Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline portugal

*
1663
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3160 il: 20 Nov 2019, 15:12 »
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Ma per chi vive a Roma e conosce bene il suo territorio. In questi giorni di grandi piogge che cosa é
successo nella zona dove Lotito ha in mente di costruire il nuovo stadio,?
Sono molto curioso,!
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3161 il: 21 Nov 2019, 16:43 »
Dove Lotito aveva in mente, vorrai dire. Poi che possa in futuro tenere il punto per farsi dare altro in cambio è un’altra storia.
Ma è ancora più probabile che la storia sia già finita, a meno che veramente non diano il via libera definitivo al merdodromo della Depurator Arena.

Offline Duca

*****
6197
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3162 il: 28 Gen 2020, 17:07 »
Su Radioradio stanno parlando di una svolta riguardo lo stadio dei diversi che dovrebbe essere fatto a Tov Vergata. Quel che è certo è che NON si farà MAI a Tor di Valle.
A questo punto credo che Lotito debba velocemente cercare altre soluzioni poiché sula Tiberina non glielo faranno fare.
Quali altre soluzioni... (ovviamente lontano dal Tevere)?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3163 il: 28 Gen 2020, 17:15 »
Ci sarebbe Capannelle.

Noi dentro il raccordo.   :D

Online arturo

*****
14831
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3164 il: 28 Gen 2020, 17:18 »
Fiumicino.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3165 il: 28 Gen 2020, 17:26 »
Pietralata.

Offline vaz

*****
54799
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3166 il: 28 Gen 2020, 17:33 »
Bbuciodeculo

Offline Duca

*****
6197
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3167 il: 28 Gen 2020, 17:36 »
Capannelle troppo a sud...,
Fiumicino troppo a ovest.
 
Pietralata perfetto come collegamenti:


 :ssl

Online momi

*****
8656
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3168 il: 28 Gen 2020, 18:08 »
Capannelle troppo a sud...,
Fiumicino troppo a ovest.
 
Pietralata perfetto come collegamenti:


 :ssl

Da casa ci arriverei a piedi  :)

Offline ronefor

*****
9177
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3169 il: 28 Gen 2020, 18:18 »
Loro Roma Est :asrm
Noi Roma Ovest :since
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3170 il: 28 Gen 2020, 19:42 »
Su Radioradio stanno parlando di una svolta riguardo lo stadio dei diversi che dovrebbe essere fatto a Tov Vergata. Quel che è certo è che NON si farà MAI a Tor di Valle.
A questo punto credo che Lotito debba velocemente cercare altre soluzioni poiché sula Tiberina non glielo faranno fare.
Quali altre soluzioni... (ovviamente lontano dal Tevere)?
lotito lo stadio, se non lo fa sulla tiberina, non lo farà mai.

Offline dario

*****
1292
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3171 il: 28 Gen 2020, 19:42 »
Su Radioradio stanno parlando di una svolta riguardo lo stadio dei diversi che dovrebbe essere fatto a Tov Vergata. Quel che è certo è che NON si farà MAI a Tor di Valle.
A questo punto credo che Lotito debba velocemente cercare altre soluzioni poiché sula Tiberina non glielo faranno fare.
Quali altre soluzioni... (ovviamente lontano dal Tevere)?
Qualcuno mi spiegherà prima o poi perchè a Londra costruiscono stadi a ridosso del Tamigi ed in Italia non si può fare.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3172 il: 28 Gen 2020, 20:06 »
Qualcuno mi spiegherà prima o poi perchè a Londra costruiscono stadi a ridosso del Tamigi ed in Italia non si può fare.

Secondo me il discorso é un altro, qui non c'è assolutamente la volontà di costruire 2 impianti.
In primis perché ognuno rimane fermo sulle proprie decisioni, Lotito vuole costruirlo li ma nessuno, a partire da associazioni varie per finire con la politica, sembra essere lontanamente d'accordo.
Questo muro contro muro é completamente inutile, e tanto so che prima o poi Lotito vincerà, anche se lo farà da un'altra parte, vincerà in qualche strano garbuglio, ma santo cielo per quanto ancora giocheremo all'Olimpico? 20 anni? no,mi rifiuto.
Ma poi qui si mobilita chiunque per una colata di cemento cosi grande, altro che Suburra.
Secondo me é complesso, molto complesso. Io sto perdendo le speranze.

Offline Achab77

*****
13759
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3173 il: 28 Gen 2020, 20:08 »
Su Radioradio stanno parlando di una svolta riguardo lo stadio dei diversi che dovrebbe essere fatto a Tov Vergata. Quel che è certo è che NON si farà MAI a Tor di Valle.
A questo punto credo che Lotito debba velocemente cercare altre soluzioni poiché sula Tiberina non glielo faranno fare.
Quali altre soluzioni... (ovviamente lontano dal Tevere)?

Er Flaminio!





Ciao!




 :since

Offline turco

*****
3045
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3174 il: 28 Gen 2020, 20:14 »
Qualcuno mi spiegherà prima o poi perchè a Londra costruiscono stadi a ridosso del Tamigi ed in Italia non si può fare.

Lo stadio a TdV si può fare, sempre nel rispetto del piano regolatore.
Invece la mega speculazione di palazzi, palazzine, grattacieli, uffici, centro commerciali, ecc. con costi a carico della comunità, usando lo stadio come cavallo di troia, non si può fare...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3175 il: 28 Gen 2020, 20:20 »
Raglio raglio?

State andando appresso a raglio raglio ?

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3176 il: 28 Gen 2020, 20:30 »
Qualcuno mi spiegherà prima o poi perchè a Londra costruiscono stadi a ridosso del Tamigi ed in Italia non si può fare.
Perche in Inghilterra costruiscono gli stadi, qui vogliono fare le speculazioni e fare interi quartieri con la scusa dello stadio. Lo stadio da solo te lo fanno fare anche a tordivalle e sulla Tiberina... ma così non ce se magna e in italia non si può.

Offline dario

*****
1292
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3177 il: 28 Gen 2020, 22:30 »
Perche in Inghilterra costruiscono gli stadi, qui vogliono fare le speculazioni e fare interi quartieri con la scusa dello stadio. Lo stadio da solo te lo fanno fare anche a tordivalle e sulla Tiberina... ma così non ce se magna e in italia non si può.
In effetti è vero.
In Inghilterra gli stadi nuovi non hanno cittadelle intorno.

Offline Duca

*****
6197
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3178 il: 29 Gen 2020, 09:33 »
La mia osservazione era solo per dire che se la Riomma rinuncia alla zona a rischio esondazione di Tor di Valle (per Tor vergata o Fiumicino o dove vi pare...), ciò significa che Lotito non potrà appellarsi ad alcun precedente e dovrà giocoforza valutare altri siti per fare il suo stadio.
La cosa è interessante poiché emergerà (o meno) la sua volontà di costruire davvero uno stadio di proprietà a prescindere dalle sue proprietà sulla Tiberina.
Vedremo.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3179 il: 29 Gen 2020, 10:15 »
si chiuda il topic.

o lo si sposti su friends.


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod