Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline samu_s

*****
9833
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #300 il: 25 Feb 2017, 00:07 »

Ma perché siete tutti cosi sicuri che il presidente se ne stia con le mani in mano??

Vedremo nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.
Ma è tempo di muoversi. Ed anche con una certa velocità.
Personalmente non sono molto ottimista e credo che non ci sia lo straccio di un progetto e l'idea sia rimasta l'irrealizzabile «Tiberina o morte».

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #301 il: 25 Feb 2017, 00:08 »
Evidentemente tu non comprendi cosa significherebbe tra due anni uno "merda stadium" nella città di Roma con noi ancora relegati a giocare in affitto in uno stadio da atletica

Lo capisci o no che sarebbe una cesura definitiva ? Il compimento di quel progetto perseguito da anni ? E di fronte alla potenziale catastrofe mi parli ancora di "speriamo che Lotito faccia qualcosa"

Ma io dico, bhò
Sei tu che non capisci qual è il punto, credimi.
"Pretendere" non significa scrivere su un forum famoostadio.
Significa stabilire una linea comune di pretesa, chiara e forte.
Altrimenti è fuffa e mentre scrivi sul forum aspetti di vedere che succede, tra un ok al Flaminio ristrutturato, un ok al Nuovo Olimpico e un ok ad uno stadio nuovo di zecca con cubatura extra connessa. Come funziona, va bene tutto? Va bene solo una certa cosa? Chi fa sentire e attraverso quali mezzi la pretesa COMUNE della tifoseria?
Ti ripeto: che significa concretamente pretendere? Concretamente eh.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #302 il: 25 Feb 2017, 00:10 »
Evidentemente tu non comprendi cosa significherebbe tra due anni uno "merda stadium" nella città di Roma con noi ancora relegati a giocare in affitto in uno stadio da atletica

Lo capisci o no che sarebbe una cesura definitiva ? Il compimento di quel progetto perseguito da anni ? E di fronte alla potenziale catastrofe mi parli ancora di "speriamo che Lotito faccia qualcosa"

Ma io dico, bhò

Che lo stadio di Pallotta sarà pronto tra due anni, e che una cosa del genere distruggerebbe la Lazio, ci credo pochissimo.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #303 il: 25 Feb 2017, 00:20 »
Sei tu che non capisci qual è il punto, credimi.
"Pretendere" non significa scrivere su un forum famoostadio.
Significa stabilire una linea comune di pretesa, chiara e forte.
Altrimenti è fuffa e mentre scrivi sul forum aspetti di vedere che succede, tra un ok al Flaminio ristrutturato, un ok al Nuovo Olimpico e un ok ad uno stadio nuovo di zecca con cubatura extra connessa. Come funziona, va bene tutto? Va bene solo una certa cosa? Chi fa sentire e attraverso quali mezzi la pretesa COMUNE della tifoseria?
Ti ripeto: che significa concretamente pretendere? Concretamente eh.

Nel momento stesso in cui scrivi in un forum pubblico contribuisci ad una generica"opinione"

Poi sta a te scegliere di contribuire ad una specifica opinione comune: che sia quella della "rassegnata speranza" piuttosto che quella della "legittima pretesa"

Buona notte a tutti, forza Lazio e asroma merda

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #304 il: 25 Feb 2017, 00:26 »
E allora ognuno scrivera la propria pretesa.
Se guardi in giro ci sono troppe posizioni diverse.
La mia l'ho detta: stadio ex novo e cubatura identica al Merda.
Di meno per me non va bene, quindi se questa fosse la pretesa di altri non sarebbe la mia.
E vedrai che ci saranno 1000 pretese divergenti, cosa che di solito non porta a nulla, se non alla confusione.
La tua qual è che non l'ho capita ancora?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #305 il: 25 Feb 2017, 00:44 »
Ma attendere le mosse della Lazio proprio no? Lotito si è gia mosso? Vedremo. Lotito è stato con le mani in mano? Vedremo. Bisogna soltanto attendere ora le mosse della società, solo così capiremo quale potrà essere il nostro futuro. A questo punto comunque solo una cosa è certa, Lotito non può più nascondersi, deve solo agire..... Se vuole!

Offline alex73

*****
12299
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #306 il: 25 Feb 2017, 07:58 »
L'accordo macron e' un'indizio che si sta muovendo

Offline white-blu

*
16883
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #307 il: 25 Feb 2017, 08:04 »
L'accordo macron e' un'indizio che si sta muovendo

L'accordo con la macron non c'entra un cazzo.
Sono disposto ad aspettare lotito con il progetto in mano in capidoglio fino a mercoledì prossimo.

Offline biko

*
6366
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #308 il: 25 Feb 2017, 08:07 »
io credo che La Lazio dovrebbe fare oggi stesso un comunicato dove esternando sincere felicitazioni alla controparte, dica qualcosa...una traccia, un'idea...una bomba...uno straccio di qualcosa...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #309 il: 25 Feb 2017, 08:13 »
ora tutti a pretendere lo stadio...ok, ma poi sto cazzo di stadio chi lo riempie che ad oggi ci vanno in 10000?
Ma andate a fare i biglietti per l'udinese ed il derby invece di avanzare "pretese" assurde.

