Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2220 il: 24 Feb 2019, 13:19 »
Avrete anche ragione voi, ma a me stavolta, a prescindere da tutto l'intervento di Diaconale è piaciuto.



Raggi, sgarbo istituzionale alla Lazio: “Gesto improvvido andare nella nuova sede della Roma. Noi ancora l’aspettiamo”
Arturo Diaconale, portavoce della S.S. Lazio, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Sono stato sollecitato da innumerevoli richieste in merito all’inaugurazione della nuova sede della Roma che si è tenuta ieri ed alla quale hanno partecipato il Premier Giuseppe Conte e la Sindaca Virginia Raggi. Il Presidente del Consiglio ha manifestato la sua simpatia per i colori giallorossi a tale evento. Alla vigilia di un derby che si preannuncia importante, considerando che potrebbe essere decisivo per il quarto posto e per la stagione dei due Club, mi sembra istituzionalmente improvvido il comportamento del Presidente del Consiglio e della Sindaca Raggi; quest’ultima è stata più volte invitata a visitare il Centro Sportivo di Formello sapendo che ha un figlio laziale. Fino ad ora non abbiamo mai avuto il piacere di incontrarla a causa di suoi impegni. Non vorrei che quanto accaduto rispecchi, oltre che uno sgarbo nei confronti dei tifosi della Lazio che vivono nella stessa città della Sindaca e del Presidente Consiglio, una scala gerarchica nelle istituzioni rispetto alle due squadre delle Capitale, un trattamento che non sarebbe comprensibile ed accettabile. Si è trattato probabilmente di un errore che, però, ha suscitato l’irritazione di quella parte della città di Roma che è legata i colori biancocelesti.

Bisogna prendere atto che a Roma ci sono anche i laziali che devono essere trattati allo stesso modo con il quale vengono trattati i romanisti. Abbiamo assistito ad un atteggiamento di estremo sostegno da parte del Campidoglio per ogni iniziativa della Roma, come anche quella relativa allo stadio di proprietà. Credo sia opportuno che ci sia un bilanciamento a tal proposito. Vorrei che il discorso in merito allo stadio della Lazio possa beneficiare delle stesse agevolazioni di cui ha goduto lo stadio della Roma. Se la Società giallorossa riuscirà a costruire il suo stadio, noi ne saremo contenti perché vorrà dire che si può costruire anche quello biancoceleste, Roma ha bisogno di due stadi di proprietà. Non possono esistere due pesi e due misure, ma sappiamo che ci possono essere motivi elettorali che possono portare a questo comportamento. Le istituzioni devono essere sempre aperte, se parteggiano il loro ruolo istituzionale perde di autorevolezza e rispettabilità.

Le proteste dei laziali sono state forti e continue ed è giusto che le nostre istituzioni ne siano consapevoli. Sono slittati una serie di incontri con Virginia Raggi: se si trova tempo per la Roma, credo si possa trovare anche per visitare Formello, altrimenti si tratterebbe di un atteggiamento pregiudiziale di cui dobbiamo prendere atto. Noi siamo sempre aperti, disponibili e contenti di ospitare la Sindaca e non avremmo comunque seguito mediaticamente affinché l’incontro non venisse strumentalizzato; tale appuntamento sarebbe dovuto essere informale, non voglio che la nostra disponibilità venga confusa come condiscendenza a qualsiasi comportamento. Il progetto dello Stadio della Lazio c’è ed è stato presentato tempo fa, siamo pronti a presentarlo nuovamente nella speranza che venga trattato come è stato gestito quello relativo allo stadio di proprietà dell’altra squadra della Capitale; nonostante ciò, il nostro progetto era già stato illustrato. È giusto che i tifosi sappiano che non siamo una Società passiva, siamo attenti a tutto ciò che accade e non subiamo sempre passivamente”.  sslazio

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2221 il: 24 Feb 2019, 13:27 »
Avrete anche ragione voi, ma a me stavolta, a prescindere da tutto l'intervento di Diaconale è piaciuto.

