Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1320 il: 16 Mar 2017, 07:46 »
Da tifoso lo stadio mi interessa primo perché mi farà vedere meglio la partita ed in condizioni più confortevoli delle attuali e secondo perché spero che attraverso esso la mia Lazio possa migliorare le prestazioni tecnico-sportive. Il resto, da tifoso, mi interessa veramente poco...

skizzo87

skizzo87

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1321 il: 16 Mar 2017, 08:07 »

Vorrei che mi chiariste un punto: come da dichiarazioni di Lotito ormai decennali lo stadio sarà di proprietà della ssLazio, o c'è un dubbio su questo?
Credo che l'ambiente Lazio si muoverebbe unito in rivolta (per una volta tanto) contro lo stadio di Lotito.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1322 il: 16 Mar 2017, 08:47 »
Ma non credo qualcuno pensi ad una ristrutturazione senza copertura. La ristrutturazione sarebbe credo radicale.

Assodato che Lotito sa il fatto suo, se decidesse di prendere in considerazione il Flaminio vorrà dire che sarebbe arrivato a dama...

Viene da se che per Flaminio si intende un nuovo stadio moderno, capiente quanto basta...

Mi fidi di lotito
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1323 il: 16 Mar 2017, 08:53 »
Vedremo. Il Flaminio con "compensazioni" a Tiberina e nella zona Flaminio stessa non è un'idea peregrina. Chiaramente buttato giù e rifatto TUTTO come vuole la Lazio.
A me piacerebbe Pietralata. Però ho la sensazione che Lotito andrà dritto a dama e che si stia muovenda bene e con discrezione.
Se poi fosse vero quello che dice il c...ro Sgarbi, cioà che TdV non si farà ed è già carne morta, credo veramente che la prima pietra la metteremo noi. Poi nella mia fantasia a briglie sciolte sogno l'ufficializzazione dello Stadio delle Aquile lo stesso giorno in cui ufficializzano il nostro scudetto del 1915. Vabbè...altro che gol di Lulic...

Offline anger1

*
311
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1324 il: 16 Mar 2017, 08:59 »
Ho l'impressione che Sgarbi sia un ****aro di dimensioni epiche.

 :) :) :) :)

Dovrebbe diventare il nostro addetto stampa che "cura" i rapporti coi giornalisti...

Anger1

Offline alex73

*****
12299
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1325 il: 16 Mar 2017, 09:28 »
Lotito non e' un o stupido....farà la cosa più conveniente x.lui e x la Lazio....io mi fido di lui. Se sarà Flaminio e' come vincere uno scudetto...festa grande!

Offline galafro

*
2610
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1326 il: 16 Mar 2017, 09:40 »
Dovrebbe diventare il nostro addetto stampa che "cura" i rapporti coi giornalisti...

Anger1
Questa sì che è una bella idea. Te l'immagine di fronte al plastico che tenta di spiegargli la sua lazialità disamorata?

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1327 il: 16 Mar 2017, 09:45 »
Ma uno sponsor un po' meglio di Sgarbi no, eh!

Offline Pomata

*
12388
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1328 il: 16 Mar 2017, 10:10 »
Ho l'impressione che Sgarbi sia un ****aro di dimensioni epiche.

 :) :) :) :)

probabilmente, pero' questo baratto flaminio-tiberina diciamo fu ipotizzato da un netter che aveva informazioni di prima mano (non ricordo chi) diverse settimane fa. Non mi sembra una cosa fuori dal mondo come affare per Lotito.
Io vorrei che lo stadio fosse di proprieta' della Lazio, non voglio pagare l'affitto a Lotito o Mezzaroma.

Il flaminio solo se si tira giu' e si ricostruisce come pare a noi, l'alternativa e' lasciare questo rudere co una necropoli invisibile sotto. Io credo che il sindaco abbia il potere di sfanculare i nervi arrivati ad una certa, proprio per il bene pubblico. Perche' il flaminio NON E' di proprieta' dei nervi, non ho capito perche' ce debbano avere voce in capitolo, se lo rifacessero a spese loro. Come se sto Nervi fosse stato Leonardo da Vinci.

Offline porga

*
1600
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1329 il: 16 Mar 2017, 10:25 »
probabilmente, pero' questo baratto flaminio-tiberina diciamo fu ipotizzato da un netter che aveva informazioni di prima mano (non ricordo chi) diverse settimane fa.

IB
(honore al merito)

ed è cmq una cosa sulla quale alcune parti del mondo Lazio convenivano già da tempo, almeno tre anni

Il flaminio solo se si tira giu' e si ricostruisce come pare a noi, l'alternativa e' lasciare questo rudere co una necropoli invisibile sotto. Io credo che il sindaco abbia il potere di sfanculare i nervi arrivati ad una certa, proprio per il bene pubblico. Perche' il flaminio NON E' di proprieta' dei nervi, non ho capito perche' ce debbano avere voce in capitolo, se lo rifacessero a spese loro. Come se sto Nervi fosse stato Leonardo da Vinci.

perfetto: è quello che, al netto delle [...]lle e degli esperti de vincoli che non ci sono con sicurezza, si sta cercando di far capire da anni
la proprietà è del comune, il comune è depositario della concessione a fare tutto ed il contrario di tutto dell'attuale rudere
e, se L. lo trova un argomento di discussione, vuol dire che a) lui ha capito che deve spingere per ottenere di fare come cazzo gli pare e, b) il comune se ne fotte delle pretese dei nervi e che la questione delle ipotetiche necropoli, della copertura e della presunta monumentalità del catino da piedi, sarà risolta in funzione della rivalorizzazione definitiva dell'area (creando un unicum fra auditorium e maxxi) per il quale le, ripeto, cosiddette pretese soprintendenziali siano tacitate e blandite dalla Ragione

(mo' arrivano quelli dei "residenti della zona", eh)
 :=))
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1330 il: 16 Mar 2017, 10:35 »
Insomma se semo accollati sgarbi

Offline porga

*
1600
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1331 il: 16 Mar 2017, 10:35 »
Insomma se semo accollati sgarbi

 :lol: :lol: :lol:

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1332 il: 16 Mar 2017, 10:38 »
Nuovo sponsor sulle maglie "Rinascimento"  :=))

Offline porga

*
1600
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1333 il: 16 Mar 2017, 10:43 »

coppanfaccia ! coppanfaccia! coppanfaccia!
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1334 il: 16 Mar 2017, 10:49 »

Offline paolo71

*****
19474
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1335 il: 16 Mar 2017, 11:08 »
Insomma se semo accollati sgarbi
:lol:
che coppia con lotito però...

Offline phenix

*****
1838
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1336 il: 16 Mar 2017, 12:16 »
Diaconale: "Sgarbi? Lo stadio non si farà al Flaminio ma a Roma Nord. Il successo di Inzaghi figlio del progetto della società"

16.03.2017 11:59 di Benedetta Orefice     per []siamonoi.it   articolo letto 14 volte

Fonte: []siamonoi.it

“Ho sentito Lotito, a determinate condizioni lo stadio della Lazio si farà al Flaminio”. Sono di ieri, queste dichiarazioni di Vittorio Sgarbi. Per fare chiarezza sulla questione ed analizzare il momento in casa Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il Responsabile della Comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale: “Flaminio? In realtà Sgarbi, che è un vecchio amico e un entusiasta sostenitore dello stadio della Lazio, ha equivocato una telefonata fatta con Lotito. Il presidente, ovviamente, conferma la volontà di costruire lo stadio, localizzandolo su Roma Nord lungo la via Tiberina, ribadendo però che lo stadio al Flaminio è impossibile da realizzare per una serie di vincoli e per una serie di problemi di localizzazione. Tanto più, poi, se consideriamo che esiste una trattativa tra il Comune e le organizzazioni che vorrebbero fare del Flaminio uno stadio per il rugby. La questione è superata, le dichiarazioni di Sgarbi vanno intese come un sostegno per lo stadio della Lazio. Quello della Roma sarà localizzato verso Roma Sud, quello della Lazio sarà localizzato su Roma Nord come buon senso vuole. Vorrei fare un’ulteriore precisazione sui contatti tra il Comune di Roma e il presidente Lotito. In realtà c’è stato un colloquio telefonico in cui si è parlato di altre questioni più che di stadio. In particolare di Olympia perché a qualcuno, in Campidoglio, è tornato in testa l’idea che non possa volare. Il presidente ha ricordato che il Tar ha autorizzato il volo di Olympia e che è trattata meglio di un giocatore (ride, ndr). La società la cura in maniera particolarmente attenta e con passione. Per quanto riguarda l’impianto di proprietà, il presidente ha ricordato che dovrà andare di pari passo con quello della Roma. Il progetto della Lazio esiste, quando il Comune affronterà la vicenda dello stadio della Roma dovrà contemporaneamente prendere in esame quello della Lazio. I due stadi devono camminare in contemporanea”.

INZAGHI E OTTIMA STAGIONE - “Inzaghi? E’ la rivelazione di quest’anno. L’allenatore si è rivelato il miglior allenatore giovane di questo campionato e di questa stagione. Fanno bene i suoi ex compagni a glorificarlo e a sottolineare le sue capacità, che ha messo chiaramente in mostra in questo campionato. Inzaghi sta alla Lazio da 17 anni, è cresciuto come allenatore qui. Il suo successo è anche il successo di un team, di una società: nel senso che la sua crescita è andata di pari passo con la crescita della società che lo ha supportato. Se quest’ anno siamo arrivati a questi risultati è perché alle spalle di Inzaghi c’è stata una società che gli ha permesso di mettere in mostra le sue qualità. Tutti i successi hanno sempre tanti padri, bisogna riconoscere che il successo è del collettivo. In questa stagione, nel successo della Lazio c’è la mano forte di Inzaghi, di Tare e della società. Ma anche di Peruzzi, di tutto lo staff: c’è la mano di tutti quelli che hanno contribuito a dare forza al progetto, che non è altro che lo sviluppo logico di un percorso che è iniziato da tempo. Gruppo? Sono giocatori che si sono responsabilizzati e stanno crescendo. C’è un rapporto positivo tra i calciatori e questo aiuta la squadra. Tranne nella squadra del primo Scudetto, in cui tutti litigavano fuori ma poi in campo si aiutavano l’uno l’altro, quando il gruppo è diviso è difficile ottenere risultati. Qui il gruppo è unito, i giocatori scherzano tra loro. Sono normali le piccole tensioni, ma si superano facilmente”.

SOCIETA’ DI LIVELLO EUROPEO – “Iniziate marketing? La Lazio si sta attrezzando per essere una società di livello europeo. Le società europee di livello compiono queste iniziative, come sta facendo la Lazio. Il marketing sta facendo un lavoro ottimo, come la promozione nelle scuole. Il futuro è anche questo: dare il testimone alle nuove generazioni che possano crescere con questa pressione”.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1337 il: 16 Mar 2017, 12:33 »
Diaconale: "Sgarbi? Lo stadio non si farà al Flaminio ma a Roma Nord. Il successo di Inzaghi figlio del progetto della società"

16.03.2017 11:59 di Benedetta Orefice     per []siamonoi.it   articolo letto 14 volte

Fonte: []siamonoi.it

“Ho sentito Lotito, a determinate condizioni lo stadio della Lazio si farà al Flaminio”. Sono di ieri, queste dichiarazioni di Vittorio Sgarbi. Per fare chiarezza sulla questione ed analizzare il momento in casa Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il Responsabile della Comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale: “Flaminio? In realtà Sgarbi, che è un vecchio amico e un entusiasta sostenitore dello stadio della Lazio, ha equivocato una telefonata fatta con Lotito. Il presidente, ovviamente, conferma la volontà di costruire lo stadio, localizzandolo su Roma Nord lungo la via Tiberina, ribadendo però che lo stadio al Flaminio è impossibile da realizzare per una serie di vincoli e per una serie di problemi di localizzazione. Tanto più, poi, se consideriamo che esiste una trattativa tra il Comune e le organizzazioni che vorrebbero fare del Flaminio uno stadio per il rugby. La questione è superata, le dichiarazioni di Sgarbi vanno intese come un sostegno per lo stadio della Lazio. Quello della Roma sarà localizzato verso Roma Sud, quello della Lazio sarà localizzato su Roma Nord come buon senso vuole. Vorrei fare un’ulteriore precisazione sui contatti tra il Comune di Roma e il presidente Lotito. In realtà c’è stato un colloquio telefonico in cui si è parlato di altre questioni più che di stadio. In particolare di Olympia perché a qualcuno, in Campidoglio, è tornato in testa l’idea che non possa volare. Il presidente ha ricordato che il Tar ha autorizzato il volo di Olympia e che è trattata meglio di un giocatore (ride, ndr). La società la cura in maniera particolarmente attenta e con passione. Per quanto riguarda l’impianto di proprietà, il presidente ha ricordato che dovrà andare di pari passo con quello della Roma. Il progetto della Lazio esiste, quando il Comune affronterà la vicenda dello stadio della Roma dovrà contemporaneamente prendere in esame quello della Lazio. I due stadi devono camminare in contemporanea”.


la Tiberina non e´ Roma Nord.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1338 il: 16 Mar 2017, 13:04 »
la Tiberina non e´ Roma Nord.

Ah no e che è?
E' Comune di Roma, nel suo estremo limite a nord.
Non c'e' niente di più Roma Nord della Tiberina.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1339 il: 16 Mar 2017, 13:26 »
Ah no e che è?
E' Comune di Roma, nel suo estremo limite a nord.
Non c'e' niente di più Roma Nord della Tiberina.

Si vabbe fai finta di non capire. Poi allo Stadio sulla Tiberina con 40,000 posti ci andremo in 500.
Ma tanto anche Lotito lo capisce perche´non e´scemo quindi se, come credo, ha anche a cuore la Lazio oltre che i suoi legittimi interessi lo stadio sulla Tiberina sara´solo una provocazione per ottenere qualcosáltro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod