mi sembra assolutamente piccolo fisicamente e di poco aiuto per la squadra.
considera che li davanti è l'unico che può creare situazioni pericolose.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: laziolello il 23 Giu 2021, 19:18
considera che li davanti è l'unico che può creare situazioni pericolose.
Nelle 3/4 partite che ho visto io è stato evanescente come la maggior parte della squadra...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: eagle s supporters il 23 Giu 2021, 19:09
Il figlio di Tare non è proprio presentabile, dai.....

Io se fossi il ds della Lazio non farei mai e poi mai giocare mio figlio nella Lazio. Lo marchierebbero dopo mezzo secondo e, aggiungo, a ragion veduta visto che non stiamo parlando di questo talento strabiliante ma di un ragazzo che potrebbe giocare benissimo in Promozione (forse).
certe dinamiche, per me, sono incomprensibili.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: FedericoPrati il 23 Giu 2021, 20:03
Io se fossi il ds della Lazio non farei mai e poi mai giocare mio figlio nella Lazio. Lo marchierebbero dopo mezzo secondo e, aggiungo, a ragion veduta visto che non stiamo parlando di questo talento strabiliante ma di un ragazzo che potrebbe giocare benissimo in Promozione (forse).
certe dinamiche, per me, sono incomprensibili.

Dove lo faresti giocare? Alla Roma? Il DS vuole tenerlo vicino a casa. Non è detto che diventerà un giocatore. Sarebbe comunque pregiudicato ovvunque andrebbe.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Lazioeagle il 23 Giu 2021, 20:10
Dove lo faresti giocare? Alla Roma? Il DS vuole tenerlo vicino a casa. Non è detto che diventerà un giocatore. Sarebbe comunque pregiudicato ovvunque andrebbe.

Non condivido e non vado oltre nel mio ragionamento. E' un mio modo di vedere le cose.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: jp1900 il 23 Giu 2021, 19:09
Ma voi, esattamente, cosa vedete in Moro?
Il dubbio che non mi farà dormire stanotte è se siano stati più gettati nel cesso 18 milioni + bonus per Muriqi o 6 milioni per Moro......

Robin Gosens, per dire, è costato all'Atalanta un pacchetto di caramelle e due lecca lecca.....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Pure qua hai trovato il modo di parlare di Muriqi.  :lol: :lol: :lol:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Contenuto sponsorizzato

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Lazioeagle il 23 Giu 2021, 20:10
Ci sono tante squadre a Roma , non è obbligatorio giocare con le uniche 2 professioniste

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Oggi alle 17 ultimo tentativo di salvezza....dovrebbe essere sul canale web dell ' ultima volta....

Crediamoci....bisogna vincere a bologna per salvarci.....

:since :since

Discussione precedente - Discussione successiva