Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1540 il: 15 Set 2017, 12:10 »
Ed io mica contesto la tua contestazione, dico solo che è cmq un'ipotesi, rispettabile, ma sempre ipotesi resta, che accetto, accolgo, valuto, ma non faccio mia.
Io osservo ciò che è successo, che lotito ha fatto una scelta, dettata da suoi motivi validi e legittimi (magari anche quelli che pensi tu), ma che nè io nè te possiamo conoscere e non mi avventuro nel fare ipotesi, mi limito ad osservare i fatti.
Oggi ci ritroviamo con una lazio con utili futuri impegnati a pagare un debito pregresso e senza prospettiva di aumenti di capitale "impegnati" (allora si giustamente) per altro, ad esempio un progetto ufficiale stadio, che purtroppo però non esiste.
a me sembra questa la situazione, poi ognuno ha la sua.

eh già... tutte ipotesi di egual valore. Tutto giusto, quindi nulla è giusto.

La tua ipotesi si basa sulla dialettica, non su riscontri.
Se vuoi sorreggere la tua ipotesi, la tua teoria, dimmi perchè credi che quella di Lotito sia stata una SCELTA. Devi motivare una affermazione del genere.

Hai prove, riscontri, idee sulla disponibilità economica di Lotito?
Altrimenti quello che dici è fuffa!

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1541 il: 15 Set 2017, 12:11 »
com'era la storia di alzare sempre l'asticella così da poter sempre essere insoddisfatti?

 :D :D :D

Sbagli su una cosa: a forza di alzare sempre l'asticella alcuni arrivano a realizzare quel che le leggende narrano su D'Annunzio: un'ininterrotta autofellatio, colma di parole e di futuri vagheggiati.
La sola soddisfazione in un non presente eterno.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1542 il: 15 Set 2017, 12:15 »
Ma infatti sbagliamo a rispondergli.
Don't feed the troll, che dietro un linguaggio pseudo-tecnico vuole far passare per opinioni le sue supercazzole velenose.
Modalità ignore, è l'unica. Anche perché l'alternativa che ce vorrebbe non la posso praticà.  ;)

Un'altra possibilità è aprire un topic dove inveire contro subprime e la sua SCELTA di non sanare il debito della Lazio di tasca sua.
Oltre che di non costruirci uno stadio. E di non comprarci un centrale.
Fino a prova contraria io sto ai fatti subprimici e i fatti subprimici  dicono che lui ad oggi ha scelto di non fare queste cose.
Vergogna subprime!

Offline Subprime

*
179
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1543 il: 15 Set 2017, 12:16 »
ora dico una mia idea senza avere prove a mio conforto, quindi prendila come tale:
lotito il progetto stadio ce l'ha pronto da anni, sta solo aspettando l'evolversi dello stadio della riomma per andare a battare il pugno sul tavolo di chi di dovere e tempo pochi mesi inizia anche lui a costruire questo benedetto stadio

vedremo
è possibile, è un'idea che ci può stare.
poi mi faccio anche altre domande.
e cioè se davvero l'unica via per lazio sia dover aspettare da 14 anni che un'altra squadra faccio lo stadio per poterlo farlo noi. Cioè mi sembra una cosa mai sentita e vista prima.
oppure che questa sia l'unica strada che si voglia (e non che si possa) percorrere perchè evidentemente è necessario contemperare più interessi, non sempre tutti coincidenti.
e forse torniamo al medesimo discorso della non necessaria coincidenza tra proprietario di club e tifoso di un club non a caso risolta ex-lege in germania.
cmq, aspettiamo, tanto siamo all'alba di un quindicennio che si parla di un progetto stadio, anno più anno meno. :)
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1544 il: 15 Set 2017, 12:17 »
Un'altra possibilità è aprire un topic dove inveire contro subprime e la sua SCELTA di non sanare il debito della Lazio di tasca sua.
Oltre che di non costruirci uno stadio. E di non comprarci un centrale.
Fino a prova contraria io sto ai fatti subprimici e i fatti subprimici  dicono che lui ad oggi ha scelto di non fare queste cose.
Vergogna subprime!

non sorvolerei sulla scelta persoanle di Lotito di non acquistare Messi
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1545 il: 15 Set 2017, 12:20 »




C'avevo tutti sti sordi e manco lo sapevo.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1546 il: 15 Set 2017, 12:22 »
ah questo non può dirlo nessuno. esistono una marea di vie di mezzo.
magari avresti potuto scegliere di rateizzare tutto il debito senza "sprecare" un aumento di capitale a tal fine, ma poi fare invece un aumento di capitale per un progetto importante, fattibile e realizzabile come quello dello stadio, presentando ufficialmente almeno un progetto su cui poter ragionare.
allora si che in tal caso la mia opinione sarebbe ben diversa.
ad oggi però osservo una società che ha impegnato gli utili futuri per pagare un debito su cui si è deciso di non intervenire con mezzi propri, neanche parzialmente e al contempo nessun progetto ufficiale, possibile, fattibile sullo stadio per il quale sarebbe giustificabile aver pensato di "rimandare" un aumento di capitale.
se tiri la linea dopo 14 anni su questo aspetto, primario per la crescita di un club, non puoi che osservare ciò.

Questo non può dirlo nessuno??? ma vedi che sei in malafede!! lo sanno pure i sassi la fine che ha fatto il Napoli Soccer, la Florenzia Viola, il Bologna e il Palermo.....TUTTE FALLITE!!!!!
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1547 il: 15 Set 2017, 12:22 »
è possibile, è un'idea che ci può stare.
poi mi faccio anche altre domande.
e cioè se davvero l'unica via per lazio sia dover aspettare da 14 anni che un'altra squadra faccio lo stadio per poterlo farlo noi. Cioè mi sembra una cosa mai sentita e vista prima.
oppure che questa sia l'unica strada che si voglia (e non che si possa) percorrere perchè evidentemente è necessario contemperare più interessi, non sempre tutti coincidenti.
e forse torniamo al medesimo discorso della non necessaria coincidenza tra proprietario di club e tifoso di un club non a caso risolta ex-lege in germania.
cmq, aspettiamo, tanto siamo all'alba di un quindicennio che si parla di un progetto stadio, anno più anno meno. :)
lo stadio nuovo non lo fecero fare neanche ad un certo Sergio Cragnotti!
purtroppo a roma ci sono talmente tanti interessi paralleli che portare a termine un progetto nuovo stadio è quasi impossibile
probabilmente Lotito ha capito che il grimaldello giusto per raggiungere l'obiettivo è mandare avanti quelli appoggiati dalle istituzioni e dai media per poi tornare alla carica ed ottenere quello che da solo non avrebbe ottenuto
è una strategia anche questa ;)

Offline FatDanny

*****
37439
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1548 il: 15 Set 2017, 12:23 »
non sorvolerei sulla scelta persoanle di Lotito di non acquistare Messi

Lotito poteva rendere la Lazio il Barcellona. Ma ha scelto di non farlo.
Perchè?
No, mo Lotito ce deve da dì perché o nessuno entra più allo stadio.

Offline Subprime

*
179
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1549 il: 15 Set 2017, 12:26 »
lo stadio nuovo non lo fecero fare neanche ad un certo Sergio Cragnotti!
purtroppo a roma ci sono talmente tanti interessi paralleli che portare a termine un progetto nuovo stadio è quasi impossibile
probabilmente Lotito ha capito che il grimaldello giusto per raggiungere l'obiettivo è mandare avanti quelli appoggiati dalle istituzioni e dai media per poi tornare alla carica ed ottenere quello che da solo non avrebbe ottenuto
è una strategia anche questa ;)
ah si può essere sia una strategia, non so se quella giusta, ma tantè.
sta di fatto che aspettiamo che un progetto stadio lazio venga alla luce da tempo, ed a oggi siamo praticamente a quanto stavamo 14 anni fa.
però magari è una strategia a lungo termine, l'importante è che sia sulla tiberina :) :)
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1550 il: 15 Set 2017, 12:33 »
ah si può essere sia una strategia, non so se quella giusta, ma tantè.
sta di fatto che aspettiamo che un progetto stadio lazio venga alla luce da tempo, ed a oggi siamo praticamente a quanto stavamo 14 anni fa.
però magari è una strategia a lungo termine :) :)
come sempre, il tempo sarà galantuomo  ;)

@tutti: non mi piace tutte queste prese per il qulo a subprime. meglio, molto meglio, per come ragiono io, al limite mandarlo affanqulo che prenderlo per il qulo! ovviamente è il mio pensiero
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1551 il: 15 Set 2017, 12:35 »
come sempre, il tempo sarà galantuomo  ;)

@tutti: non mi piace tutte queste prese per il qulo a subprime. meglio, molto meglio, per come ragiono io, al limite mandarlo affanqulo che prenderlo per il qulo! ovviamente è il mio pensiero

Il mio invece è che sbagli tu a dare spago a uno che si permette di spalare merda su Lotito.
Ma alla fine ognuno fa quel che ritiene giusto.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1552 il: 15 Set 2017, 12:38 »
Il mio invece è che sbagli tu a dare spago a uno che si permette di spalare merda su Lotito.
Ma alla fine ognuno fa quel che ritiene giusto.
io sono su un forum e mi confronto con tutti
se lui spala merd.a su Lotito senza motivo, gli ribatto cercando di far valere le mie idee

se uno mi rompe il caxxo e penso che sia scorretto, al limite lo mando affanqulo a costo di farmi bannare

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1553 il: 15 Set 2017, 12:42 »
io sono su un forum e mi confronto con tutti
se lui spala merd.a su Lotito senza motivo, gli ribatto cercando di far valere le mie idee

se uno mi rompe il caxxo e penso che sia scorretto, al limite lo mando affanqulo a costo di farmi bannare

confronto. appunto.

Alle domande non risponde. Alla richiesta di riscontri non risponde.
Ripete sempre le stesse cose, continuamente.

Molte di queste cose sono pure false, oltretutto.

Offline Subprime

*
179
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1554 il: 15 Set 2017, 12:48 »
io sono su un forum e mi confronto con tutti
se lui spala merd.a su Lotito senza motivo, gli ribatto cercando di far valere le mie idee

se uno mi rompe il caxxo e penso che sia scorretto, al limite lo mando affanqulo a costo di farmi bannare
tks ma non preoccuparti
è evidente dalla tua risposta e dalle scambi di post che ci stiamo confrontando nel rispetto delle diverse opinioni e che nessuno mai si permette di perculare l'altro, nè di offendere ed usare parole fuori contesto e restando tra l'altro in Topic.
anzi, probabilmente non ho difficoltà a dire che i tuoi ragionamenti possono avere più fondamento dei miei; d'altra parte è il bello dei confronti.
e mi va anche benissimo che emergano le differenze tra questo tipo di confronti e "altri post" che lascio molto volentieri ad altri.
grazie. ciao
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1555 il: 15 Set 2017, 12:57 »
Nessuno - neppure io, che credo appartenga alla cerchia dei netter più severi e critici con L. - può dire "a" sulla strategia di ristrutturazione del debito della SS Lazio S.p.a.

Con cognizione di causa - e sfido chiunque a contraddirmi - NON ESISTE nella storia economica italiana il precedente di una societa' con un indebitamento pari a quello della lazio che, tuttavia, e' stato interamente ripagato, conservando e, anzi, potenziando e RISANANDO STRUTTURALMENTE, il  medesimo plesso industriale che lo aveva generato.

Poi, che ciò sia stato fatto con mezzi autoprodotti è, semmai, un altro record. Invito chiunque a darmi il precedente in Italia di un'altra proprietà che abbia messo 150/200 milioni di equity per ripagare debito fiscale (prodotto da altri) a fronte di un asset che, a quel momento, valeva 0.

Ergo, lo dico all'amico subprime (se hai scelto questo nick, sicuramente ami i temi economici), se c'è una cosa che per certo non può essere mai e poi mai censurata all'attuale proprietà della SS LAZIO S.p.a. è la modalità di gestione e ristrutturazione del debito (pregresso).

Se sei bravo nelle analisi, ed è il tuo mestiere pescati i materiali necessari (in rete ci sono tutti) per stimare il VALORE della SS LAZIO S.p.a. al 30.6.2004 e raffronta con il valore ad oggi: il proprietario (e gestore) della Società ha fatto un capolavoro. Oggettivo. Ed è oggettivo che se oggi il proprietario della SS LAZIO S.p.a. schiatta, lo arrestano, fallisce, cambia sesso o si rinchiude in convento, alla Società non succede proprio nulla. Cosa mai successa per la nostra Lazio in tutta la sua storia (o comunque dagli anni '60 ad oggi).

Poi, il proprieatrio e gestore lo possiamo disistimare, disprezzare, considerare un farabutto, un beota, [...]; possiamo discutere all'infinito intorno ai percorsi seguiti per il conseguimento di risultati sportivi e se questi ultimi siano coerenti con le possibilità intrinseche della SS LAZIO S.p.a.: ma se neghiamo la verità, quella verità, allora abbiamo un problema personale che offusca il nostro giudizio.

Quindi, riflettici sopra e cambia serenamente idea, senza innamorarti della tua tesi. Se non lo fai, ce devi stà a farti dare del troll.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1556 il: 15 Set 2017, 13:10 »
Nessuno - neppure io, che credo appartenga alla cerchia dei netter più severi e critici con L. - può dire "a" sulla strategia di ristrutturazione del debito della SS Lazio S.p.a.

Con cognizione di causa - e sfido chiunque a contraddirmi - NON ESISTE nella storia economica italiana il precedente di una societa' con un indebitamento pari a quello della lazio che, tuttavia, e' stato interamente ripagato, conservando e, anzi, potenziando e RISANANDO STRUTTURALMENTE, il  medesimo plesso industriale che lo aveva generato.

Poi, che ciò sia stato fatto con mezzi autoprodotti è, semmai, un altro record. Invito chiunque a darmi il precedente in Italia di un'altra proprietà che abbia messo 150/200 milioni di equity per ripagare debito fiscale (prodotto da altri) a fronte di un asset che, a quel momento, valeva 0.

Ergo, lo dico all'amico subprime (se hai scelto questo nick, sicuramente ami i temi economici), se c'è una cosa che per certo non può essere mai e poi mai censurata all'attuale proprietà della SS LAZIO S.p.a. è la modalità di gestione e ristrutturazione del debito (pregresso).

Se sei bravo nelle analisi, ed è il tuo mestiere pescati i materiali necessari (in rete ci sono tutti) per stimare il VALORE della SS LAZIO S.p.a. al 30.6.2004 e raffronta con il valore ad oggi: il proprietario (e gestore) della Società ha fatto un capolavoro. Oggettivo. Ed è oggettivo che se oggi il proprietario della SS LAZIO S.p.a. schiatta, lo arrestano, fallisce, cambia sesso o si rinchiude in convento, alla Società non succede proprio nulla. Cosa mai successa per la nostra Lazio in tutta la sua storia (o comunque dagli anni '60 ad oggi).

Poi, il proprieatrio e gestore lo possiamo disistimare, disprezzare, considerare un farabutto, un beota, [...]; possiamo discutere all'infinito intorno ai percorsi seguiti per il conseguimento di risultati sportivi e se questi ultimi siano coerenti con le possibilità intrinseche della SS LAZIO S.p.a.: ma se neghiamo la verità, quella verità, allora abbiamo un problema personale che offusca il nostro giudizio.

Quindi, riflettici sopra e cambia serenamente idea, senza innamorarti della tua tesi. Se non lo fai, ce devi stà a farti dare del troll.
   


Ecco questo è il discorso secondo me....occupate il tempo a fare i laziali e nun rompete troppo il cazzo!

Offline Jeffry

*****
12906
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1557 il: 15 Set 2017, 13:32 »
...
@tutti: non mi piace tutte queste prese per il qulo a subprime. meglio, molto meglio, per come ragiono io, al limite mandarlo affanqulo che prenderlo per il qulo! ovviamente è il mio pensiero

E chi lo prende per il culo?!
Io sono davvero convinto che umanoide69 ha scelto di non trombarsi Scarlett Johansson.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1558 il: 15 Set 2017, 13:34 »
E chi lo prende per il culo?!
Io sono davvero convinto che umanoide69 ha scelto di non trombarsi Scarlett Johansson.
impossibile, non ci credo
 :=))

Offline robylele

*****
36633
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1559 il: 15 Set 2017, 13:39 »

ah si può essere sia una strategia, non so se quella giusta, ma tantè.
sta di fatto che aspettiamo che un progetto stadio lazio venga alla luce da tempo, ed a oggi siamo praticamente a quanto stavamo 14 anni fa.

Ma non ti converrebbe tifare Lazio invece di aspettare 20 anni uno stadio nuovo?


l'importante è che sia sulla tiberina :) :)

la vuoi far passare come una battuta, in realtà é quello che pensi.
Le tue iniziali sono S.G. per caso?

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod