Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

Aperto da WhiteBluesBrother, 12 Feb 2017, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2022, 12:11
Ho una grande idea: FIANO ROMANO.
è "romano", nessuno può dire niente.
é ancora provincia di Roma.
è ben servito, su ferro e su gomma.
Ha spazi infiniti in cui costruire.
è come l'universo, in espansione (cit)

è PERFETTO.
Daje Lotì, portace lo stadio a Fiano, così io sto comodissimo

:=))

abbiamo pure il testimonial :DD

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
andare lì sarebbe intervenire su una riserva naturalistica, ma in effetti lo spazio tra il carcere e l'ospedale sarebbe perfetto.

trasporto su ferro, parcheggi, vicino al raccordo, roma nord-ovest, dietro casa mia  :D

splendida pista ciclabile che ci arriva collegata al grab, addirittura nel piano di mobilità ci sarà un nuovo tram che arriva lì a montemario

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo tra il carcere e l'ospedale è perfetto pure dal punto di vista degli scontri fra ultras.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2022, 13:47
Certo tra il carcere e l'ospedale è perfetto pure dal punto di vista degli scontri fra ultras.

il carcere peró è minorile

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Embe'? Se chiamano tutti Fabrizietto Davidino Gianluchino Marcolino Mandrake Diabolik Sandokan, saranno tutti pischelli no?

No eh?

Fine OT

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: mazzok il 15 Lug 2022, 09:50
è che non ci sono gli spazi, altrimenti glielo spostavi nel giardino di casa

https://video.repubblica.it/mondo/shanghai-niente-demolizione-un-palazzo-di-cinque-piani-si-sposta-da-solo-su-gambe-robotiche/369534/370117

anche l'opzione con una batteria di chinook non è percorribile per i pesi, non so se fattibile spostarlo a pezzi.

Stadio itinerante dunque, lo si sposta di zona in zona ad ogni partita :=))
:since :asrm

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 13:34
andare lì sarebbe intervenire su una riserva naturalistica, ma in effetti lo spazio tra il carcere e l'ospedale sarebbe perfetto.

trasporto su ferro, parcheggi, vicino al raccordo, roma nord-ovest, dietro casa mia  :D

splendida pista ciclabile che ci arriva collegata al grab, addirittura nel piano di mobilità ci sarà un nuovo tram che arriva lì a montemario

lo stadio Trionfale ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: adiutrix il 15 Lug 2022, 14:24
lo stadio Trionfale ;)

sarebbe pazzesco. ma credo ci siano vincoli naturistici insormontabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 14:42
sarebbe pazzesco. ma credo ci siano vincoli naturistici insormontabili

In realtà l'Insugherata - parco giustamente protetto - inizia dopo. Prima è zona agricola e ci hanno costruito due quartieri: Torresina 1 e 2.

Direi che la mozione Trionfale è diventata maggioritaria!

JackIXAbu

Visitatore
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2022, 12:11
Ho una grande idea: FIANO ROMANO.

Chi va a Fiano va sano e va lontano. O va Romano. La prima squadra di Fiano Romano!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
tornando ai nervi, ma se uno,  legalmente si intende, gli riconosce un incentivo economico per rinunciare a questi diritti morali e patrimoniale prima del 2049 ?? magari accettano e cit. pure sti nervi se li semo levati dai xxxxx

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: max_im1900 il 15 Lug 2022, 17:03
tornando ai nervi, ma se uno,  legalmente si intende, gli riconosce un incentivo economico per rinunciare a questi diritti morali e patrimoniale prima del 2049 ?? magari accettano e cit. pure sti nervi se li semo levati dai xxxxx

i diritti morali e patrimoniali non sono mica sul luogo, eh.
ma sul progetto. quindi schizzi, schemi, e forse ma non sarei neanche sicuro su alcune modalità di uso delle immagini dello stadio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Tranne i luoghi menzionati a inizio topic, tutta Roma Nord è vincolata in un modo o nell'altro, specie non dovendo costruire una palazzina o uno stadio.
Lascerei proprio stare.
Io il posto ideale già ve l'ho detto qual è, come visibilità "ammazza" Pietralata da diversi punti di vista (non tutti), e direi che pure come accessi è meglio. Sarai pochi metri fuori dal GRA ma è il meglio che nel comune di Roma puoi avere.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Lug 2022, 19:28
Tranne i luoghi menzionati a inizio topic, tutta Roma Nord è vincolata in un modo o nell'altro, specie non dovendo costruire una palazzina o uno stadio.
Lascerei proprio stare.
Io il posto ideale già ve l'ho detto qual è, come visibilità "ammazza" Pietralata da diversi punti di vista (non tutti), e direi che pure come accessi è meglio. Sarai pochi metri fuori dal GRA ma è il meglio che nel comune di Roma puoi avere.

Ossia?
(Me so' perso)

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Mar 2019, 18:20
Cerchiamo di essere pratici, razionali e precisi.
Ricordo a tutti che da 20 anni buoni la nostra sede è a Formello, puttanata incredibile fatta da cragnotti (fra le tante). Quindi se, COME DEVI, riporti gli uffici della sede al centro di Roma, non certo all'EUR, a quel punto tu sei Roma e lo stadio lo puoi fare a Fiumicino che è solo dove giochi. La visibilità e quindi il valore di un investimento attaccato a FCO è circa 60 volte quello di uno fatto nel mezzo del nulla sulla Tiberina.
Chi è vecchio di Lazionet ricorderà che fui il primo qua dentro a proporre proprio quell'area come soluzione ideale quando al comune di Roma dicevano che non volevano stadi a Roma.
Figuratevi se potrei dissentire ora ma solo a 3 condizioni, una volta ottenuto l'ovvio NO alla Tiberina.
1) Interlocuzione pubblica col comune di Roma sulle aree nel comune con approvazioni preventive e condizioni favorevoli (che verosimilmente verrebbero negate). Questo va fatto ADESSO per bruciare alle merde il loro prossimo passo.
2) Sede spostata al centro di Roma
3) Terreni gratis da Fiumicino e partnership con FCO e FS per people mover, trasportistica da Roma, hotel e grande centro congressi. Il tutto in culo alle merde al Comune di Roma (je famo falli' la fiera).

Ma tanto con questa presidenza moriremo all'Olimpico a immaginarci la partita fino all'estinzione della razza umana.

Discussione precedente - Discussione successiva