Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3320 il: 22 Mag 2021, 18:42 »
Io a Pietralata.
Green , integrato con la città, con la metro attaccata.
Smantelli il Colosseo pietra su pietra lo sposti un po’ e al suo posto ci fai lo stadio.

Offline FatDanny

*****
37439
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3321 il: 08 Giu 2021, 18:05 »
WBB mettite seduto.
Lotito sta parlando con Raggi del Flaminio in termini possibilisti e si sono dati appuntamento ad un tavolo di confronto.
Sappilo.

 :o :o :o :o

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3322 il: 08 Giu 2021, 18:07 »
WBB mettite seduto.
Lotito sta parlando con Raggi del Flaminio in termini possibilisti e si sono dati appuntamento ad un tavolo di confronto.
Sappilo.

 :o :o :o :o
Vabbè regà così è troppo.. Non reggo...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3323 il: 08 Giu 2021, 18:08 »
WBB mettite seduto.
Lotito sta parlando con Raggi del Flaminio in termini possibilisti e si sono dati appuntamento ad un tavolo di confronto.
Sappilo.

 :o :o :o :o

bellissimo posto, zona centralissima  e mi pare che sia pure uno stadio caro ai nostri colori, no?

Offline zorba

*****
10339
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3324 il: 08 Giu 2021, 18:08 »
Se semo giocati WBB...

 8) 8) 8)

Offline Gulp

*****
18513
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3325 il: 08 Giu 2021, 18:10 »
Se arano male la metropoli etrusca ci sto
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3326 il: 08 Giu 2021, 18:11 »
a Claudione nun lo freghi: "parliamo di tutto, dall'antipasto alla frutta"
mammagari Flaminio e compensazione altrove...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3327 il: 08 Giu 2021, 18:13 »
Secondo me ha voluto fare uno scherzo a WBB insieme alla Raggi😁😁😁😁

Offline Gulp

*****
18513
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3328 il: 08 Giu 2021, 18:15 »
Seee metropoli, che scrivo, necropoli
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3329 il: 08 Giu 2021, 18:19 »
Si…però ha anche detto che non se po anda’ allo stadio nel 2021 con gli ombrelli come nel 1960.
Quindi se butta giù e se fa la copertura.

Sarrismo al Flaminio.

 :beer:

Online Dissi

*****
22314
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3330 il: 08 Giu 2021, 18:21 »
WBB non ha retto, sta sotto la tenda ad ossigeno :DD

Online Fla

*
4506
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3331 il: 08 Giu 2021, 18:21 »
«Stadio Flaminio? Prima di tutto bisognerebbe mettersi d’accordo. Sulla questione dell’allenatore non so cosa succederà: per me gli accordi si fanno anche solo con una stretta di mano, per altri no. E’ interesse della Città se si ottengono certi risultati e vorrei che la nostra Capitale, che ha già nel suo stemma l’Aquila Imperiale, migliori costantemente e che possa farlo con la Lazio. Io sono abituato, quando mi prendo un impegno, a rispettarlo: se ci fosse la possibilità, sarei pronto ad aiutare. Mi sono chiesto: quella struttura si può coprire? Poi, ci sono parcheggi? Insomma, ci sono tre o quattro temi che vanno valutati e poi si vedrà. Quello non è uno stadio a norma UEFA. Comunque, ci sediamo al tavolo con la sindaca per parlare di tutti i temi e vedremo cosa succederà. Stavo riflettendo tempo fa su questo e siccome la sindaca Raggi è una persona molto aperta abbiamo visto che la Città ha bisogno di aiuto e noi siamo a disposizione per farlo. Penso che la Città di Roma abbia bisogno di uno stadio di riferimento per la Lazio: noi non ci siamo ancora fatto avanti, come ha fatto la Roma, ma adesso siamo a disposizione».

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3332 il: 08 Giu 2021, 18:22 »
il flaminio è una notizia più bella dell'annuncio di Sarri!

Offline Mr.Class

*
11761
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3333 il: 08 Giu 2021, 18:22 »
pronta la statua a piazza del popolo se IRON ci riconsegna il flaminio.

Offline zorba

*****
10339
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3334 il: 08 Giu 2021, 18:23 »
il flaminio è una notizia più bella dell'annuncio di Sarri!

Niente di strano l'abbia messa lui come una delle millemila clausole del suo fantasmagorico contratto...

 8) 8) 8) 8)
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3335 il: 08 Giu 2021, 18:23 »
Il Flaminio va bene solo se buttato giù e rifatto da capo.
Come location è perfetto, ma come struttura per una squadra di calcio è orrendo.

Offline Mr.Class

*
11761
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3336 il: 08 Giu 2021, 18:25 »
Il Flaminio va bene solo se buttato giù e rifatto da capo.
Come location è perfetto, ma come struttura per una squadra di calcio è orrendo.

ovvio che sarebbe così, non credo rispetti una singola norma di quelle attuali quello stadio.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3337 il: 08 Giu 2021, 18:27 »
Il Flaminio va bene solo se buttato giù e rifatto da capo.
Come location è perfetto, ma come struttura per una squadra di calcio è orrendo.
questo è un problema degli architetti, non credo facciano una cosa raffazzonata

Offline Mr.Class

*
11761
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3338 il: 08 Giu 2021, 18:28 »
secondo me è più una moneta di scambio. mi sembra una cosa tipo tu me fai fa lo stadio dove dico io e nell'operazione ti riqualifico il flaminio, in qualche modo.

oppure io ti faccio lo stadio della Lazio dove ora c'è il flaminio e tu me dai altro in altra zona di roma.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3339 il: 08 Giu 2021, 18:29 »
«Stadio Flaminio? Prima di tutto bisognerebbe mettersi d’accordo. Sulla questione dell’allenatore non so cosa succederà: per me gli accordi si fanno anche solo con una stretta di mano, per altri no. E’ interesse della Città se si ottengono certi risultati e vorrei che la nostra Capitale, che ha già nel suo stemma l’Aquila Imperiale, migliori costantemente e che possa farlo con la Lazio. Io sono abituato, quando mi prendo un impegno, a rispettarlo: se ci fosse la possibilità, sarei pronto ad aiutare. Mi sono chiesto: quella struttura si può coprire? Poi, ci sono parcheggi? Insomma, ci sono tre o quattro temi che vanno valutati e poi si vedrà. Quello non è uno stadio a norma UEFA. Comunque, ci sediamo al tavolo con la sindaca per parlare di tutti i temi e vedremo cosa succederà. Stavo riflettendo tempo fa su questo e siccome la sindaca Raggi è una persona molto aperta abbiamo visto che la Città ha bisogno di aiuto e noi siamo a disposizione per farlo. Penso che la Città di Roma abbia bisogno di uno stadio di riferimento per la Lazio: noi non ci siamo ancora fatto avanti, come ha fatto la Roma, ma adesso siamo a disposizione».
Ma sono parole di circostanza,tanto per essere gentile con la Raggi,che è pure a fine mandato...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod