Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #460 il: 25 Feb 2017, 18:50 »
Che ci diano in concessione qualcosa che non sia minimamente utilizzabile lo trovo improbabile.
E poi, patrimonialmente, concessione è una cosa, proprietà un'altra.

Offline Mr.Class

*
11679
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #461 il: 25 Feb 2017, 18:51 »
niente, si insiste con quel progetto li.
la vedo grigia, purtroppo. li non costruirà mai, ne oggi ne mai. specie ora che i pentastellati hanno i fari puntati contro.
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #462 il: 25 Feb 2017, 18:51 »
Se si impunta con la Tiberina rimaniamo all'olimpico per i prossimo 30 anni (così come ben spiegato da WBB nell'altro topic)

Spero sia intelligente e proponga un baratto con altra zona, senza pretendere come suo solito di stravincere o niente

Offline pan

*
4583
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #463 il: 25 Feb 2017, 18:53 »
lievemente piccato ed ironico il comunicato della Lazio.
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #464 il: 25 Feb 2017, 19:04 »
Vabbè allora diventamo l'espanyol ma tanto puri d'animo

Che poi l'Espanyol ha pure lo stadio di proprietà.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #465 il: 25 Feb 2017, 19:04 »
Benissimo, ora tutti al fianco del Presidente e della Società.
Vogliamo lo Stadio delle Aquile.

Offline carib

*****
30356
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #466 il: 25 Feb 2017, 19:06 »
Lotito presenterà un progetto che prevede lo stadio sulla Tiberina per ottenere la concessione gratuita o a du' spicci di terreni pubblici all'interno del Gra.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #467 il: 25 Feb 2017, 19:08 »
Io c'ho più di qualche dubbio sulla par condicio tra noi e loro; vi vedo tutti belli sicuri sul fatto che "adesso che hanno dato l'autorizzazione a loro a noi non potranno negarcela".

La Lazio ha più vittorie e più storia di quelle merde, ma ha indubbiamente meno potenza mediatica e meno interessi importanti dietro; non vedo nessuno pronto a mettere sottosopra Roma come hanno fatto per lo stadio de quell'altri.

Per quanto riguarda le varie possibilità, la Tiberina mi sembra una battaglia già persa; mi auguro che la società chieda 150 per ottenere 70/80; è un momento complicato, è in gioco la competitività del nostro futuro; Lotito ha solo questa occasione, vedesse di giocarsela bene. Sullo stadio, 40.000 posti mi sembrano pochi; ne aggiungerei almeno altri 5/6.000; con una Lazio poco più che discreta riusciamo a fare anche più di 30.000 spettatori, con una Lazio più forte (col nuovo stadio mi aspetto una Lazio più ricca e di conseguenza competitiva) ed in uno stadio fatto per il calcio i 40.000 fissi dovranno essere l'obiettivo.
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #468 il: 25 Feb 2017, 19:15 »
io non arrivo a capire perché il tifoso moderno debba essere un esperto di calciomercato, un revisore conti, un imprenditore e magari un progettista di stadi
quando basta fare un biglietto, sedersi all'olimpico e fare il tifo
sono abbastanza convinto che Lotito abbia già dimostrato la sua capacità a gestire i suoi affari
lo stadio ci sarà e sarà bellissimo, l'unica cosa che mi dispiace anche perché è la mia zona è che l'olimpico farà la stessa fine del flaminio

Offline ES

*****
20560
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #469 il: 25 Feb 2017, 19:19 »
Il problema di quelle zone, per molta parte, è che non sono soggette semplicemente ad essere invase dalle acque, ma sono proprio dedicate allo scopo.

Ora io non so se i terreni di lotito coincidano o siano ai margini, certo so, sappiamo, a differenza dei trogloditi, che l'acqua pesa, tanto, una tonnellata per metro cubo.

A differenza dell'ottimo e preciso wbb, io sostengo, ne parlai già allora, svariati anni fa,  che si potrebbe trovare una soluzione ingegneristica per passare da una esondazione indotta su piana ad un controllata su zone adibite, con minore utilizzo di metri quadri e anche maggior rendimento.
Il problema della totale non edificabilità verrebbe conseguenzialmente risolto.

Le parole di gentile però mi lasciano perplesso, parla di mura, di innalzamento argini, dunque non stiamo parlando delle stesse zone, ma evidentemente di zone in cui esiste " semplicemente " rischio esondazione, e non , mi ripeto, necessità di.

Parliamoci chiaro, si tratterebbe di un'altra speculazione simile a quella delle merde su un territorio comunque con maggiori criticità.

Ma abbiamo assistito, in questi ultimi anni, ad uno scempio tale, dal punto di vista morale, sociale, legale, abbiamo vissuto sotto una pressione mediatica come mai ho visto e neppure studiato.

Ed io non mi sento, ora, di fare la parte del puro e coglionato.

Famo sto stadio, famo sta speculazione, dovunque capiti.

Offline bak

*
20168
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #470 il: 25 Feb 2017, 19:23 »
Secondo me, se ci mettiamo sullo stesso piano di quegli altri prendiamo una bella tranvata sulle gengive.
Perché non abbiamo lo stesso potere mediatico e contrattuale.
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #471 il: 25 Feb 2017, 19:24 »
Il problema di quelle zone, per molta parte, è che non sono soggette semplicemente ad essere invase dalle acque, ma sono proprio dedicate allo scopo.

Ora io non so se i terreni di lotito coincidano o siano ai margini, certo so, sappiamo, a differenza dei trogloditi, che l'acqua pesa, tanto, una tonnellata per metro cubo.

A differenza dell'ottimo e preciso wbb, io sostengo, ne parlai già allora, svariati anni fa,  che si potrebbe trovare una soluzione ingegneristica per passare da una esondazione indotta su piana ad un controllata su zone adibite, con minore utilizzo di metri quadri e anche maggior rendimento.
Il problema della totale non edificabilità verrebbe conseguenzialmente risolto.

Le parole di gentile però mi lasciano perplesso, parla di mura, di innalzamento argini, dunque non stiamo parlando delle stesse zone, ma evidentemente di zone in cui esiste " semplicemente " rischio esondazione, e non , mi ripeto, necessità di.

Parliamoci chiaro, si tratterebbe di un'altra speculazione simile a quella delle merde su un territorio comunque con maggiori criticità.

Ma abbiamo assistito, in questi ultimi anni, ad uno scempio tale, dal punto di vista morale, sociale, legale, abbiamo vissuto sotto una pressione mediatica come mai ho visto e neppure studiato.

Ed io non mi sento, ora, di fare la parte del puro e coglionato.

Famo sto stadio, famo sta speculazione, dovunque capiti.
100% :since :asrm

Offline Mr.Class

*
11679
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #472 il: 25 Feb 2017, 19:34 »
io non arrivo a capire perché il tifoso moderno debba essere un esperto di calciomercato, un revisore conti, un imprenditore e magari un progettista di stadi
quando basta fare un biglietto, sedersi all'olimpico e fare il tifo
sono abbastanza convinto che Lotito abbia già dimostrato la sua capacità a gestire i suoi affari
lo stadio ci sarà e sarà bellissimo, l'unica cosa che mi dispiace anche perché è la mia zona è che l'olimpico farà la stessa fine del flaminio

sedersi all'olimpico fa schifo, perchè assistere alla partita in quello stadio fa schifo. o bisogna pagare per assistere ad uno spettacolo indecente solo perchè siamo tifosi quindi massì sticazzi ci va bene qualsiasi cosa?
è uno stadio vecchio e fatto con i piedi. come fanno in ogni città, lo sbragassero e lo rifacessero, se tanto gli sta a cuore.
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #473 il: 25 Feb 2017, 19:36 »
Io spero vivamente che si dica Tiberina per farsi proporre altro in città.
Non ho paura della Tiberina, lí lo stadio non si farà mai per fortuna (il posto più irraggiungibile del comune di Roma). Ho paura delle fissazioni autolesioniste. Se abbiamo ( faccio per dire) 200 ettari inutilizzabili scambiamoli con 35/40 in città.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #474 il: 25 Feb 2017, 19:37 »
Lotito presenterà un progetto che prevede lo stadio sulla Tiberina per ottenere la concessione gratuita o a du' spicci di terreni pubblici all'interno del Gra.
Ne sono convinto anch'io

Online FatDanny

*****
37356
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #475 il: 25 Feb 2017, 19:37 »
Che ci diano in concessione qualcosa che non sia minimamente utilizzabile lo trovo improbabile.
E poi, patrimonialmente, concessione è una cosa, proprietà un'altra.

i terreni dello Juventus stadium sono in concessione.
Non devi pagare i terreni o pagarli una nullità ti aiuta, significa che hai bisogno di un finanziamento inferiore e dunque anche di una minore compensazione.

Ci può stare eccome. Se insistiamo sulla tiberina non se ne farà nulla. Io credo che chi non vuole dare alla Lazio un suo stadio non aspetti altro.

Offline claudio1

*
3463
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #476 il: 25 Feb 2017, 19:48 »
ora tutti a pretendere lo stadio...ok, ma poi sto cazzo di stadio chi lo riempie che ad oggi ci vanno in 10000?
Ma andate a fare i biglietti per l'udinese ed il derby invece di avanzare "pretese" assurde.

Ragazzi, con uno stadio cazzuto, 40.000 fissi ci stanno sempre. Così come purtroppo le merde riempiranno i loro 52.000 quasi sempre, anche se adesso vanno in 20.000...

Offline Drake

*****
5688
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #477 il: 25 Feb 2017, 19:52 »
i terreni dello Juventus stadium sono in concessione.
Non devi pagare i terreni o pagarli una nullità
La juventus paga 25 milioni per 99 anni.
fonte

Offline claudio1

*
3463
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #478 il: 25 Feb 2017, 19:53 »
ah mo è il comune che deve fa il primo passo per fare lo stadio della Lazio? ma al netto del tifo, ma che stamo su marte?
Lotito iniziasse a mette la tenda in campidoglio, magari portando un progetto. come hanno fatto le merde.

Attenzione, non è il comune. E' l'amministrazione comunale, quindi il M5S. Se sei quello che hai fatto passare lo stadio della Roma, devi far passare anche lo stadio della Lazio per essere politically correct. Non puoi permetterti di perdere a priori un 20-25% di base elettorale perché hai favorito una "religione" a sfavore di un altra.
Re:Lotito, il Comune e il percorso per il nostro stadio
« Risposta #479 il: 25 Feb 2017, 20:03 »
sedersi all'olimpico fa schifo, perchè assistere alla partita in quello stadio fa schifo. o bisogna pagare per assistere ad uno spettacolo indecente solo perchè siamo tifosi quindi massì sticazzi ci va bene qualsiasi cosa?
è uno stadio vecchio e fatto con i piedi. come fanno in ogni città, lo sbragassero e lo rifacessero, se tanto gli sta a cuore.
amichevolmente ci sarà una via di mezzo tra farsi andare bene qualsiasi cosa e scassare la minchia ogni minuto
sedersi all'olimpico fa schifo solo per il fatto che ti siedi dove si sono sedute le merde ma sarà per poco
non è che lo stadio senza pista d'atletica ti permette di vedere le otturazioni dei giocatori, il posto migliore per vedere la partita è il divano, allo stadio non vai a vedere la partita
e sarà così finchè non si costruiranno stadi con schermi che mostrano la partita
lo stadio è indispensabile per aumentare il valore della Lazio ma questo comunque non ci farà diventare il barcellona perché costruendo tutti gli stadi i valori resteranno gli stessi
l'unica cosa sicura è però che noi dovremo pagare di più perché il prodotto varrà di più
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod