Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2440 il: 16 Mar 2019, 11:25 »
smascherare il bluff Flaminio ? vorrebbe dire perdere almeno 20 anni tra i meandri della burocrazia locale, scusa ma pecchi di grossa ingenuità, questa ipotesi va rigettata con una risata ogni qualvolta venga riproposta.
Perché tu pensi veramente che la burocrazia sarebbe più veloce o diversa con i terreni  con i terreni a fianco del tevere sulla Tiberina, peraltro senza strade e vie di accesso tutte da fare??? 😁😁😁😁😁😁 e l ingenuo sarei io? 😁

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2441 il: 16 Mar 2019, 11:28 »
sulla tiberina te fanno costruire corca, lo sappiamo tutti
diverso imho era presentarlo insieme alle merde, allora lì li mettevi in difficoltà
Ora ti diranno per loro l'iter era avanti difficile da bloccare cause su cause ecc...

Offline mazzok

*****
6649
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2442 il: 16 Mar 2019, 11:55 »
Perché tu pensi veramente che la burocrazia sarebbe più veloce o diversa con i terreni  con i terreni a fianco del tevere sulla Tiberina, peraltro senza strade e vie di accesso tutte da fare??? 😁😁😁😁😁😁 e l ingenuo sarei io? 😁

mi attribuisci pensieri che non ho mai fatto, non si sa nemmeno bene quali siano questi terreni sulla Tiberina.
Gli almeno 20 anni persi che ho citato sono quelli necessari ad abbandonare il progetto semplicemente perché non realizzabile.  L'impressione è che sulla Tiberina possano esserci difficoltà "risolvibili" con l'appoggio politico così come successo per TDV. Questa è la strada intrapresa da Lotito, per altre considerazione servono più informazioni.  Sul Flaminio invece si sa già tutto.

Offline Gio

*****
9702
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2443 il: 16 Mar 2019, 12:43 »
Peró basta anche con queste storie sui vincoli, le regole, i cavilli. Non contano. E Tor di Valle sta lí a dimostrarlo.
In queste cose contano solo i soldi e chi li fa. Su questo si sta litigando. Il Tevere, le stazioni, i vincoli etc. sono stronzate utilizzate dalle varie parti in gioco per raggiungere il vero obiettivo. Cosí come della Lazio e di dove giocherá non  frega una mazza a nessuno.
I vincoli insuperabili in questo momento sono quelli che pone Lotito. Se per interessi personali o della Lazio é ancora da capire. Finché non é chiaro, per quel che mi riguarda, col cavolo che mi schiero con Lotito.
Io spero che restiamo all'Olimpico senza merxe e che tutti quelli che pensano alle palazzine alle spalle della Lazio, se la prendano in quel posto. Chiunque essi siano.

Offline PARISsn

*****
20921
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2444 il: 16 Mar 2019, 13:03 »
io dico solo una cosa...se fanno lo stadio di pallotta...e sottolineo se...lo fanno dopo aver abbattuto un opera architettonica di Lafuente su cui studiano gli studenti di architettura di tutto il mondo...da new york a tokio...solo questo sarebbe sufficiente per dire che lo stadio Lotito puo' volerlo pure sulla luna e non dovrebbero aprire bocca...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2445 il: 16 Mar 2019, 13:21 »
Peró basta anche con queste storie sui vincoli, le regole, i cavilli. Non contano. E Tor di Valle sta lí a dimostrarlo.
In queste cose contano solo i soldi e chi li fa. Su questo si sta litigando. Il Tevere, le stazioni, i vincoli etc. sono stronzate utilizzate dalle varie parti in gioco per raggiungere il vero obiettivo. Cosí come della Lazio e di dove giocherá non  frega una mazza a nessuno.
I vincoli insuperabili in questo momento sono quelli che pone Lotito. Se per interessi personali o della Lazio é ancora da capire. Finché non é chiaro, per quel che mi riguarda, col cavolo che mi schiero con Lotito.
Io spero che restiamo all'Olimpico senza merxe e che tutti quelli che pensano alle palazzine alle spalle della Lazio, se la prendano in quel posto. Chiunque essi siano.
All'Olimpico senza merde ?
Cioè quelli invitati a pranzo a base di champagne e noi fuori dal ristorante ad aspettare gli avanzi ?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2446 il: 16 Mar 2019, 13:22 »
io dico solo una cosa...se fanno lo stadio di pallotta...e sottolineo se...lo fanno dopo aver abbattuto un opera architettonica di Lafuente su cui studiano gli studenti di architettura di tutto il mondo...da new york a tokio...solo questo sarebbe sufficiente per dire che lo stadio Lotito puo' volerlo pure sulla luna e non dovrebbero aprire bocca...
.....e sono d accordo, però non mi si venga dire che i vincoli da una parte di superabili e da un altra no perché è chiaramente una cazzata. Dopodiché,  una volta accertato questo, se da una parte servono i soldi della lazio e da un altra no chiaramente è meglio quella no.. se invece servono da ambo le parti bisognerebbe vedere anche il "dove" è meglio per la Lazio e non solo per lotito no? se uno è laziale non mi sembra di dire ne eresie ne ingenuità.. o no?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2447 il: 16 Mar 2019, 13:31 »
Discorso condivisibile se limitato al campo di calcio, cioè rettangolo di gioco, spogliatoi tribune e sala stampa.
Ma questo è utile solo ai tifosi, è come se chiedessi a qualcun altro di reitrutturare casa mia per starci più comodo ed invitare gli amici.
Alla Società Sportiva Lazio, quella che compra i giocatori pagandoli, quella che ne paga anche gli ingaggi, quella che dichiara un bilancio stagionale, il solo rettangolo di gioco non serve.
Servono gli asset, diversificare gli introiti, aprire linee di credito su ipoteche immobiliari, allargare il perimetro degli investitori.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2448 il: 16 Mar 2019, 13:43 »
Discorso condivisibile se limitato al campo di calcio, cioè rettangolo di gioco, spogliatoi tribune e sala stampa.
Ma questo è utile solo ai tifosi, è come se chiedessi a qualcun altro di reitrutturare casa mia per starci più comodo ed invitare gli amici.
Alla Società Sportiva Lazio, quella che compra i giocatori pagandoli, quella che ne paga anche gli ingaggi, quella che dichiara un bilancio stagionale, il solo rettangolo di gioco non serve.
Servono gli asset, diversificare gli introiti, aprire linee di credito su ipoteche immobiliari, allargare il perimetro degli investitori.

ancora? ma hai visto il business plan dello stadio sulla tiberina? mi spieghi il nesso tra la diversificazione dei ricavi e lo stadio progettato lontano da tutto e tutti nella (peraltro splendida) campagna romana ?
Poi non ho capito la storia delle linee di credito su ipoteche immobiliari: dici che le banche ci fanno più anticipi perchè avremmo asset ipotecati? (sempre che lo stadio diventi proprietà della Lazio)
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2449 il: 16 Mar 2019, 14:28 »
ancora? ma hai visto il business plan dello stadio sulla tiberina? mi spieghi il nesso tra la diversificazione dei ricavi e lo stadio progettato lontano da tutto e tutti nella (peraltro splendida) campagna romana ?
Poi non ho capito la storia delle linee di credito su ipoteche immobiliari: dici che le banche ci fanno più anticipi perchè avremmo asset ipotecati? (sempre che lo stadio diventi proprietà della Lazio)
bravo, io ho visto gli stadi di Londra, ho visto quello del Real,  quello del barca, quello del benfica e quello del bayern.... ce sta a tutti un ristorante, il museo e lo store.... che altro ce volete mette? Così per sapere....
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2450 il: 16 Mar 2019, 14:48 »
ancora? ma hai visto il business plan dello stadio sulla tiberina? mi spieghi il nesso tra la diversificazione dei ricavi e lo stadio progettato lontano da tutto e tutti nella (peraltro splendida) campagna romana ?
Poi non ho capito la storia delle linee di credito su ipoteche immobiliari: dici che le banche ci fanno più anticipi perchè avremmo asset ipotecati? (sempre che lo stadio diventi proprietà della Lazio)
Giuro, le mie non sono verità ma opinioni dettate anche dalle esperienze lavorative.
Quindi sempre in ottica di opinione ripeto, stai / state guardando il solo lo stadio (e qualcos'altro che fa molto fico raccontare tipo "il museo"), poi vai in banca, gli chiedi la fideiussione per pagare CR7 per i prossimi 5 anni e speri che il tuo interlocutore abbia passato una soddisfacente notte di fuoco  ;).
Diverso avere spazi commerciali (che richiamano sponsor e investitori) e residenziali.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2451 il: 16 Mar 2019, 14:54 »
bravo, io ho visto gli stadi di Londra, ho visto quello del Real,  quello del barca, quello del benfica e quello del bayern.... ce sta a tutti un ristorante, il museo e lo store.... che altro ce volete mette? Così per sapere....
giusto come nota ... ricordo anni fa il Real implicato in una questione finanziaria legata al fatto che oltre allo stadio gli era stato concesso un generoso permesso su terreni da edificare ... (forse ritrovo la news)
per quanto riguarda il business oltre manica, bhè è indiscutibile che l'approccio del pubblico verso il calcio sia totalmente diverso dal nostro

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2452 il: 16 Mar 2019, 15:04 »
bravo, io ho visto gli stadi di Londra, ho visto quello del Real,  quello del barca, quello del benfica e quello del bayern.... ce sta a tutti un ristorante, il museo e lo store.... che altro ce volete mette? Così per sapere....