Offline white-blu

*
16883
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #310 il: 25 Feb 2017, 08:20 »


Ancora co sta cazzata dei tifosi ?
Prima il mercato ora la  stadio.  Fate i bravi su.
Secondo me non avete idea della portata della cosa e a cosa  ci relega quello stadio.
Peró continuate a difendere l'indifendibile.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #311 il: 25 Feb 2017, 08:21 »

Ne aggiungo un'altra, se permetti: uno dei vantaggi dall'avere lo stadio di proprietà è il fatto che esso faccia aumentare il patrimonio netto della società, nel caso della roma questo non avverrà in quanto lo stadio e le altre strutture immobili saranno di proprietà di società terze, per lo più di Pallotta, che saranno date in gestione alla Roma, la quale corrisponderà, a bilancio, una certa somma, come avviene oggi per l'olimpico.
Se poi Pallotta verserà, in forma di sponsorizzazioni o aumento di capitale, i guadagni di stadio & co. è altra cosa, ma quello che è certo è che il club a livello patrimoniale non ha alcuna crescita.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #312 il: 25 Feb 2017, 08:22 »
per me non c'e' niente di piu' deprimente di un laziale che si caga addosso per le merde
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #313 il: 25 Feb 2017, 08:25 »
ora tutti a pretendere lo stadio...ok, ma poi sto cazzo di stadio chi lo riempie che ad oggi ci vanno in 10000?
Ma andate a fare i biglietti per l'udinese ed il derby invece di avanzare "pretese" assurde.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #314 il: 25 Feb 2017, 08:39 »
ora tutti a pretendere lo stadio...ok, ma poi sto cazzo di stadio chi lo riempie che ad oggi ci vanno in 10000?

Offline white-blu

*
16883
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #315 il: 25 Feb 2017, 08:44 »
Se vi piace fare i subalterni é un problema esclusivamente vostro.
Ma permettete a chi non ne ha voglia , di incazzarsi per la situazione che al momento ci vede tale.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #316 il: 25 Feb 2017, 08:46 »
Detto che sono abbonato e che quindi sono sempre presente, e che se non dico tutti ma molti facessero lo stesso saremmo già un pezzo avanti ANCHE in questo caso, lo scopo del topic è quello di esaminare col massimo della razionalità quello che si potrebbe fare. Chiaramente, le cubature concesse alla trimurti parnasy- pallocca - unidebit chiariscono definitivamente alcuni aspetti.
1) Lo stadio non lo fai da solo, occorre una sacra alleanza con un costruttore E, se non parliamo di calta che è l'unico con forza sufficiente, anche con un banca finnziatrice. Nessuno di noi sa nulla su questo, e prendere i Mezzaroma di lotito (non gli altri, nemici giurati) come riferimento scontato non è del tutto realistico perché parliamo di una piccola impresa, con capacità residue relative.
2) Adesso vediamo quante cubature hanno esattamente assegnato alla depurator arena, e quanto al resto. Questo è un altro paletto che (grosso modo) quantifica quanto dobbiamo ottenere dall'amministrazione. Questo esclude necessariamente aree troppo piccole e ristrette, a cominciare dalla balla del flaminio, ma forse anche altre location: si è certificato che più di tanto in altezza non ti fanno andare, è importante.
3) Altro principio sancito: il PRG è quasi carta straccia, nel senso che se 350.000 diventano facilmente 500.000 allora è una specie di "uallera" che si tira dove si vuole. È importante perché nessuno ti può più dire "eh no, qui la previsione è di max tot mc, oltre non puoi andare". Puoi eccome, non puoi raddoppiare, ma si fa, è scritto, questo è un precedente per tutta la città ormai... Così, nota a margine.

Intanto dite la vostra sulle varie aree, quando avrò finito, inizieremo una fase diversa qui sul Forum.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #317 il: 25 Feb 2017, 09:01 »
Vuoi arrivare a una proposta di massima alla società?  :since
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #318 il: 25 Feb 2017, 09:06 »
No, forse no. Intanto vorrei capire cosa è possibile e QUINDI cosa vogliamo.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #319 il: 25 Feb 2017, 09:08 »
Lo stadio come l'accademy...
Beati voi che avete ancora fiducia nelle capacità imprenditoriali del Presidente
Se ha un progetto serio lunedì lo mettesse sulla scrivania del comune
...
Noi siamo quelli che dovevano prendere Bielsa e abbiamo tenuto Inzaghi
Noi siamo quelli che litighiamo e facciamo causa, perdendola, a tutti
Ma cosa vi aspettate da una società che ha gestito tutto sempre in modo accentratore e megalomane?
Quale fiducia avete nelle capacità imprenditoriali e negoziali di questa società che è, e sempre rimarrà con Lotito, una "onemanshow"?


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod