Sta squadra non finisce mai...

Aperto da dani2110, 22 Gen 2013, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Daje daje!!!!!!!  :since e un affettuoso  :asrm al bruco del piano di sopra che esultava  gol della rubentus. Forza Lazio !!!!!!!

cescav

*
Lazionetter
* 864
Pensavo proprio questo: la Lazio di quest'anno non muore mai!  :since

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

Ma sopratutto UNA SQUADRA!

Orgoglioso della mia Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Brujita! il 22 Gen 2013, 22:48
Daje daje!!!!!!!  :since e un affettuoso  :asrm al bruco del piano di sopra che esultava  gol della rubentus. Forza Lazio !!!!!!!

Preferiscono la giuve in finale??? pensa come stanno messi...
:) :) :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: cescav il 22 Gen 2013, 22:49
Pensavo proprio questo: la Lazio di quest'anno non muore mai!  :since

La Lazio per definizione non muore...questo è assodato. La cosa da sottolineare è che sto gruppo va a Torino, se la gioca da pari a pari, prende un gol scandaloso, sbanda ma poi la riprende...sempre e comunque. Nel nostro periodo di maggiore flessione abbiamo fatto 3 vittorie e due pareggi a Torino e Palermo e la gente ancora sta a parlà de prezzi di biglietti, di agevolazioni, de tessere del tifoso.

Sabato sbraniamo il Chievo e Martedi facciamo vedere a sti quattro piagnoni calabro/napoleta/puglie/marchigia/abruzzesi cosa vuol dire avere la spinta di uno stadio.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Con Petko è diventata una grandissima squadra che non molla mai!
è stata una goduria immensa vedere quell'1 a 1 finale sul televideo :=))
mi è mancata la luce al 75 e ho sperato nel miracolo in attesa di tornare la luce.
Grande Lazio mia!  :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Godiamoci questa squadra, era da anni che non ero così felice
Forse siamo sotto alla Lazio del 74 e a quella di Cragnotti, ma danno sempre il 100%

AVANTI LAZIO!!!!

Taurinense

*
Lazionetter
* 25
Nella mia personale classifica delle mie "Lazio preferite" ormai questa ha preso il posto della banda Mancini! Grandi ragazzi! :ssl

Zombi

Visitatore
...la forza di questa Lazio è il carattere, e questo rende davvero la misura del grande lavoro svolto da Vlado se si considera che proprio la mancanza di carattere è stata una delle maggiori criticità negli ultimi anni.

questa è una squadra vera,organizzata, cinica, decisa
ieri dopo il gol (fasullo) di Peluso siamo andati a cercare il gol del pareggio. L'abbiamo trovato.

Taurinense

*
Lazionetter
* 25
Tra l'altro non m i sembra una questione di allenatori.. Anche l'anno scorso questa squadra mi sembrava avesse un grande carattere (Lazio-Cesena e Lazio-Milan a titolo di esempio)

Contenuto sponsorizzato

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
E oggi dopo mesi di "latitanza" dovuta ad un litigio troppo acceso dal quale ne usci con un "m'avete rotto er ca.. con voi non parlo più di calcio" non ho resisitito alla tentazione ed ho dovuto dire la mia all'ennesima provocazione dei colleghi piscioruggine.. e no perchè quando sento dì "ammazza che cu..che c'avete" li veramente non c'ho visto più!! Il bello è che me so dovuto pure sentì "uno pe uno semo nettamente più forti e co nantro allenatore stavamo sopra aa Juve e 30 punti sopra de voi" ..al che gli ho risposto " se devi parlà de calcio con me parla da persona adulta perchè qui non stamo a aspetta che sona la campanella pe entra in classe" ..Ve giuro li odio so penosi..negano l'evidenza, s'attaccano a tutte le minchiate che gli propinano i loro pennivendoli e le ripetono a pappagallo ed il bello è che avoja a dije leggiti le regole no loro pure se le leggono le interpretano a modo loro " er rigore cor Cajari è scandaloso quello co l'intere pe noi ce poteva sta"
Ma sapete che c'è che tutto questo me fa pensà che stanno a smartì de brutto ..
scusate lo sfogo regà e FORZA LAZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zombi

Visitatore
Citazione di: Taurinense il 23 Gen 2013, 09:29
Tra l'altro non m i sembra una questione di allenatori.. Anche l'anno scorso questa squadra mi sembrava avesse un grande carattere (Lazio-Cesena e Lazio-Milan a titolo di esempio)

mah?...certe partite vinte o recuperate, di quest'anno, nel passato le avremmo perse con assoluta certezza

non ho mai avuto la sensazione di "sicurezza" che ho quest'anno

Vlado ha fatto fare un salto di qualità all'ambiente, alla mentalità e alle ambizioni

Taurinense

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: Zombi il 23 Gen 2013, 09:38
mah?...certe partite vinte o recuperate, di quest'anno, nel passato le avremmo perse con assoluta certezza

non ho mai avuto la sensazione di "sicurezza" che ho quest'anno

Vlado ha fatto fare un salto di qualità all'ambiente, alla mentalità e alle ambizioni

Sicuramente.. Quelle partite dimostravano che l'anno scorso c'era una grinta di fondo non supportata da una mentalità vincente che invece c'è quest'anno e che ci sta facendo fare il salto di qualità. Resta il fatto che il lavoro di Reja è stato un importantissimo e necessario passaggio per arrivare alla situazione di quest'anno

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Pillgrim il 22 Gen 2013, 22:52
Una bella bellissima squadra.

Ma sopratutto UNA SQUADRA!

Orgoglioso della mia Lazio!

100%

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Taurinense il 23 Gen 2013, 09:29

Carattere l'anno scorso? Si abbiamo vinto un paio di gare all'ultimo o in rimonta come Cagliari e Cesena, ma l'anno scorso abbiamo perso punti in ordine con Lecce (in vantaggio a 5 min dal termine), Siena( sia in casa che fuori), Novara in trasferta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
na squadra demmerda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
So andato a cercà sto thread che era finito a pagina 10...sempre attuale... :since

Discussione precedente - Discussione successiva