Pure a me , più che altro me piacerebbe sape' che cazzo doveva di'... Questo non va bene, se però non diceva nulla apriti cielo ...

Poi per me la raggi se ne potrebbe anna' tranquillamente a fare in culo altro che a formello
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2222 il: 24 Feb 2019, 13:33 »
Pure a me , più che altro me piacerebbe sape' che cazzo doveva di'... Questo non va bene, se però non diceva nulla apriti cielo ...

A me sembra bello chiaro e bello duro.
E secondo me tra qualche giorno deve anche fare un richiamino, alla vigilia del derby, alzare la tensione.

È giusto che i tifosi sappiano che non siamo una Società passiva, siamo attenti a tutto ciò che accade e non subiamo sempre passivamente

Finalmente rompiamo il cazzo un pò pure noi, per dirla in francese.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2223 il: 24 Feb 2019, 13:51 »
Questa vergognosa donna si occupa di qualcosa altro o solo di osadio?

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2224 il: 24 Feb 2019, 14:02 »
Concordo con Diaconale, ma sembra un bambino che vuole combattere un gigante.
Qui si tratta di un patto stato-banca con in mezzo i putridi e i voti che portano.

Lo stato tifa rioma, oggi, che je dici a questi? Manco ti degnano.

Se non interviene magistratura, fosse ancora libera e io dubito fortemente, anzi mi ci gioco tranquillamente casa contro un fagiolo, questi hanno il Potere con la P maiuscola.

Io lo dico oggi, anzi lo dico a Lotito, che si dimostra molto ingenuo in questo. Scordiamoci uguali favori, a noi le speculazioni non le fanno fare, le zone a rischio idrologico le devi risolvere prima, non aspettare  i primi cadaveri.

I piani regolatori poco poco ce li facessero cambiare, le idrovore le pagheremmo noi, non i cittadini.
E così eventuali ponti.
I reperti archeologici, i beni di interesse culturale, rimarrebbero tali, non scomparirebbero.
Le soprintendenze non sparirebbero, anzi il loro potere verrebbe sottolineato tra gli applausi gaudenti di tutti, Laziali compresi.
Se un Berdini si intromettesse non lo farebbero dimettere, ma anzi diventerebbe un eroe nazionale.
I magliaro fioccherebbero ( verrebbero pagati)  al contrario.

E potrei continuare fino a scriverne un libro.

Offline Buckley

*
5391
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2225 il: 24 Feb 2019, 14:42 »
Concordo con Diaconale, ma sembra un bambino che vuole combattere un gigante.
Qui si tratta di un patto stato-banca con in mezzo i putridi e i voti che portano.

Lo stato tifa rioma, oggi, che je dici a questi? Manco ti degnano.

Se non interviene magistratura, fosse ancora libera e io dubito fortemente, anzi mi ci gioco tranquillamente casa contro un fagiolo, questi hanno il Potere con la P maiuscola.

Io lo dico oggi, anzi lo dico a Lotito, che si dimostra molto ingenuo in questo. Scordiamoci uguali favori, a noi le speculazioni non le fanno fare, le zone a rischio idrologico le devi risolvere prima, non aspettare  i primi cadaveri.

I piani regolatori poco poco ce li facessero cambiare, le idrovore le pagheremmo noi, non i cittadini.
E così eventuali ponti.
I reperti archeologici, i beni di interesse culturale, rimarrebbero tali, non scomparirebbero.
Le soprintendenze non sparirebbero, anzi il loro potere verrebbe sottolineato tra gli applausi gaudenti di tutti, Laziali compresi.
Se un Berdini si intromettesse non lo farebbero dimettere, ma anzi diventerebbe un eroe nazionale.
I magliaro fioccherebbero ( verrebbero pagati)  al contrario.

E potrei continuare fino a scriverne un libro.

La penso come te. Hanno le zampe dappertutto e hanno pure gioco facile, a fronte di una tifoseria divisa e autolesionista come la nostra. Mi aspetto che la raggi ci risponda che siamo complessati

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2226 il: 24 Feb 2019, 14:51 »
Mafia vera.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2227 il: 24 Feb 2019, 14:53 »
Per quanto mi riguarda alla raggi gli vorrei dire che tanto prima o poi le votazioni ritornano.
Se non cade prima
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2228 il: 24 Feb 2019, 15:45 »
Rompere il cazzo ogni giorno.
Altro che....

Offline kurt

*****
6832
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2229 il: 24 Feb 2019, 16:09 »
Non abito a Roma da più di 40 anni e non sono aggiornato: ma l'ippodromo di tor di quinto è funzionante? Perché in quell'area di stadi ce  ne stanno 3 più parcheggi e ammennicoli vari. Decentratrato ma all'interno del raccordo, attaccato all'aeroporto urbe; c'è pure una linea ferrata da adeguare come base per collegamenti urbani... Non gli manca niente...non potrebbero esserci dei margini di trattativa su una soluzione del genere?

Offline ramones

*
640
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2230 il: 24 Feb 2019, 16:22 »
Secondo me c e solo una soluzione per cambiare e smuovere gli attuali equilibri (favoritismo spaventoso per i putridi .. la Lazio non conta nulla):
BISOGNA TROVARE UN SOCIO.
Lotito venderà mai. Bene. Rimanesse ma cedesse un 10/15 percento a qualcuno di pesante. Possibile che non esista un laziale “pesante”. Pesante a livello politico, istituzionale. Uno che prima di cacargli il cazzo ci pensano 5 minuti?
Esiste?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2231 il: 24 Feb 2019, 16:29 »
Concordo con Diaconale, ma sembra un bambino che vuole combattere un gigante.
Qui si tratta di un patto stato-banca con in mezzo i putridi e i voti che portano.

Lo stato tifa rioma, oggi, che je dici a questi? Manco ti degnano.

Se non interviene magistratura, fosse ancora libera e io dubito fortemente, anzi mi ci gioco tranquillamente casa contro un fagiolo, questi hanno il Potere con la P maiuscola.

Io lo dico oggi, anzi lo dico a Lotito, che si dimostra molto ingenuo in questo. Scordiamoci uguali favori, a noi le speculazioni non le fanno fare, le zone a rischio idrologico le devi risolvere prima, non aspettare  i primi cadaveri.

I piani regolatori poco poco ce li facessero cambiare, le idrovore le pagheremmo noi, non i cittadini.
E così eventuali ponti.
I reperti archeologici, i beni di interesse culturale, rimarrebbero tali, non scomparirebbero.
Le soprintendenze non sparirebbero, anzi il loro potere verrebbe sottolineato tra gli applausi gaudenti di tutti, Laziali compresi.
Se un Berdini si intromettesse non lo farebbero dimettere, ma anzi diventerebbe un eroe nazionale.
I magliaro fioccherebbero ( verrebbero pagati)  al contrario.

E potrei continuare fino a scriverne un libro.
Esatto.
Io sinceramente non credo a questa cosa che Lotito sia odiato, anzi..

Primo perché ogni volta che ci sono elezioni in lega/federazione lui è sempre in prima fila e ottiene qualche carica.

Secondo... Se fosse vero saremmo già belli che spariti...


1)Comune, Regione e Governo c’entrano zero con le elezioni federali.
2) A loro basta marginalizzarci, facci diventare una squadretta senza pretese.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2232 il: 24 Feb 2019, 16:48 »
Secondo me c e solo una soluzione per cambiare e smuovere gli attuali equilibri (favoritismo spaventoso per i putridi .. la Lazio non conta nulla):
BISOGNA TROVARE UN SOCIO.
Lotito venderà mai. Bene. Rimanesse ma cedesse un 10/15 percento a qualcuno di pesante. Possibile che non esista un laziale “pesante”. Pesante a livello politico, istituzionale. Uno che prima di cacargli il cazzo ci pensano 5 minuti?
Esiste?

i casalesi potrebbero essere ancora interessati, sicuramente hanno un peso politico
io ci farei un pensierino se fossi er sor Lotito

 8)

Offline FeverDog

*****
15567
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2233 il: 24 Feb 2019, 16:53 »
Secondo me c e solo una soluzione per cambiare e smuovere gli attuali equilibri (favoritismo spaventoso per i putridi .. la Lazio non conta nulla):
BISOGNA TROVARE UN SOCIO.
Lotito venderà mai. Bene. Rimanesse ma cedesse un 10/15 percento a qualcuno di pesante. Possibile che non esista un laziale “pesante”. Pesante a livello politico, istituzionale. Uno che prima di cacargli il cazzo ci pensano 5 minuti?
Esiste?
Il 10/15%? Ma chi entra in una società senza comandare e spendendo solo soldi?

Offline ramones

*
640
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2234 il: 24 Feb 2019, 17:04 »
Il 10/15%? Ma chi entra in una società senza comandare e spendendo solo soldi?

Le persone potrebbero investire  in società quotate per 1000 ragioni. Il comando in genere è L ultimo degli interessi. Uno potrebbe essere uno scopo speculativo (compro un 10 percento a X, sostengo e aiuto la società a crescere e rivendo a Y.”) oppure per visibilità o semplicemente perché sono laziale e voglio tirarla fuori da sta palude).

Offline ramones

*
640
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2235 il: 24 Feb 2019, 17:05 »
i casalesi potrebbero essere ancora interessati, sicuramente hanno un peso politico
io ci farei un pensierino se fossi er sor Lotito

 8)

Fidati che qualcosa cambierebbe.. altro che non accettare il gagliardetto a inizio partita..
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2236 il: 24 Feb 2019, 17:08 »
Non abito a Roma da più di 40 anni e non sono aggiornato: ma l'ippodromo di tor di quinto è funzionante? Perché in quell'area di stadi ce  ne stanno 3 più parcheggi e ammennicoli vari. Decentratrato ma all'interno del raccordo, attaccato all'aeroporto urbe; c'è pure una linea ferrata da adeguare come base per collegamenti urbani... Non gli manca niente...non potrebbero esserci dei margini di trattativa su una soluzione del genere?
ci sta pure la ciclabile che ora è un must per diversificare la viabilità
e hai lo stadio a fianco al pala gems ss Lazio calcio a cinque

Offline kurt

*****
6832
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2237 il: 24 Feb 2019, 17:12 »
ci sta pure la ciclabile che ora è un must per diversificare la viabilità
e hai lo stadio a fianco al pala gems ss Lazio calcio a cinque
ma l'ippodromo è utilizzato o è in disuso? Ci sono altri progetti che lo riguardano? Avoja a speculà lì dentro... Possibile che non venga preso in considerazione?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2238 il: 24 Feb 2019, 17:58 »
Penso che l'area sia di proprietà del min. della difesa e sia usato da loro, ma immagino che usato sia esagerato
Il problema però non è il posto ma il proponente e questo al momento latita
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2239 il: 24 Feb 2019, 18:09 »
non so chi sia il proprietario.. ma l'ippodromo di tor di quinto è ormai in disuso da anni....ci si facevano le corse al trotto....del resto anche Capannelle non sta messo bene...fanno sempre piu' fatica a mettere  su un palisesto stagionale...ai cavalli non gioca piu' nessuno..e quei pochi ormai lo fanno online dove possono scommettere sulle corse inglesi, americane o francesi ...Capannelle visto che viene usato l'estate per concerti ect...sarebbe una bella soluzione..li' hai tutto...uscita del raccordo...ferrovia a un passo...ma  inutile sognare...Lotito se e quando poseranno davvero la prima pietra per  lo stadio di pallotta, si presentera' in comune col plastico sottobraccio dello stadio sulla Tiberina...se poi per noi non varranno tutte le infrazioni alle regole fatte per la riomma e ce lo bocceranno vedremo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod