Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

Aperto da WhiteBluesBrother, 12 Feb 2017, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Citazione di: gesulio il 08 Mar 2017, 08:32
scusate, domanda per chi parla di olimpico ristrutturato:

nel frattempo?
dove andremo a giocare?
ammesso (e ovviamente non concesso) che il giorno dopo l'apertura del catarrodromo (non prima del 2020 a occhio) ci diano in concessione lo stadio del coni con libertà di ristrutturazione, noi dove si va a giocare? paghiamo l'affitto a pallotta pure noi? andiamo al liberati di terni (remember Lazio Spal 1-2 degli anni 80  :(()? al matusa? al francioni? allo scopigno di rieti?

Come in passato , al Flaminio ☺

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
L'Udinese non ha mai abbandonato il "Friuli" ed anche noi abbiamo giocato all'Olimpico nell' 88/89 con i lavori in corso d'opera.
Magari cominciando ad abbattere la curva sud.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: superaquila il 08 Mar 2017, 09:25
L'Udinese non ha mai abbandonato il "Friuli" ed anche noi abbiamo giocato all'Olimpico nell' 88/89 con i lavori in corso d'opera.

come nel 1988, mi ricordo uno striscione in curva nord che diceva, più o meno, "hanno abbattuto la curva ma la puzza è rimasta" :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: superaquila il 08 Mar 2017, 09:25

il vecchio olimpico era più facilmente "demolibile" dell'attuale, a cominciare dal fatto che non c'erano coperture, mentre oggi vai un po' a tirare giù quel mostro.
senza contare, peraltro, che la stagione successiva a quella da te citata, giocammo al flaminio tutto il campionato, noi e le merde squagliate.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Scusate ma per quale motivo Malagò dovrebbe rinunciare all' Olimpico che tra rugby, concerti, golden gala e manifestazioni varie è cmq una discreta fonte di guadagno per il CONI?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: esgeggio il 08 Mar 2017, 10:22
Scusate ma per quale motivo Malagò dovrebbe rinunciare all' Olimpico che tra rugby, concerti, golden gala e manifestazioni varie è cmq una discreta fonte di guadagno per il CONI?
Perché la manutenzione costa uno sproposito

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Rugiule il 08 Mar 2017, 10:23
Perché la manutenzione costa uno sproposito
Veramente io ho sentito un' intervista a Malagò di qualche settimana fa al quale paventavano un Olimpico senza Lazio e quell'altri e non sembrava dispiaciuto, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Pergianluca il 07 Mar 2017, 20:55
Pure per me. L'importante è evitare di farlo lungo il declivio della collina.

Infatti, se te esce er pallone poi chi lo va a riprende ????

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: esgeggio il 08 Mar 2017, 10:26
Veramente io ho sentito un' intervista a Malagò di qualche settimana fa al quale paventavano un Olimpico senza Lazio e quell'altri e non sembrava dispiaciuto, anzi.
E che te doveva dì!
Devono inventarsi un utilizzo continuativo, altrimenti fa la fine del Flaminio

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: gesulio il 08 Mar 2017, 08:32
scusate, domanda per chi parla di olimpico ristrutturato:

nel frattempo?
dove andremo a giocare?
ammesso (e ovviamente non concesso) che il giorno dopo l'apertura del catarrodromo (non prima del 2020 a occhio) ci diano in concessione lo stadio del coni con libertà di ristrutturazione, noi dove si va a giocare? paghiamo l'affitto a pallotta pure noi? andiamo al liberati di terni (remember Lazio Spal 1-2 degli anni 80  :(()? al matusa? al francioni? allo scopigno di rieti?
Volendolo fare si potrebbe ristrutturare come hanno fatto a Udine, demolendo e ricostruendo un pezzo alla  volta sopra la pista di atletica. Mi sembra che anche a Londra abbiano seguito questa strada

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: esgeggio il 08 Mar 2017, 10:26

Tanto mica paga lui...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: italicbold il 08 Mar 2017, 10:36
Infatti, se te esce er pallone poi chi lo va a riprende ????

E con lo stadio in salita si rischiano contropiedi fulminanti.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Visto anche io ieri un secondo di dibattista, giusto il tempo di sentirlo difendere proggetto TdV, auspicare Flaminio per noi e sottolineare che con Lotito lui non va più allo stadio.

mortacci sua e de sta merda.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: novantatreesimo il 08 Mar 2017, 11:16
Visto anche io ieri un secondo di dibattista, giusto il tempo di sentirlo difendere proggetto TdV, auspicare Flaminio per noi e sottolineare che con Lotito lui non va più allo stadio.

mortacci sua e de sta merda.

anch'io ho sentito Di Battista rispondere alla Berlinguer sulla domanda un pò provocatoria/[...]lla della giornalista...primo almeno Diba non ha sconfessato di essere Laziale, ed è già molto, secondo anche se non sono d'accordo con lui su Lotito o altro, non mi va di insultare, perchè
..però tutti sti insulti a Laziali che la pensano diversamente comincia a essere un pò pesante...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: paolo71 il 08 Mar 2017, 11:34
..però tutti sti insulti a Laziali che la pensano diversamente comincia a essere un pò pesante...
come non quotarti...

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
un LAZIALE a cui viene chiesto sghignazzando se dopo la roma adesso tocca aspettarci uno stadio pure per la lazio che risponde "la dimensione della lazio è il flaminio" gli insulti se li merita eccome. proprio perchè è laziale.
qualsiasi laziale dovrebbe difendere la lazio quando viene posta in posizione di sudditanza nei confronti delle merde. a prescindere da "come la si pensa" su lotito o quello che ti pare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: Drenai il 08 Mar 2017, 11:51
un LAZIALE a cui viene chiesto sghignazzando se dopo la roma adesso tocca aspettarci uno stadio pure per la lazio che risponde "la dimensione della lazio è il flaminio" gli insulti se li merita eccome. proprio perchè è laziale.
qualsiasi laziale dovrebbe difendere la lazio quando viene posta in posizione di sudditanza nei confronti delle merde. a prescindere da "come la si pensa" su lotito o quello che ti pare.
.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Di Battista è semplicemente a caccia di voti. Il che non me lo rende più simpatico.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: paolo71 il 08 Mar 2017, 11:34
anch'io ho sentito Di Battista rispondere alla Berlinguer sulla domanda un pò provocatoria/[...]lla della giornalista...primo almeno Diba non ha sconfessato di essere Laziale, ed è già molto, secondo anche se non sono d'accordo con lui su Lotito o altro, non mi va di insultare, perchè
https://www.youtube.com/watch?v=KwNWcfkdvq4

Discussione precedente - Discussione successiva