A questo ci penserà  la Lazio.
Non è un problema dei tifosi.
Piuttosto noto che dopo il derby nemmeno un post euforico, dove eri?
Non per far polemica, ma se sparisci in quell'occasione e compari qui in continuazione a parlare delle speculazioni di Lotito uno due domande se le fa.

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2453 il: 16 Mar 2019, 15:13 »
ancora? ma hai visto il business plan dello stadio sulla tiberina? mi spieghi il nesso tra la diversificazione dei ricavi e lo stadio progettato lontano da tutto e tutti nella (peraltro splendida) campagna romana ?
Poi non ho capito la storia delle linee di credito su ipoteche immobiliari: dici che le banche ci fanno più anticipi perchè avremmo asset ipotecati? (sempre che lo stadio diventi proprietà della Lazio)

Tu pure, no?
Mica metto in dubbio nulla, ma è singolare che taluni spariscano nei momenti di grande gioia e ricompaiano non per esprimere una semplice opinione, del tutto legittima, ma investendo pesantemente il proprio tempo sullo stadio della Lazio.
Chiaramente andando contro.

È una curiositá.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2454 il: 16 Mar 2019, 17:33 »
A questo ci penserà  la Lazio.
Non è un problema dei tifosi.
Piuttosto noto che dopo il derby nemmeno un post euforico, dove eri?
Non per far polemica, ma se sparisci in quell'occasione e compari qui in continuazione a parlare delle speculazioni di Lotito uno due domande se le fa.
bravo, quando non si si cosa rispondere si cercando screditare l altro, bravo ma vigliacco direi. Fatti anche qualche altra domanda idiota però  controllando quante volte scrivo immediatamente dopo le partite .... magari quelle serali e poi fatti qualche altra domanda...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2455 il: 16 Mar 2019, 17:34 »
Tu pure, no?
Mica metto in dubbio nulla, ma è singolare che taluni spariscano nei momenti di grande gioia e ricompaiano non per esprimere una semplice opinione, del tutto legittima, ma investendo pesantemente il proprio tempo sullo stadio della Lazio.
Chiaramente andando contro.

È una curiositá.

curiosone..
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2456 il: 16 Mar 2019, 17:44 »
che poi non è neanche vero che sto andando contro, magari accendere più di un neurone ( se c'è) non sarebbe male, ho scritto che se lo stadio da una parte lo paga la lazio e das un'altra no è meglio, ovviamente la seconda opzione, ma se lo deve pagare la lazio, per un laziale sarebbe meglio scegliere anche il dove farlo…. il problema è vedere qui chi è laziale e chi per altri motivi magari è di lotito!!!

Offline PARISsn

*****
20921
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2457 il: 16 Mar 2019, 17:49 »
giusto come nota ... ricordo anni fa il Real implicato in una questione finanziaria legata al fatto che oltre allo stadio gli era stato concesso un generoso permesso su terreni da edificare ... (forse ritrovo la news)
per quanto riguarda il business oltre manica, bhè è indiscutibile che l'approccio del pubblico verso il calcio sia totalmente diverso dal nostro

la situazione del Real era la seguente....avevano il campo di allenamento proprio al centro di Madrid o quasi...terreni che valevano sul mercato 1000 miliardi...al Real fu proposta come transazione per lasciare quei terreni 400 miliardi piu un ampia area in periferia dove fare la  loro cittadella dello sport....e accettarono...( te credo )

Offline turco

*****
3013
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2458 il: 16 Mar 2019, 17:50 »
Però quello che non capisco è perchè le merde a tor di valle oltre allo stadio vogliono fare un business park composto da 17 palazzi da 4 piani più un centro commerciale.
Valli a capire sti deficienti...

Meno male che noi siamo più furbi, a noi basta il flaminio col bar e una tavola calda, Guidone che legge la formazione prima delle partite e lazialità sui seggiolini.

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2459 il: 16 Mar 2019, 17:55 »
Però quello che non capisco è perchè le merde a tor di valle oltre allo stadio vogliono fare un business park composto da 17 palazzi da 4 piani più un centro commerciale.
Valli a capire sti deficienti...

Meno male che noi siamo più furbi, a noi basta il flaminio col bar e una tavola calda, Guidone che legge la formazione prima delle partite e lazialità sui seggiolini.

È che non accendemo i neuroni ..
Comunque ora , se ci riesco, metto di là, sul topic stadio loro, il video del loro stadio. Uno sgoooop
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod