Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1060 il: 08 Mar 2017, 08:37 »
scusate, domanda per chi parla di olimpico ristrutturato:

nel frattempo?
dove andremo a giocare?
ammesso (e ovviamente non concesso) che il giorno dopo l'apertura del catarrodromo (non prima del 2020 a occhio) ci diano in concessione lo stadio del coni con libertà di ristrutturazione, noi dove si va a giocare? paghiamo l'affitto a pallotta pure noi? andiamo al liberati di terni (remember Lazio Spal 1-2 degli anni 80  :(()? al matusa? al francioni? allo scopigno di rieti?

Come in passato , al Flaminio ☺

Offline gesulio

*****
19406
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1061 il: 08 Mar 2017, 08:39 »
Come in passato , al Flaminio ☺

ah già...  :bye2: :DD
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1062 il: 08 Mar 2017, 09:25 »
L'Udinese non ha mai abbandonato il "Friuli" ed anche noi abbiamo giocato all'Olimpico nell' 88/89 con i lavori in corso d'opera.
Magari cominciando ad abbattere la curva sud.

Online Dissi

*****
22313
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1063 il: 08 Mar 2017, 09:40 »
L'Udinese non ha mai abbandonato il "Friuli" ed anche noi abbiamo giocato all'Olimpico nell' 88/89 con i lavori in corso d'opera.
Magari cominciando ad abbattere la curva sud.

come nel 1988, mi ricordo uno striscione in curva nord che diceva, più o meno, "hanno abbattuto la curva ma la puzza è rimasta" :DD

Offline gesulio

*****
19406
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1064 il: 08 Mar 2017, 10:00 »
L'Udinese non ha mai abbandonato il "Friuli" ed anche noi abbiamo giocato all'Olimpico nell' 88/89 con i lavori in corso d'opera.
Magari cominciando ad abbattere la curva sud.

il vecchio olimpico era più facilmente "demolibile" dell'attuale, a cominciare dal fatto che non c'erano coperture, mentre oggi vai un po' a tirare giù quel mostro.
senza contare, peraltro, che la stagione successiva a quella da te citata, giocammo al flaminio tutto il campionato, noi e le merde squagliate.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1065 il: 08 Mar 2017, 10:22 »
Scusate ma per quale motivo Malagò dovrebbe rinunciare all' Olimpico che tra rugby, concerti, golden gala e manifestazioni varie è cmq una discreta fonte di guadagno per il CONI?

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1066 il: 08 Mar 2017, 10:23 »
Scusate ma per quale motivo Malagò dovrebbe rinunciare all' Olimpico che tra rugby, concerti, golden gala e manifestazioni varie è cmq una discreta fonte di guadagno per il CONI?
Perché la manutenzione costa uno sproposito
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1067 il: 08 Mar 2017, 10:26 »
Perché la manutenzione costa uno sproposito
Veramente io ho sentito un' intervista a Malagò di qualche settimana fa al quale paventavano un Olimpico senza Lazio e quell'altri e non sembrava dispiaciuto, anzi.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1068 il: 08 Mar 2017, 10:36 »
Pure per me. L'importante è evitare di farlo lungo il declivio della collina.

Infatti, se te esce er pallone poi chi lo va a riprende ????

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1069 il: 08 Mar 2017, 10:37 »
Veramente io ho sentito un' intervista a Malagò di qualche settimana fa al quale paventavano un Olimpico senza Lazio e quell'altri e non sembrava dispiaciuto, anzi.
E che te doveva dì!
Devono inventarsi un utilizzo continuativo, altrimenti fa la fine del Flaminio

Offline surg

*
7452
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1070 il: 08 Mar 2017, 10:55 »
scusate, domanda per chi parla di olimpico ristrutturato:

nel frattempo?
dove andremo a giocare?
ammesso (e ovviamente non concesso) che il giorno dopo l'apertura del catarrodromo (non prima del 2020 a occhio) ci diano in concessione lo stadio del coni con libertà di ristrutturazione, noi dove si va a giocare? paghiamo l'affitto a pallotta pure noi? andiamo al liberati di terni (remember Lazio Spal 1-2 degli anni 80  :(()? al matusa? al francioni? allo scopigno di rieti?
Volendolo fare si potrebbe ristrutturare come hanno fatto a Udine, demolendo e ricostruendo un pezzo alla  volta sopra la pista di atletica. Mi sembra che anche a Londra abbiano seguito questa strada

Offline turco

*****
3039
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1071 il: 08 Mar 2017, 11:03 »
Veramente io ho sentito un' intervista a Malagò di qualche settimana fa al quale paventavano un Olimpico senza Lazio e quell'altri e non sembrava dispiaciuto, anzi.

Tanto mica paga lui...

Online cartesio

*****
22157
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1072 il: 08 Mar 2017, 11:10 »
Infatti, se te esce er pallone poi chi lo va a riprende ????

E con lo stadio in salita si rischiano contropiedi fulminanti.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1073 il: 08 Mar 2017, 11:16 »
Visto anche io ieri un secondo di dibattista, giusto il tempo di sentirlo difendere proggetto TdV, auspicare Flaminio per noi e sottolineare che con Lotito lui non va più allo stadio.

mortacci sua e de sta merda.
 

Online paolo71

*****
19464
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1074 il: 08 Mar 2017, 11:34 »
Visto anche io ieri un secondo di dibattista, giusto il tempo di sentirlo difendere proggetto TdV, auspicare Flaminio per noi e sottolineare che con Lotito lui non va più allo stadio.

mortacci sua e de sta merda.
 
anch'io ho sentito Di Battista rispondere alla Berlinguer sulla domanda un pò provocatoria/[...]lla della giornalista...primo almeno Diba non ha sconfessato di essere Laziale, ed è già molto, secondo anche se non sono d'accordo con lui su Lotito o altro, non mi va di insultare, perchè
..però tutti sti insulti a Laziali che la pensano diversamente comincia a essere un pò pesante...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1075 il: 08 Mar 2017, 11:36 »
..però tutti sti insulti a Laziali che la pensano diversamente comincia a essere un pò pesante...
come non quotarti...

Offline Drenai

*
3368
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1076 il: 08 Mar 2017, 11:51 »
un LAZIALE a cui viene chiesto sghignazzando se dopo la roma adesso tocca aspettarci uno stadio pure per la lazio che risponde "la dimensione della lazio è il flaminio" gli insulti se li merita eccome. proprio perchè è laziale.
qualsiasi laziale dovrebbe difendere la lazio quando viene posta in posizione di sudditanza nei confronti delle merde. a prescindere da "come la si pensa" su lotito o quello che ti pare.

Offline arturo

*****
14827
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1077 il: 08 Mar 2017, 11:56 »
un LAZIALE a cui viene chiesto sghignazzando se dopo la roma adesso tocca aspettarci uno stadio pure per la lazio che risponde "la dimensione della lazio è il flaminio" gli insulti se li merita eccome. proprio perchè è laziale.
qualsiasi laziale dovrebbe difendere la lazio quando viene posta in posizione di sudditanza nei confronti delle merde. a prescindere da "come la si pensa" su lotito o quello che ti pare.
.

Online cartesio

*****
22157
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1078 il: 08 Mar 2017, 11:56 »
Di Battista è semplicemente a caccia di voti. Il che non me lo rende più simpatico.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1079 il: 08 Mar 2017, 11:59 »
anch'io ho sentito Di Battista rispondere alla Berlinguer sulla domanda un pò provocatoria/[...]lla della giornalista...primo almeno Diba non ha sconfessato di essere Laziale, ed è già molto, secondo anche se non sono d'accordo con lui su Lotito o altro, non mi va di insultare, perchè
..però tutti sti insulti a Laziali che la pensano diversamente comincia a essere un pò pesante...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod