Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3040 il: 18 Mag 2019, 10:36 »
Ma magari Pietralata.
O anche Tor Vergata.
Serve uno stadio in zona densamente popolata, in modo che almeno 10.000 persone te le porti direttamente dal quartiere circostante.
Non mi sembra così difficile da capire.

Online mazzok

*****
6650
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3041 il: 18 Mag 2019, 10:44 »
Ma magari Pietralata.
O anche Tor Vergata.
Serve uno stadio in zona densamente popolata, in modo che almeno 10.000 persone te le porti direttamente dal quartiere circostante.
Non mi sembra così difficile da capire.

esatto, a Pietralata raccogli sia la zona di piazza bologna/lanciani che quella del tiburtino, c'è la metro, il treno e la tangenziale (tutta roma nord ci arriva con poco), non c'è confronto neanche con tor vergata. Non ci sono nelle immediate vicinanze centri commerciali/intrattenimento. Sarebbe il massimo.

Online Drake

*****
5690
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3042 il: 18 Mag 2019, 10:49 »
esatto, a Pietralata raccogli sia la zona di piazza bologna/lanciani che quella del tiburtino, c'è la metro, il treno e la tangenziale (tutta roma nord ci arriva con poco), non c'è confronto neanche con tor vergata. Non ci sono nelle immediate vicinanze centri commerciali/intrattenimento. Sarebbe il massimo.
facilmente raggiungibile anche dalla A24/Via Fiorentini
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3043 il: 18 Mag 2019, 11:12 »
Famolo all’aeroporto di Centocelle

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3044 il: 18 Mag 2019, 11:59 »
Oddio, si ricomincia
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3045 il: 18 Mag 2019, 12:31 »
e se invece je rubamo la location di tor di valle così io ho lo stadio vicino casa?!?!  8)
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3046 il: 18 Mag 2019, 12:34 »
e se invece je rubamo la location di tor di valle così io ho lo stadio vicino casa?!?! 

 :=))   :ssl


(sto più vicino io :p)

Online mazzok

*****
6650
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3047 il: 18 Mag 2019, 14:04 »
Oddio, si ricomincia

beh, per la prima volta Lotito  apre ad altre location,  mi piacerebbe la scelta ricadesse su quella migliore per la Lazio e i suoi tifosi, anche in ottica lungo tempo e Pietralata lo è, sempre sia una location disponibile.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3048 il: 18 Mag 2019, 14:06 »
Ma st'area di Pietralata quale sarebbe? Perchè io leggevo tempo fa qui sopra che l'unica papabile se l'era già aggiudicata un altro ente, non ricordo se una banca o la Sapienza. Di cosa stiamo parlando, di preciso?

Offline paolo71

*****
19469
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3049 il: 19 Mag 2019, 00:52 »
Ma st'area di Pietralata quale sarebbe? Perchè io leggevo tempo fa qui sopra che l'unica papabile se l'era già aggiudicata un altro ente, non ricordo se una banca o la Sapienza. Di cosa stiamo parlando, di preciso?

del nulla, ma ce piace arrivà prima o poi al Flaminio...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3050 il: 20 Mag 2019, 00:21 »
Pietralata va benissimo ma è piccola... se ci fanno il terreno gratis senza bisogno di espropri può essere un buon affare ma devi fare un progetto sartoriale, al metro. E pochi parcheggi, non hai molto posto.

Online kurt

*****
6832
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3051 il: 20 Mag 2019, 07:05 »
Pietralata va benissimo ma è piccola... se ci fanno il terreno gratis senza bisogno di espropri può essere un buon affare ma devi fare un progetto sartoriale, al metro. E pochi parcheggi, non hai molto posto.
Sarebbe l'area dove c'è la fermata metro "quintiliani"?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3052 il: 20 Mag 2019, 07:58 »
La fermata quintiliani, esternamente, non esiste.

Ho sentito di gente scesa per errore in quella stazione, non è mai stata ritrovata, puffete, spariti per sempre.

Offline cartesio

*****
22157
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3053 il: 20 Mag 2019, 08:48 »
Io raderei al suolo il Vaticano e farei lo stadio in quella zona. Che ne pensi?

Stadio Bernini, suona bene. I dischetti dei calci di rigore ci sono già, l’obelisco si ficca da qualche parte, io avrei già delle idee in merito.

Online kurt

*****
6832
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3054 il: 20 Mag 2019, 09:06 »
La fermata quintiliani, esternamente, non esiste.

Ho sentito di gente scesa per errore in quella stazione, non è mai stata ritrovata, puffete, spariti per sempre.
  :lol:
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3055 il: 20 Mag 2019, 11:00 »
rilancio il centro carni sulla Togliatti.

Online Palo

*****
13957
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3056 il: 22 Mag 2019, 00:38 »
La fermata quintiliani, esternamente, non esiste.

Ho sentito di gente scesa per errore in quella stazione, non è mai stata ritrovata, puffete, spariti per sempre.
Pare che da Quintiliani parta il treno per Hogwarts

Online PARISsn

*****
20955
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3057 il: 22 Mag 2019, 02:56 »
io direi di aspettare questa prospettata inaugurazione delle nuove strutture di formello con relativo invito alla sindaca e presentazione del progetto...nel progetto si parla di barriere anti esondazione...di ferrovia gia' esistente da ripristinare a spese della Lazio ...di svincolo dell'autostrada a spese della Lazio e su terreni cmq non da espropriare perche sono sempre di Lotito...poi vediamo...credo e spero che  oltre  la presentazione in pompa magna alla sindaca poi qualcuno prende il progetto lo arrotola e lo porta agli uffici competenti in comune...e da li nel caso si comincera' a capire qualcosa riguardo la fattibilita' e l'eventuale volonta' di trovare soluzioni ad eventuali problemi come stanno facendo per quelli di la'...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3058 il: 22 Mag 2019, 07:01 »
io direi di aspettare questa prospettata inaugurazione delle nuove strutture di formello con relativo invito alla sindaca e presentazione del progetto...nel progetto si parla di barriere anti esondazione...di ferrovia gia' esistente da ripristinare a spese della Lazio ...di svincolo dell'autostrada a spese della Lazio e su terreni cmq non da espropriare perche sono sempre di Lotito...poi vediamo...credo e spero che  oltre  la presentazione in pompa magna alla sindaca poi qualcuno prende il progetto lo arrotola e lo porta agli uffici competenti in comune...e da li nel caso si comincera' a capire qualcosa riguardo la fattibilita' e l'eventuale volonta' di trovare soluzioni ad eventuali problemi come stanno facendo per quelli di la'...

Si sa con precisione quando avverrà questa conferenza? Con tanto di "plastico"?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3059 il: 22 Mag 2019, 08:06 »
io direi di aspettare questa prospettata inaugurazione delle nuove strutture di formello con relativo invito alla sindaca e presentazione del progetto...nel progetto si parla di barriere anti esondazione...di ferrovia gia' esistente da ripristinare a spese della Lazio ...di svincolo dell'autostrada a spese della Lazio e su terreni cmq non da espropriare perche sono sempre di Lotito...poi vediamo...credo e spero che  oltre  la presentazione in pompa magna alla sindaca poi qualcuno prende il progetto lo arrotola e lo porta agli uffici competenti in comune...e da li nel caso si comincera' a capire qualcosa riguardo la fattibilita' e l'eventuale volonta' di trovare soluzioni ad eventuali problemi come stanno facendo per quelli di la'...
il fatto è che purtroppo, lo sappiamo tutti, non sarà costruito alcuno stadio in questa città prima che la mentalità e le diamiche mafioso-terzomondiste che si sono impossessate dell'Urbe non svaniscano per sempre. e credo che non basteranno diversi decenni (sempre che accada! cosa che non penso affatto).
io mi metterei l'anima in pace e lucchetterei sto topic per quanto animato di buone intenzioni, belle speranze e genuina lazialità
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod