Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #400 il: 25 Feb 2017, 16:33 »
Giusti i tempi e i modi del comunicato, Giusto riferimento a Flaminio.
Non mi piace l'allusione  costante al progetto tiberina perché quello sarebbe (e probabilmente sarà) un suicidio strategico.

No, i vincoli idrogeologici non sono gli stessi di Tor di valle. Sulla tiberina c'è edificabilità zero, è al di la della diga, non ha proprio senso chiedere. Gli regali il modo di dirti di no con motivazioni reali.

Lotito oggi dovrebbe chiedere invece di farlo su uno dei terreni previsti da prg. Pietralata per me sarebbe ideale.
Terreni in concessione 100 anni (sono pubblici, un risparmio non da poco), stadio e attività economiche di contorno, compensazione in altro sito.

Viemme a di no.
Se invece iniziamo un gioco al massacro sul pareggio della speculazione ce famo male. Ma parecchio.
E sinceramente poiché i terreni sulla tiberina non sono della Lazio, a me roderebbe un minimo non sfruttare l'occasione unica che ci giochiamo in questi mesi.

Offline Drake

*****
5690
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #401 il: 25 Feb 2017, 16:34 »
Mi sembra evidente che il riferimento sia quello. Ed é giusto cosi'. Anche strategicamente.
In questa fase é importante mettere i puntini sulle i, del tipo "avete fatto carne di porco di ogni regolamento e ogni buon senso per concedere alle merde una sporca speculazione adesso ci fate fare, anche a noi, quello che cazzo ci pare". Provateci a tirare fuori questioni ideologiche...
In questa fase é importante mostrare il cazzo duro. L'esclusione di ogni ipotesi Flaminio va in quella direzione. E' evidente che il comune esce con le ossa rotte da questa storia, quindi fa bene la Lazio a mostrare i muscoli.

e' esattamente quello che fa il comunicato.
Se lo scopo fosse solo una mossa strategica per acquisire una posizione di vantaggio nei confronti del comune sarei d'accordo con il comunicato, il mio timore è che per Lotito sia Tiberina o niente.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #402 il: 25 Feb 2017, 16:35 »
Un comunicato PERFETTO.
http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/36458-comunicato-s-s-lazio
A testuggine, tutti con la società. Cominciamo il martellamento che quando siamo uniti facciamo paura.
 :since
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #403 il: 25 Feb 2017, 16:36 »
Vedo che non avete ancora compreso bene il fenomeno m5s.

Quanto scommettiamo che diranno a Lotito che la "concessione" alle merde non è altro che una toppa alle mostruosità del PD e che la Lazio una deroga al prg la può comodamente dimenticare?

Anzi con Lotito faranno gli integerrimi e continueranno a proporgli il Flaminio o al massimo le aree del prg con il minimo di cubature possibili anche per recuperare il rodimento di c... della base.

A quel punto mi auguro
Che la Lazio sia abbastanza forte per dare il via ad una campagna di stampa contro la cialtroneria di questi straccioni della politica che la stampa mainstream possa cavalcare pur ordinariamente contrastando/ignorando la Lazio.

Offline Drake

*****
5690
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #404 il: 25 Feb 2017, 16:39 »
.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #405 il: 25 Feb 2017, 16:39 »
Se lo scopo fosse solo una mossa strategica per acquisire una posizione di vantaggio nei confronti del comune sarei d'accordo con il comunicato, il mio timore è che per Lotito sia Tiberina o niente.

Il problema degli antilotitiani, lo scrivo senza riferirmi a te, é che considerano Lotito più stupido di quello che é.
Strategicamente, in questa fase, a meno di 24 ore dall'annuncio urbi et orbi che lo stadio delle merde si farà, la cosa più logica da fare era mettere i responsabili dello scempio di fronte al fatto compiuto.
Un comunicato minaccioso e arrogante era l'unica cosa da fare. Non é più tempo di fare i prudenti.
Ora famo come cazzo ce pare.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #406 il: 25 Feb 2017, 16:42 »
Vedo che non avete ancora compreso bene il fenomeno m5s.

Quanto scommettiamo che diranno a Lotito che la "concessione" alle merde non è altro che una toppa alle mostruosità del PD e che la Lazio una deroga al prg la può comodamente dimenticare?

Anzi con Lotito faranno gli integerrimi e continueranno a proporgli il Flaminio o al massimo le aree del prg con il minimo di cubature possibili anche per recuperare il rodimento di c... della base.

A quel punto mi auguro
Che la Lazio sia abbastanza forte per dare il via ad una campagna di stampa contro la cialtroneria di questi straccioni della politica che la stampa mainstream possa cavalcare pur ordinariamente contrastando/ignorando la Lazio.
Io li ho votati e me ne scuso, sono convinto che questi agiranno proprio così. Per questo in questa fase dobbiamo tornare ad essere un popolo unito, non dobbiamo darla vinta a questa gentaccia.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #407 il: 25 Feb 2017, 16:43 »
comunicato ottimo

ovvio che la speculazione avviata con lo stadio delle merde avrebbe creato tale situazione

ma nenache io, come detto da FD, e spero pensato dalla società
voglio il pareggio degli obbrobri

facciamo lo Stadio delle Aquile
ma facciamolo dove non sia un danno per Roma
(lo hanno già fatto le merde)
ma un arricchimento per la nostra città

no alla Tiberina
(impossibile, il vincolo idrogeologico dice tutto)

si alla proposta 7) di WBB
(anche se lontanissima da me  :(  )

o altra compatibile con il nostro splendido territorio
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #408 il: 25 Feb 2017, 16:44 »

Ora famo come cazzo ce pare.

A me non pare un modo molto intelligente...
ma sicuramente non capisco un cazzo io
(ho gli stessi timori di FatDanny)

Offline turco

*****
3050
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #409 il: 25 Feb 2017, 16:47 »
I terreni a magliana di chi sono?
L'importante é non ricadere nella competenza di fiumicino.
Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #410 il: 25 Feb 2017, 16:48 »
http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/36458-comunicato-s-s-lazio
Partiamo da qui.
Benissimo il fanculo sul flaminio, molto bene la tempistica, perfetta. Ottime intenzioni ma il riferimento al rischio idrogeologico temo che faccia partire la solita intemerata sulla Tiberina! Il che equivarrebbe a riporre ogni sogno.
A meno che il nostro non voglia sparare Tiberina per farsi fare controproposte interessanti come quelle in discussione sull'altro topic.
Parliamone qui, per una questione di ordine.

Offline Pomata

*
12388
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #411 il: 25 Feb 2017, 16:48 »
Il problema degli antilotitiani, lo scrivo senza riferirmi a te, é che considerano Lotito più stupido di quello che é.
Strategicamente, in questa fase, a meno di 24 ore dall'annuncio urbi et orbi che lo stadio delle merde si farà, la cosa più logica da fare era mettere i responsabili dello scempio di fronte al fatto compiuto.
Un comunicato minaccioso e arrogante era l'unica cosa da fare. Non é più tempo di fare i prudenti.
Ora famo come cazzo ce pare.

.
mostrare i muscoli ora, un comunicato al giorno vorrei, fino a che questa porcata e' ancora calda

Offline Pomata

*
12388
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #412 il: 25 Feb 2017, 16:51 »
http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/36458-comunicato-s-s-lazio
Partiamo da qui.
Benissimo il fanculo sul flaminio, molto bene la tempistica, perfetta. Ottime intenzioni ma il riferimento al rischio idrogeologico temo che faccia partire la solita intemerata sulla Tiberina! Il che equivarrebbe a riporre ogni sogno.
A meno che il nostro non voglia sparare Tiberina per farsi fare controproposte interessanti come quelle in discussione sull'altro topic.
Parliamone qui, per una questione di ordine.

forse me lo sono perso sull'altro topic ma quali sono le differenze idrogeologiche tra TdV e Tiberina?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #413 il: 25 Feb 2017, 16:51 »
A me non pare un modo molto intelligente...
ma sicuramente non capisco un cazzo io
(ho gli stessi timori di FatDanny)

Una cosa sono i timori, un'altra cosa é la strategia per iniziare un difficile negoziato.
Non sto dicendo che DOBBIAMO fare lo stadio sulla Tiberina. Sto dicendo che, in questa fase, é fondamentale che la Lazio si metta in una posizione di forza. Anche minacciando di voler presentare un progetto sulla Tiberina.
L'amministrazione comunale, ieri sera, é uscita da questa storia a pezzi. Non facciamoci fuorviare dai discorsi di facciata che parlano di meravigliosi amministratori che hanno vinto contro gli speculatori.
Col cazzo. Si sono calati le braghe e hanno dato il via libera a una spaventosa speculazione immobiliare facendo carne di porco di vincoli e regolamenti.
La Lazio fa sapere al comune di Roma che sta a cazzo dritto. E che non gli si potrà imporre una soluzione che non le sia realmente favorevole.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #414 il: 25 Feb 2017, 16:52 »
Ragazzi ho aperto un altro topic su Lotito e comune, parliamone lì, grazie. Potete copiare e incollare i vs interventi già fatti qui là sopra.

Offline Gulp

*****
18530
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #415 il: 25 Feb 2017, 16:52 »
La Tiberina è così importante per Lotito così come lo era TDV per Pallotta?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #416 il: 25 Feb 2017, 16:53 »
Una cosa sono i timori, un'altra cosa é la strategia per iniziare un difficile negoziato.
Non sto dicendo che DOBBIAMO fare lo stadio sulla Tiberina. Sto dicendo che, in questa fase, é fondamentale che la Lazio si metta in una posizione di forza. Anche minacciando di voler presentare un progetto sulla Tiberina.
L'amministrazione comunale, ieri sera, é uscita da questa storia a pezzi. Non facciamoci fuorviare dai discorsi di facciata che parlano di meravigliosi amministratori che hanno vinto contro gli speculatori.
Col cazzo. Si sono calati le braghe e hanno dato il via libera a una spaventosa speculazione immobiliare facendo carne di porco di vincoli e regolamenti.
La Lazio fa sapere al comune di Roma che sta a cazzo dritto. E che non gli si potrà imporre una soluzione che non le sia realmente favorevole.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #417 il: 25 Feb 2017, 16:55 »
Una cosa sono i timori, un'altra cosa é la strategia per iniziare un difficile negoziato.
Non sto dicendo che DOBBIAMO fare lo stadio sulla Tiberina. Sto dicendo che, in questa fase, é fondamentale che la Lazio si metta in una posizione di forza. Anche minacciando di voler presentare un progetto sulla Tiberina.
L'amministrazione comunale, ieri sera, é uscita da questa storia a pezzi. Non facciamoci fuorviare dai discorsi di facciata che parlano di meravigliosi amministratori che hanno vinto contro gli speculatori.
Col cazzo. Si sono calati le braghe e hanno dato il via libera a una spaventosa speculazione immobiliare facendo carne di porco di vincoli e regolamenti.
La Lazio fa sapere al comune di Roma che sta a cazzo dritto. E che non gli si potrà imporre una soluzione che non le sia realmente favorevole.

Io spero davvero sia come dici tu, e soprattutto non ci si impantani nelle sabbie mobili della tiberina
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #418 il: 25 Feb 2017, 16:55 »
forse me lo sono perso sull'altro topic ma quali sono le differenze idrogeologiche tra TdV e Tiberina?
Sta tutto a pag.1 dell'altro topic.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #419 il: 25 Feb 2017, 16:57 »
comunicato ottimo

ovvio che la speculazione avviata con lo stadio delle merde avrebbe creato tale situazione

ma nenache io, come detto da FD, e spero pensato dalla società
voglio il pareggio degli obbrobri

facciamo lo Stadio delle Aquile
ma facciamolo dove non sia un danno per Roma
(lo hanno già fatto le merde)
ma un arricchimento per la nostra città

no alla Tiberina
(impossibile, il vincolo idrogeologico dice tutto)

si alla proposta 7) di WBB
(anche se lontanissima da me  :(  )

o altra compatibile con il nostro splendido territorio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod