Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

Aperto da WhiteBluesBrother, 12 Feb 2017, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Giu 2022, 14:11
Invece di farsi prendere da inutili entusiasmi, basterebbe leggere l'altro articolo di accompagnamento (che a dire il vero omette di parlare di diverse altre magagne, ma già queste bastano e avanzano).

E basta co' 'sta storia che sto in vacanza e le figlie mi hanno chiamato a dire che suonava la sirena "Flamigno Alert" in terrazza, poi i condomini si incazzano.

Lo dicevo qualche post fa...

Se vede che non tutti leggono.

Forza Lazio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.007
Citazione di: Goceano il 23 Giu 2022, 11:25
Pensa che io lo farei a Capannelle al posto dell'ippodromo, pensa quanto so scemo.
ci vivo.
e' un imbuto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472

Quando arriva l'estate gli appassionati di calcio della città di Roma tendono ad aggregarsi attorno a due tematiche ben distinte, chi sogna il prossimo scudetto e chi sogna di ristrutturare il Flaminio per averlo come stadio di proprietà

Entrambe le tematiche producono endorfina, il cui beneficio ha comunque durata limitata (almeno fino a quando si sbatte il naso sulla triste realtà)

Sigla Quark: OFF

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Penso che nel momento in cui il Flaminio comincerà a perdere i pezzi,
lo butteranno giù e ci costruiranno direttamente un mega parcheggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Giu 2022, 14:50
lo butteranno giù e ci costruiranno direttamente un mega parcheggio. delle palazzine residenziali

FTFY

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Giu 2022, 14:11
Invece di farsi prendere da inutili entusiasmi, basterebbe leggere l'altro articolo di accompagnamento (che a dire il vero omette di parlare di diverse altre magagne, ma già queste bastano e avanzano).

E basta co' 'sta storia che sto in vacanza e le figlie mi hanno chiamato a dire che suonava la sirena "Flamigno Alert" in terrazza, poi i condomini si incazzano.
Appena ho letto che ricicciava fuori il Flaminio  ti ho pensato  :lol:
Abbi pazienza, so' regazzi...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 23 Giu 2022, 15:17
FTFY

Anche, sì  :)

io non sottovaluterei anche l'opzione centro commerciale.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Aquila Romana il 23 Giu 2022, 14:43
Sigla Quark: ON

Quando arriva l'estate gli appassionati di calcio della città di Roma tendono ad aggregarsi attorno a due tematiche ben distinte, chi sogna il prossimo scudetto e chi sogna di ristrutturare il Flaminio per averlo come stadio di proprietà

Entrambe le tematiche producono endorfina, il cui beneficio ha comunque durata limitata (almeno fino a quando si sbatte il naso sulla triste realtà)

Sigla Quark: OFF

:)

Cmq, Quark a parte, io trovo al limite dell'offensivo le dichiarazioni dell'assessore al Turismo e Sport(!) Onorato.
Chiunque passi davanti al Flaminio, può rendersi conto della situazione di degrado in cui versa la struttura (Comunale) del Flaminio. Non solo ci "vogliono appioppare" questo affare, ma il progetto lo deve presentare la SS Lazio (a sue spese, ovviamente) e loro si riservano di valutare. In qualità di Laziale, non so se offendermi o scoppiare a ridere; in qualità di cittadino che paga le tasse, mi sento semplicemente disgustato.
Del resto, da uno con una faccia così, cosa vogliamo aspettarci?

PS
E questi sono i "tifosi" laziali, figuriamoci cosa possiamo aspettarci dai Romanisti......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Al posto del Flaminio ci andrà un bel sito di stoccaggio di Amazon Now (il servizio che ti garantisce la consegna di alcune categorie merceologiche in meno di 2 ore), hanno una valanga di soldi da investire e stanno pure sondando l'ex rimessa atac di piazza Bainsizza.
Se non danno l'ok alla CDP per il piano di riqualificazione stile "monumento storico", vedrete che arriva Bezos col vagone di euro ad accontentare tutti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Lucky Luke il 23 Giu 2022, 16:16

PS
E questi sono i "tifosi" laziali, figuriamoci cosa possiamo aspettarci dai Romanisti......

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Giu 2022, 14:50
lo butteranno giù e ci costruiranno direttamente un mega parcheggio.
... per l'Olimpico

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Al parcheggio non credo, c'è già quello in gestione privata all'auditorium, dubito che si mettano in concorrenza a meno che non trovino un accordo "non belligerante" prima.
Secondo me per altri 10 anni resterà così, poi troveranno la scusa per dargli una romanella, fare un po' di sfalci e lo faranno passare come monumento storico romano (mi immagino i turisti che faranno la fila per andarlo a visitare  :=)) )

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Achab77 il 23 Giu 2022, 16:51
Al posto del Flaminio ci andrà un bel sito di stoccaggio di Amazon Now (il servizio che ti garantisce la consegna di alcune categorie merceologiche in meno di 2 ore), hanno una valanga di soldi da investire e stanno pure sondando l'ex rimessa atac di piazza Bainsizza.
Se non danno l'ok alla CDP per il piano di riqualificazione stile "monumento storico", vedrete che arriva Bezos col vagone di euro ad accontentare tutti.

Trattandosi della soluzione maggiormente invasiva (altissima percorrenza di mezzi pesanti che dalle grandi direttrici dovranno arrivare a Piazzale Flaminio), ma anche la più remunerativa per le casse comunali, alla fine ci sono altissime probabilità che scelgano proprio questa

Montreal

*
Lazionetter
* 779
siamo passati da "è un monumento con valore storico culturale, non si puo' modificare" a "ci facciamo un deposito amazon". Che ne pensano i Nervi di amazon?  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2022, 13:49
sei fuori tempo massimo, spiace.
Ormai è 38mila.
Già comunicato a Gualtieri, stanno firmando ora le carte.
8)
Ma che vuoi che firmi quello...: presto sarà travolto da una montagna di monnezza che fermenta sotto i 40 gradi della canicola in arrivo. :S

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: Montreal il 23 Giu 2022, 20:52
siamo passati da "è un monumento con valore storico culturale, non si puo' modificare" a "ci facciamo un deposito amazon". Che ne pensano i Nervi di amazon?  :=))

Se diventa un problema per la sicurezza delle persone e se rischia il crollo, tranquillo che Amazon ha abbastanza soldi per convincere i nervi che sia meglio buttarlo giù  :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Per una coincidenza personale, mi è capitato di recente di conoscere uno degli eredi Nervi e ovviamente il discorso è caduto sul Flaminio. Diciamo che non si è sbottonato granché, ma mi ha lasciato intendere che da parte loro potrebbe esserci minore rigidità di quello che si pensa, mentre sono loro i primi a essere dispiaciuti dello stato in cui versa lo stadio.
Con la loro fondazione non hanno né possibilità né interesse a intervenire, però appunto mi è sembrato che siano persone ragionevoli, per cui a fronte di qualcosa di serio sarebbero disposti a mettersi al tavolo anziché arroccarsi su un NO pregiudiziale.

Tutte mie personalissime impressioni, eh.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: hafssol il 23 Giu 2022, 21:53
Per una coincidenza personale, mi è capitato di recente di conoscere uno degli eredi Nervi e ovviamente il discorso è caduto sul Flaminio. Diciamo che non si è sbottonato granché, ma mi ha lasciato intendere che da parte loro potrebbe esserci minore rigidità di quello che si pensa, mentre sono loro i primi a essere dispiaciuti dello stato in cui versa lo stadio.
Con la loro fondazione non hanno né possibilità né interesse a intervenire, però appunto mi è sembrato che siano persone ragionevoli, per cui a fronte di qualcosa di serio sarebbero disposti a mettersi al tavolo anziché arroccarsi su un NO pregiudiziale.

Basta farli ridere

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Lucky Luke il 23 Giu 2022, 16:16
:)

Cmq, Quark a parte, io trovo al limite dell'offensivo le dichiarazioni dell'assessore al Turismo e Sport(!) Onorato.
Chiunque passi davanti al Flaminio, può rendersi conto della situazione di degrado in cui versa la struttura (Comunale) del Flaminio. Non solo ci "vogliono appioppare" questo affare, ma il progetto lo deve presentare la SS Lazio (a sue spese, ovviamente) e loro si riservano di valutare. In qualità di Laziale, non so se offendermi o scoppiare a ridere; in qualità di cittadino che paga le tasse, mi sento semplicemente disgustato.
Del resto, da uno con una faccia così, cosa vogliamo aspettarci?

PS
Secondo me dovrebbero fare il contrario. L'amministrazione prepara un bel progetto, lo approva e ce lo sottopone.
Se ci piace, si fa ...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: hafssol il 23 Giu 2022, 21:53

I Nervi sarebbero l'ultimo dei problemi, l'unico risolvibile con una certa facilità.

Discussione precedente - Discussione successiva